• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine su Preziosa

IlvecchioGio

New member
Ciao Rosy&Giò avete info su queste domande che pongo?
grazie in anticipo

Dico che va benissimo ...forse quelche problemino lo avrete ad incrociarvi nel corridoietto davanti al letto o a sistemare nell'armadio i vestiti di 3 adulti ... ma per il resto splendida posizione assolutamente priva di difetti ..:)

Un saluto
 

Orestino

Member
Quindi anche con la culletta da campeggio montata non ci dovrebbero essere problemi?


Dico che va benissimo ...forse quelche problemino lo avrete ad incrociarvi nel corridoietto davanti al letto o a sistemare nell'armadio i vestiti di 3 adulti ... ma per il resto splendida posizione assolutamente priva di difetti ..:)

Un saluto
 

IlvecchioGio

New member
Quindi anche con la culletta da campeggio montata non ci dovrebbero essere problemi?

Beh con la culla montata ( è in pratica un lettino da campeggio ) c'è pochissimo spazio per muoversi è quasi un incastro perfetto che io sconsiglio ...

Il mio consiglio è quello di far dormire l'infant nel lettone con i genitori .così la cabina rimane assolutamente vivibile .

Un saluto
 
Salve a tutti, abbiamo intenzione di prenotare una crociera con la preziosa per ottobre prossimo e ci hanno proposto la cabina n 10024, leggendo i vostri post sono riuscita a capire che il balcone ha la parete d'acciaio anzichè la vetrata, mi sbaglio? E inoltre posso chiedervi che ne pensate sulla posizione? Ho un po' di dubbi, vorrei spostarmi un po' più al centro se fosse possibile, mi date un consiglio? Vi ringrazio tanto.
 

Orestino

Member
Salve a tutti, abbiamo intenzione di prenotare una crociera con la preziosa per ottobre prossimo e ci hanno proposto la cabina n 10024, leggendo i vostri post sono riuscita a capire che il balcone ha la parete d'acciaio anzichè la vetrata, mi sbaglio? E inoltre posso chiedervi che ne pensate sulla posizione? Ho un po' di dubbi, vorrei spostarmi un po' più al centro se fosse possibile, mi date un consiglio? Vi ringrazio tanto.

Guarda, io per scelta preferirei mantenermi sempre o a poppa o a prua per non essere nella parte rientrante della nave.
Cercherei cmq di avere la cabina con balcone di vetro.

Io sarò sulla preziosa alla cabina 11078 ma a Maggio
Spero di esserti stato utile
Ciao
 

eleonora73

New member
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi come è la cabina 8086? Balcone di metallo?
Potrebbero cambiarmela con un'altra a poppa del ponte 13.
grazie
 
Ma come si fa a vedere quali sono le cabine disponibili realmente al momento del preventivo? Esiste un sito che è aggiornato in tempo reale? Stò tentando da qualche giorno di tenere d'occhio la disponibilità di alcune cabine per la partenza del 19/10/2014 su msc preziosa, ma sul sito ufficiale mi da sempre le stesse 5 cabine e non posso scegliere il ponte... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
 

cam67

New member
Ciao a tutti,
sono alla prima esperienza di crociere e forum e ho chiaramente bisogno di qualche consiglio e dritta.
Partenza da Bari il 24/08 prossimo con Preziosa (Katolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnick-Venezia), siamo in quattro (due adulti e due bambini) e in fase di opzione ci hanno assegnato la cabina 10015 con balcone.
Devo prenotare questa sera: che mi dite della cabina? E' ben situata? E' abbastanza spaziosa? Come sono disposti i letti? com'è la visuale? Balcone in acciaio o vetro?
Fa parte della categoria "Fantastica". Avendo prenotato già in questo periodo per il prossimo agosto, c'è qualche promozione particolare? Infine (almeno per ora!): festaggiando ad agosto l'annioversario di matrimonio (18 anni), cè qualche pacchetto particolare?
Perdonatemi se sono tante domande e grazie in anticipo per le risposte.

Ciao a tutti,
sono alla prima esperienza di crociere e forum e ho chiaramente bisogno di qualche consiglio e dritta.
Partenza da Bari il 24/08 prossimo con Preziosa (Katolon-Izmir-Istanbul-Dubrovnick-Venezia), siamo in quattro (due adulti e due bambini) e in fase di opzione ci hanno assegnato la cabina 10015 con balcone.
Devo prenotare questa sera: che mi dite della cabina? E' ben situata? E' abbastanza spaziosa? Come sono disposti i letti? com'è la visuale? Balcone in acciaio o vetro?
Fa parte della categoria "Fantastica". Avendo prenotato già in questo periodo per il prossimo agosto, c'è qualche promozione particolare? Infine (almeno per ora!): festaggiando ad agosto l'annioversario di matrimonio (18 anni), cè qualche pacchetto particolare?
Perdonatemi se sono tante domande e grazie in anticipo per le risposte.

Variazione sulla cabina: in agenzia ci hanno proposto o la 12234 (a poppa del ponte 12 Opale) o la 11214 (nella rientranza a poppa del ponte 11 Giada). Quest'ultima è una di quelle per disabili, ma mi hanno detto che posso prenderla lo stesso: io avrei delle perplessità, perchè non vorrei togliere il posto (avendo altre scelte) ad un disabile. Voi cosa consigliate (le domande del post precedente sono tutte valide ed attendono risposta)? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giuseppe56

New member
Buon Capodanno a tutti!

Noi partiremo il 12/10/2014 da Bari con MSC Preziosa Tesori d'Oriente Cabina 9167 Esterna con balcone.
Qualcuno di voi sa com'è?
Grazie

Ma come si fa a vedere quali sono le cabine disponibili realmente al momento del preventivo? Esiste un sito che è aggiornato in tempo reale? Stò tentando da qualche giorno di tenere d'occhio la disponibilità di alcune cabine per la partenza del 19/10/2014 su msc preziosa, ma sul sito ufficiale mi da sempre le stesse 5 cabine e non posso scegliere il ponte... qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.

Prova ad andare in agenzia. mi succedeva la stessa cosa. Sono andato in agenzia e mi hanno assegnato cabine diverse. Tanto il prezzo è lo stesso. Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:

jezebel

New member
Dovrei prenotare una cabina (quadrupla) con balcone esperienza fantastica, qualcuno sa consigliarmi considerando che guardando da poppa a prua vorrei essere sulla destra? Grazie
 

elisabetta

New member
Ciao volevo chiederti se sto scrivendo nel posto giusto mi hanno regalato una crociera con cabina interna ponte 10 su prexiosa numero10168
 

Titta&Tata

Member
ciao , sapreste darmi informazioni sulla cabina BELLA 82/47 su nave preziosa !!! grazie

Ciao trattasi di esterna con balcone predisposta per ospitare fino a 4 persone, tramite divano letto apribile.
Posizionata a poppa, vicino agli ascensori in un corridoio che ospita anche cabine interne.
Si trova al ponte 8, al piano superiore hai altre cabine al ponte 7 sei in corrispondenza del Safari lounge, potrebbero sentirsi rumori di musica la sera, se il Safari fa serate da ballo etc...
Ciao

Ciao volevo chiederti se sto scrivendo nel posto giusto mi hanno regalato una crociera con cabina interna ponte 10 su prexiosa numero10168

Ciao Elisabetta, già che è regalata è una bella cabina comunque...
Ti confermo che è al ponte 10 vicino agli ascensori centrali, sopra e sotto hai ponti cabine, quindi nessun rumore molesto di ristoranti ,teatro o piano bar. E' in una posizione comunque molto comoda, a metà strada tra i ponti in cui si svolge la "vita di bordo". Potrai raggiungere comodamente sia i ponti buffet e piscine che i ponti più bassi dove sono i ristoranti ed il teatro. Buona crociera.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top