• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa ma Plasticosa 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Ragazzi...mi sono divertito...ci siamo divertiti...abbiamo riso, il nostro "crocierista" Gianfranco ha fatto la sua bella figuraccia facendoci intuire di non saper leggere nemmeno un menù...e continua a non rispondere a nessuna domanda...e continua a provocarci intenzionalmente con interventi senza senso compiuto....
Annuncia di andarsene e, visto il suo contributo tendente all'inesistente, non credo che nessuno di noi lo rimpiangerà...
Propongo di smetterla di corrergli dietro...sperando che lui stesso smetta di correre dietro noi....
Magari, cominciamo prima noi.


Buona serata
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
.............su questo Forum chi doveva capire ha capito, io accetto volentieri l'invito ad andarmene perché credo di avere capito lo spirito di questo Forum,,quindi un buon proseguimento a tutti voi con Costa naturalmente...

Ma guarda credo che se non cambi atteggiamento non ci sarà più un invito ad andartene,andrai via e basta.
L'argomento resterà aperto affinchè tutti possano leggere e ognuno si farà un'idea sul thread e sul comportamento al limite della diffamazione che stai operando.
 

fiorga

Active member
Ciao gianfranco e grazie ancora per il tuo prezioso contributo !!!!! [smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:
 

alicealice

New member
sono dal cellulare e non riesco a leggere tutta la discussione, sono arrivata a pagina 4 e tra poco inizierò anche io il mio diario sulla stessa identica crociera. E' stata per me una crociera veramente deludente, per quanto riguarda cibo, organizzazione, orari (come già annunciato da turfo nel suo bel diario)...l'anno scorso ho fatto una magnifica crociera con msc, con itinerario quasi identico, sono scesa e ho sognato la successiva per un anno intero. Quest'anno sono scesa delusissima. Il cibo era TERRIBILE. Io mangio tanto e volentieri, e non sono per niente schizzinosa, e anzi nel diario sempre di turfo, se non erro, avevo letto come a bordo ci fosse "sempre e solo pollo" ed ero ben contenta...io in realtà non l'ho proprio trovato. Cibo cucinato da cani, l'unica cosa accettabile la pasta fatta al momento che infatti aveva code di gente improponibili, una colazione tristissima, le patate completamente insapori...l'anno scorso misi 3kg durante la crociera...quest'anno ho perso un chilo tra il mangiare veramente poco e male e le grandi corse e levatacce (mai dormito più di 5 ore a notte) che questa crociera costringeva a fare...servizio di camera pessimo (avrò modo di raccontarvi), unica nota davvero positiva la nave, è vero è un pò plasticosa ma me ne sono proprio innamorata...e anche l'animazione, molto brava e seria, con varietà di generi, ambienti, stili e proposte nelle varie sale, bene insonorizzate tra loro per mantenere tutta l'atmosfera anche non sedendo al centro degli ambienti.
Vi racconterò nel mio diario (purtroppo la settimana di lavoro è pressante), volevo solo scagliare una lancia a favore dell'autore di questo post: no, non si tratta di troll, di schizzinosi, etc....è tutto vero.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Alice, dipende sempre da come si manifestano le proprie esperienze; aspettiamo la tua, che in parte ci hai anticipato, e spero non con i toni e il pressapochismo di Gianfranco.

Per il resto non si censurano o cancellano gli interventi, ma le modalità con cui vengono effettuati e soprattutto il continuo dileggiare e le offese nei confronti dello Staff e di altri utenti.

Tutto rimane "agli atti".
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
............. volevo solo scagliare una lancia a favore dell'autore di questo post: no, non si tratta di troll, di schizzinosi, etc....è tutto vero.

Non si mette in dubbio il racconto si mette in dubbio il modo di raccontarlo.

Leggeremo volentieri il tuo diario con tutte le precisazioni che vorrai fare; questo thread non va perchè volutamente aggressivo nei confronti del forum e di chi lo gestisce violando più volte le regole del forum stesso.
 

fam.Verderio

New member
Mah, non so voi moderatori, ma io Gianfranco lo bannerei.........[smilie=banned_02[1:

P.S.: opinione molto personale. I moderatori facciano come meglio credono.
 

leonxd

Well-known member
Non si mette in dubbio il racconto si mette in dubbio il modo di raccontarlo.

Leggeremo volentieri il tuo diario con tutte le precisazioni che vorrai fare; questo thread non va perchè volutamente aggressivo nei confronti del forum e di chi lo gestisce violando più volte le regole del forum stesso.

infatti raccontare ed esprimere pareri, raccontare servizi e disservizi è un conto, provocare e rispondere non sempre educatamente ha chi commenta il suo "diario" è un'altro.
Alice..... ricominciamo da capo.... dalla tua esperienza e capiremo se questi problemi possono essere risolti da parte di costa, se dipende dall'equipaggio che avete incontrato o meno, è una nave che mi "affascina" e che vorrei vedere e navigarci una volta
 

fiorga

Active member
In che senso ?:confused:

scusa...leggo solo ora.......il mio era solo un intervento ironico....siamo a pagina 9 e ancora non ho capito cosa voleva farci conoscere Gianfranco della sua pessima esperienza..... meno male che Alice ora ci raccontarà più dettagliatamente (spero) i disservizi subiti a loro dire !!!

ciao
 

elenamaria

New member
9 pagine......di nulla......
Che sterile discussione, fondata su fatti noti e arcinoti ai più, supposti disservizi elencati stile telegramma, con un linguaggio anni luce lontano da qualsiasi forma di educazione e cortesia, bello! Grazie al nuovo utente per averci arricchito con la sua esperienza!
 

mariaefiglio

Active member
brava Luciana, hai usato le giustissime parole per dire quello che anch'io penso
ma perché continuare a tenere aperto un post assolutamente sterile e inutile?
abbiamo letto, risposto, fatto ironia ma adesso?
non sarebbe il caso di mollarlo?
 

miciomao

New member
sono dal cellulare e non riesco a leggere tutta la discussione, sono arrivata a pagina 4 e tra poco inizierò anche io il mio diario sulla stessa identica crociera. E' stata per me una crociera veramente deludente, per quanto riguarda cibo, organizzazione, orari (come già annunciato da turfo nel suo bel diario)...l'anno scorso ho fatto una magnifica crociera con msc, con itinerario quasi identico, sono scesa e ho sognato la successiva per un anno intero. Quest'anno sono scesa delusissima. Il cibo era TERRIBILE. Io mangio tanto e volentieri, e non sono per niente schizzinosa, e anzi nel diario sempre di turfo, se non erro, avevo letto come a bordo ci fosse "sempre e solo pollo" ed ero ben contenta...io in realtà non l'ho proprio trovato. Cibo cucinato da cani, l'unica cosa accettabile la pasta fatta al momento che infatti aveva code di gente improponibili, una colazione tristissima, le patate completamente insapori...l'anno scorso misi 3kg durante la crociera...quest'anno ho perso un chilo tra il mangiare veramente poco e male e le grandi corse e levatacce (mai dormito più di 5 ore a notte) che questa crociera costringeva a fare...servizio di camera pessimo (avrò modo di raccontarvi), unica nota davvero positiva la nave, è vero è un pò plasticosa ma me ne sono proprio innamorata...e anche l'animazione, molto brava e seria, con varietà di generi, ambienti, stili e proposte nelle varie sale, bene insonorizzate tra loro per mantenere tutta l'atmosfera anche non sedendo al centro degli ambienti.
Vi racconterò nel mio diario (purtroppo la settimana di lavoro è pressante), volevo solo scagliare una lancia a favore dell'autore di questo post: no, non si tratta di troll, di schizzinosi, etc....è tutto vero.

Attendo con ansia dato che fra un mese e mezzo partirò per la stessa crociera.
 

vittoeanto

Member
Carissimo gianfrancomsc ,da quello che hai scritto si vede che non sai proprio niente di crociere (senza offesa ,ma ne sa più mio nonno l'eremita dell'Everest) e mi sembra una buona idea scrivere un diario in quanto hai aperto la discussione nella sezione DIARI,
spero fortemente che verrai bannato e che andrai a scrivere le tue sciocchezze in un altro piccolo forum
con immenso affetto,
Vittorio
 

Onda del mare

Active member
"La nave apparentemente è bella, anche se i materiali di rifinitura sono delle plastiche e vetri non pregiati, niente di esaltante insomma."Vorrei chiederti cosa proporresti al posto della plastica e cosa intendi per vetri non pregiati.Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top