• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Transatlantica Savona-Caraibi di 24 giorni del 30 novembre 2016

maura

New member
ciao a tutti questa mattina sono andata in agenzia per avere informazioni circa la crociera transatlantica per i caraibi con partenza il 30 novembre e rientro il 23 dicembre.
Loro mi hanno consigliato di prenotarla per fine agosto/settembre in quanto è facile che esca un'offerta in quanto è parecchi anni che succede. Secondo voi mi conviene aspettare???? qualcuno di voi l'ha già fatta? Come si è trovato?
grazie per le risposte
 

sailor13

Active member
ero interessato anche io ad una transatlantica con Costa, ho chiamato il call center per fare la stessa domanda e mi hanno risposto che quest'anno la politica dei prezzi è cambiata, le migliori offerte sono per chi prenota in anticipo, non ci saranno riduzioni di prezzi sotto data. Crederci o non crederci?
 

barbara80

Active member
io sulla mia ai caraibi del 27/02 ho visto i prezzi fissi da luglio a novembre---poi a gennaio aumento (credo causa voli) e non sono più diminuiti
 

fernando59

Active member
ero interessato anche io ad una transatlantica con Costa, ho chiamato il call center per fare la stessa domanda e mi hanno risposto che quest'anno la politica dei prezzi è cambiata, le migliori offerte sono per chi prenota in anticipo, non ci saranno riduzioni di prezzi sotto data. Crederci o non crederci?

Questa secondo me è una bugia ed anche bella grande. Io parto domenica prossima con Pacifica ma posso assicurarti che, proprio sotto data il prezzo, peraltro già scontato, è diminuito nuovamente. A simili affermazioni del call center io francamente assegnerei un valore pari allo zero.

Poi se i fatti dovessero smentirmi tanto meglio ma ad oggi posso garantirti che quanto affermato non risponde al vero.
 

lori1960

Active member
Questa secondo me è una bugia ed anche bella grande. Io parto domenica prossima con Pacifica ma posso assicurarti che, proprio sotto data il prezzo, peraltro già scontato, è diminuito nuovamente. A simili affermazioni del call center io francamente assegnerei un valore pari allo zero.

Poi se i fatti dovessero smentirmi tanto meglio ma ad oggi posso garantirti che quanto affermato non risponde al vero.

Con che nave parti? Io vedo date 2/3 dicembre deliziosa e favolosa. Grazie
 
B

Black_Zarina

Guest
Con che nave parti? Io vedo date 2/3 dicembre deliziosa e favolosa. Grazie

Personalmente non credo potrei aver pagato di meno: in pratica volo e tasse. Non era tra l'altro in viaggio preventivato ma ho troppe ferie residue e tanto valeva utilizzarle! :D
Sul Favolosa del 3 dicembre i prezzi sono ancora eccezionali.
 

sailor13

Active member
Il 30/11 è la Costa Magica da Savona a Guadalupe, ho prenotato anche io, sono riuscito a strappare un buon prezzo senza il volo, che farò in autonomia. Ho aspettato fino all' ultimop se uscivano offerte migliori per Favolosa o per MSC Poesia, ma i prezzi hanno continuato ad aumentare.
 

lori1960

Active member
Il 30/11 è la Costa Magica da Savona a Guadalupe, ho prenotato anche io, sono riuscito a strappare un buon prezzo senza il volo, che farò in autonomia. Ho aspettato fino all' ultimop se uscivano offerte migliori per Favolosa o per MSC Poesia, ma i prezzi hanno continuato ad aumentare.

Complimenti. Conosco la nave. L'itinerario per ora è un sogno....
 

sailor13

Active member
Sinceramente quello di Poesia mi piaceva molto di più, belli gli scali e le soste nolto lunghe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

maura

New member
finalmente ho prenotato con un ottimo prezzo la transatlantica da Savona a Guadalupe del 30 novembre (17 giorni).

Sono molto contenta!!! Ai caraibi S.Lucia, Barbados;Martinica e Guadalupa vorrei scendere per conto mio (siamo in 4) e andare per spiagge e se possibile fare snorkeling. Sapete darmi dei consigli.

Grazie
 

sailor13

Active member
finalmente ho prenotato con un ottimo prezzo la transatlantica da Savona a Guadalupe del 30 novembre (17 giorni).

Sono molto contenta!!! Ai caraibi S.Lucia, Barbados;Martinica e Guadalupa vorrei scendere per conto mio (siamo in 4) e andare per spiagge e se possibile fare snorkeling. Sapete darmi dei consigli.

Grazie
Avevo aperto una discussione in "incontriamoci a bordo" per la partenza del 30/11/16 se vuoi possiamo parlarne li.
 

ANNASEA

New member
finalmente ho prenotato con un ottimo prezzo la transatlantica da Savona a Guadalupe del 30 novembre (17 giorni).

Sono molto contenta!!! Ai caraibi S.Lucia, Barbados;Martinica e Guadalupa vorrei scendere per conto mio (siamo in 4) e andare per spiagge e se possibile fare snorkeling. Sapete darmi dei consigli.

Grazie

possiamo sentirci perchè per noi è la prima volta
 
Top