• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

nicoletta96

Well-known member
Infatti l'ho visto e la Voyager è sparita dall'elenco esattamente come è sparita dalle web cam, era solo una illusione che mi facevo dato che vorrei sapere "di che morte muoio" dovendo programmare le ferie con larghissimo anticipo gradirei sapere cosa mi propongono per la mia prenotazione per terre sacre con voyager.....



Ti è però sfuggita la dicitura *Gli imbarchi riportati potrebbero essere soggetti a cambiamenti. Inoltre se fai una ricerca del Comandante per nave e per mese... selezionando Voyager... compare il messaggio che la scelta dello stesso non è stata ancora effettuata.

La notizia della prossima dismissione della Voyager è frutto di una dichiarazione del CEO Thamm... più ufficiale di così non si può... quindi inutile avere dubbi di sorta in proposito... nell'assenza di una nuova dichiarazione di senso contrario.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Difficile dire che cosa proporrà Costa come riprotezione... le alternative possibili sono 2 comunque.

1) La nave che dovrebbe sostituire Voyager... ed al momento vatti a capire quale.
2) In caso di cancellazione delle crociere di Voyager... una crociera su un'altra delle navi Costa. Ed in teoria... la riprotezione dovrebbe essere su una di quelle che effettuano crociere di 7 giorni nel Mediterraneo nei mesi estivi per le crociere previste da Trieste... e su quelle che effettuano crociere invernali da Dubai per le crociere nel Mar Rosso.

Vedremo gli sviluppi... prima o poi si saprà qualcosa. ;)
 

nicoletta96

Well-known member
Essere riprotetta è quello che temo............ per la settima volta a Katakolon è troppo.....!!!!!!!


Difficile dire che cosa proporrà Costa come riprotezione... le alternative possibili sono 2 comunque.

1) La nave che dovrebbe sostituire Voyager... ed al momento vatti a capire quale.
2) In caso di cancellazione delle crociere di Voyager... una crociera su un'altra delle navi Costa. Ed in teoria... la riprotezione dovrebbe essere su una di quelle che effettuano crociere di 7 giorni nel Mediterraneo nei mesi estivi per le crociere previste da Trieste... e su quelle che effettuano crociere invernali da Dubai per le crociere nel Mar Rosso.

Vedremo gli sviluppi... prima o poi si saprà qualcosa. ;)
 

Comax

Active member
Sulla base di questo catalogo la crociera Terre Sacre è stata cancellata anche se sul sito viene ancora proposta ma non è prenotabile. C'è scritto di telefonare ad un numero tedesco.
 
Non so se ne avete già parlato altrove, questo è il catalogo fino ad aprile 2015 presente sul sito Costa tedesco http://www.costakreuzfahrten.de/Brochure/D/Annuale_2014/index.html#236

C'è la neoRiviera ma non c'è più Voyager, quindi non è una versione vecchia. Inoltre ho notato un vuoto sugli itinerari di Costa Classica e Costa Luminosa nel prospetto riassuntivo, chissà come mai.

ooooooo non è che mi fanno scherzi?!?!?!?! quest'anno ad agosto vorrei fare le isole della Grecia!!!! :-((((
 

francogalans

New member
No tranquilli, non creiamo allarmismi! L'ho messo per curiosità, ma non significa ancora niente. Certo, però, paese che vai catalogo Costa che trovi!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non so se ne avete già parlato altrove, questo è il catalogo fino ad aprile 2015 presente sul sito Costa tedesco http://www.costakreuzfahrten.de/Brochure/D/Annuale_2014/index.html#236

C'è la neoRiviera ma non c'è più Voyager, quindi non è una versione vecchia. Inoltre ho notato un vuoto sugli itinerari di Costa Classica e Costa Luminosa nel prospetto riassuntivo, chissà come mai.

Per luminosa non mi preoccupo, invece per classica si! Vi spiego: per luminosa non mi preoccupo per il semplice fatto che forse non hanno deciso dove mandarla, ma per classica spero non sia quello che penso....
 

RIC

Well-known member
sarebbe bello se tenessero Luminosa nel Mediterraneo Occidentale magari facendogli fare un tragitto nuovo...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
sarebbe bello se tenessero Luminosa nel Mediterraneo Occidentale magari facendogli fare un tragitto nuovo...

Eccoti accontato:
SC20131206-141924_zps33e8e91f.png

È una minicrociera ripetuta circa 2 volte, l'altra volta avevo sbagliato con pacifica e neoriviera ma stavolta mi sembra vero, si trova solo dal sito tedesco....
 

mmf

New member
.....Inoltre ho notato un vuoto sugli itinerari di Costa Classica e Costa Luminosa nel prospetto riassuntivo, chissà come mai.

Mi è venuto un dubbio: non è che la Luminosa sarà la tanto discussa nave a scendere dal Nord Europa per l'estate 2014? Magari non hanno ancora deciso se metterla su Trieste o su Creta e di conseguenza sono in dubbio anche le partenze della Classica. Potrebbe essere così?
 

Comax

Active member
Mi è venuto un dubbio: non è che la Luminosa sarà la tanto discussa nave a scendere dal Nord Europa per l'estate 2014? Magari non hanno ancora deciso se metterla su Trieste o su Creta e di conseguenza sono in dubbio anche le partenze della Classica. Potrebbe essere così?

Secondo me no. Non ricordo di crociere settimanali nel mediterraneo per questa nave, almeno negli ultimi anni.
Per me farà le crociere previste da Copenhagen a partire da metà maggio, tutte attualmente prenotabili.
 
Top