• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/10 - Costa Deliziosa - Oltre le Colonne d'Ercole

Saintos

New member
Ancora una settimana di sudore e sangue, e poi inizierà il dicembre magico... anzi delizioso.
Non sono pratico, come si fa l'incontro di gruppo di solito? si stabilisce un posto ad un'ora precisa?
 

Enzo49

New member
Io partirò il 9...... Sembra che abbiano indetto uno sciopero in quella settimana, bloccando autostrade ecc...Quindi la mattina presto, io sarò già al Palacrociere. Magari ci potremmo incontrare li e nell'attesa scambiare quattro chiacchiere. Altrimenti, dopo l'esercitazione, in biblioteca ore 18:15
 

Saintos

New member
Beh io partirò da Savona, quindi dovremo per forza di cose rimandare al giorno dopo. Ho l'inizio imbarco alle 13, tra una cosa e l'altra non so bene quando sarò sicuro di essere libero. Potremmo mantenere l'incontro alle 18-18 e 15 in biblioteca, fissandolo però per il 10. Considera che probabilmente cenerò alle 18 e 30 ;)
 

Enzo49

New member
[smilie=coppa[1].gi:
Beh io partirò da Savona, quindi dovremo per forza di cose rimandare al giorno dopo. Ho l'inizio imbarco alle 13, tra una cosa e l'altra non so bene quando sarò sicuro di essere libero. Potremmo mantenere l'incontro alle 18-18 e 15 in biblioteca, fissandolo però per il 10. Considera che probabilmente cenerò alle 18 e 30 ;)

Anch'io parto da Savona il 10. Il mio amico Nicola mi ha proposto di partire il giorno prima (9/12) per evitare ritardi o blocchi vari.
Coglierò l'occasione per riprendere l'entrata in porto della nave. (come vedi non mi lascio sfuggire nessuna occasione ) Solitamente l'imbarco inizia un pò prima dell'orario. In ogni caso 1 ora (circa) di attesa ce la cucchiamo. Io di più, essendo sul posto di mattina presto,ma è piacevole anche l'attesa. Non mancheranno gli schizzati di turno. Sembra che se non fanno in fretta a salire, la nave se ne va.[smilie=fuga[1].gif][smilie=coppa[1].gi: Anch'io scelgo sempre il primo turno, di solito entro le 19:00. Almeno, poi, hai circa 1 ora di intervallo per andare in teatro e successivamente partecipare alle varie animazioni ecc.... [smilie=festa_03[1]:( la capatina al casinò a me non può mancare) e infine pizzetta[smilie=cuoco[1].gi: notturna e a nanna.[smilie=dormita_04[:
 
Ultima modifica:

Saintos

New member
Ah scusa, avevo capito male, in effetti avevi già detto che passavi da Savona!
Non ho letto degli scioperi, potrei trovare casini anche io in treno?
Comunque manca ufficialmente una settimana spaccata adesso!
 

Nicokappa

New member
Buongiorno a tutti, leggo solo oggi questa discussione.
Volevo dirvi che anche io e la mia fidanzata partiamo al giorno 10 da Savona con la Deliziosa.
Per noi, prima crociera! Speriamo di divertirci!


Nicholas
 

Saintos

New member
Buongiorno a tutti, leggo solo oggi questa discussione.
Volevo dirvi che anche io e la mia fidanzata partiamo al giorno 10 da Savona con la Deliziosa.
Per noi, prima crociera! Speriamo di divertirci!


Nicholas

Ciao Nicholas, non male come prima crociera, sia come itinerario che come nave :)
Io e mia moglie siamo alla seconda, abbiamo fatto la prima come viaggio di nozze l'anno scorso e ci siamo innamorati di tutto ciò che riguarda il mondo della crociera :)
Un consiglio appassionato: se non avete girato molto in nave preparatevi a qualche possibile mal di mare, comunque sappiate che alla reception distribuiscono le pastiglie contro il mal di mare (io mi sono comprato una scatola per averne sempre un po' a portata di zampa).
Se siete di buona forchetta vi consiglio una settimana a stecchetto :p
 

Nicokappa

New member
Ciao Nicholas, non male come prima crociera, sia come itinerario che come nave :)
Io e mia moglie siamo alla seconda, abbiamo fatto la prima come viaggio di nozze l'anno scorso e ci siamo innamorati di tutto ciò che riguarda il mondo della crociera :)
Un consiglio appassionato: se non avete girato molto in nave preparatevi a qualche possibile mal di mare, comunque sappiate che alla reception distribuiscono le pastiglie contro il mal di mare (io mi sono comprato una scatola per averne sempre un po' a portata di zampa).
Se siete di buona forchetta vi consiglio una settimana a stecchetto :p

Grazie dei consigli, prenderemo anche noi una scatoletta che non si sa mai! :p

Noi partiamo da Mestre con il pullman della Costa. Speriamo di arrivare in tempo per imbarcarci eheh.

Il conto alla rovescia è iniziato!!!
 

mamma2volte

New member
Grazie dei consigli, prenderemo anche noi una scatoletta che non si sa mai! :p

Noi partiamo da Mestre con il pullman della Costa. Speriamo di arrivare in tempo per imbarcarci eheh.

Il conto alla rovescia è iniziato!!!
ma perchè per voi la costa ha messo a disposizione il bus, alla mia agenzia hanno sempre detto(4° crociera) che il bus era solo per le crociere di 7 giorni!
 

Enzo49

New member
Ciao bella gente, benvenuto Nicholas vedrai che alla fine scenderai piangendo e penserai alla prossima.(un consiglio? Canarie.)Comunque adesso pensiamo a questa.
Quanti Enzo e Nicola che ci troviamo su. Noi siamo in 4 + 2 Saintos + 2 Nicholas + ???? + ???? + ???? siamo un bel pò. Ci conteremo meglio in nave, qualcuno potrebbe non presentarsi.
 

Enzo49

New member
Saintos visto? Ancora 3 gg lavorativi e poi......................a Savona......... ti aspetta una signora.........Deliziosa
 

ISCHITANO

New member
Grazie dei consigli, prenderemo anche noi una scatoletta che non si sa mai! :p

Noi partiamo da Mestre con il pullman della Costa. Speriamo di arrivare in tempo per imbarcarci eheh.

Il conto alla rovescia è iniziato!!!
riguardo alle pasticche avete mai provati i braccialetti ............perche' funzionano bene li provati con i bambini e li porto sempre con me anche per il mal d'auto o bus !
noi siamo i quattro !
una curiosita' ma come mai sotto il mio avatar il numero di messaggi e' sempre 0
 
Ultima modifica:
Top