Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Weekend in provincia di Reggio Calabria

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Weekend in provincia di Reggio Calabria

Ciao a tutti!
    Il prossimo weekend il buon Leo e la dolcissima ZiaCin verranno a fare una visitina giù in Cal....africa accompagnati dalla mascotte Elettra.

Ho stilato un programma in linea di massima che condivido con voi nella speranza qualcuno si possa aggregare.

Sabato 9: partenza da Reggio ore 9:00 con destinazione Gerace dove prevediamo di arrivare alle 10:30 circa. Visita del caratteristico borgo poi trasferimento a Stilo per il pranzo e visita, nel primo pomeriggio, della caratteristica cattolica. Partenza da Stilo intorno alle 16:30 con destinazione Scilla \ Chianalea per il tramonto. Cena e poi nanna!

Domenica 10: ore 10 visita della città, Bronzi di Riace e Castello Aragonese. In base alla presenza o meno di amicici si potrebbe pensare ad una capatina a Pentedattilo, caratteristico borgo a 30 minuti d'auto da Reggio Calabria.

Chi ci sarà?

Un salutone,
    Valerio
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Moderatore L'avatar di CostaMagica
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    10
    Io...vi passerò sulla testa, rientrerò sabato da Bari, diversamente mi sarei organizzata più che volentieri...
    Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Utente livello Gold L'avatar di Crys
    Città
    muggiò
    Crociere effettuate
    20
    Valerio, purtroppo anche questa volta, con molto dispiacere, non potrò esserci.... troppo lontana, ma lo vorrei tantissimo!!!
    Mi accontenterò di seguirvi tramite il vostro resoconto e foto...
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Utente livello Platinum L'avatar di mariaefiglio
    Crociere effettuate
    16
    e stavolta con cognizione di causa, passo
    Ultima modifica di mariaefiglio; 04-April-2016 alle 08:20

Utente livello Bronze L'avatar di ottomari
    Città
    Reggio di Calabria
    Crociere effettuate
    21
    Noi con tanto piacere!!!

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19
    Peccato, troppo lontano.....
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Utente livello Silver L'avatar di lupoceko
    Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    10
    Noi per sabato sicuramente no, Domenica e molto probabile. Una risposta definitiva ve la darò a giorni.
    2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Mi dispiace di non poter essere del Gruppo sono certo che sarà un fantastico weekend...
    ]Ettore

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Eccomi presente sicuramente sabato, non posso lascriavi soli a visitare i miei luoghi, che figura farei??
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Gold L'avatar di Crys
    Città
    muggiò
    Crociere effettuate
    20
    Brava Rossy... comincia a fare le "prove" per il prossimo luglio...
    Cristina
    "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Anche per giugno allora
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio
    Eccomi presente sicuramente sabato, non posso lascriavi soli a visitare i miei luoghi, che figura farei??
    E domenica?
    2007 Costa Fortuna - 2009 Costa Concordia - 2011 MSC Magnifica - 2013 Costa Favolosa - 2015 R.C.Allure of the Seas - 2016 Costa Neo Classica - 2016 Costa Pacifica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 MSC Opera - 2018 Costa Neo Riviera

Utente livello Platinum L'avatar di Guizzo90
    Città
    Messina
    Crociere effettuate
    1
    Io conto di esserci, ancora non so dirvi con certezza se sabato o domenica.
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da lupoceko Visualizza Messaggio
    E domenica?
    Domenica non potro' esserci tutta la giornata, dipende da treni o bus, a meno che voi non evete un posto in auto..

Mi sono messa in contatto con un locale caratteristico di Stilo, scavato nella roccia, davvero molto suggestivo, dove potremo gustare il pranzo con prodotti tipici. Soprattutto antipasto, con salumi, formaggi ecc. Piu' o un primo o un secondo, che puo' variare dalla tagliata di manzo allo stinco di maiale ecc. La titolare mi dieceva, sono abituati a fare i gruppi in visita a Stilo, i prezzi si aggirano dai 20 ai 25 euro a testa.

Città
    Catanzaro
    Crociere effettuate
    10
    [QUOTE=rossy;1055505]Domenica non potro' esserci tutta la giornata, dipende da treni o bus, a meno che voi non evete un posto in auto..

Perchè Cosimo domenica non c'è? io in macchina ne ho 3 posti non 1

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •