• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/07/09 Costa Luminosa - Gioielli del Baltico da Stoccolma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tumminis

New member
Salve, abbiamo prenotato la crociera per giorno 9/7/2016 vorrei sapere se qualcuno si aggrega per organizzare una escursione a S. Pietroburgo nei giorni 12 e 13 luglio con escursioni.ru speriamo di formare un bel gruppo cosi da poter avere prezzi competitivi.
 

valentinaq

Well-known member
ciao io e mia zia saremo a bordo ma abbiamo prenotato le escursionia S.Pietroburgo con Costa, quella di due giorni con balletto...
 

frani13

New member
vengo anch'io

vengo anch'io

ciao ,
anche il mio gruppo di quattro adulti e due ragazzi 12 e 13 fa la stessa crociera e cercavamo le escursioni: in che modo e con chi volevi trattare sul prezzo?
 

Tumminis

New member
Ciao,
non so se è consentito dare il link per le escursioni, ma ho visto in rete che cercando escursione per S. Pietroburgo Russia ci sono dei link dove si possono trovare le stesse escursioni che si fanno con costa a prezzi convenienti.
Io sto facendo cosi ho telefonato ad un numero italiano e sto aspettando che mi spediscano l'itinerario per quei giorni.
 

Stefibell

New member
Salve, abbiamo prenotato la crociera per giorno 9/7/2016 vorrei sapere se qualcuno si aggrega per organizzare una escursione a S. Pietroburgo nei giorni 12 e 13 luglio con ************** speriamo di formare un bel gruppo cosi da poter avere prezzi competitivi.

Ci sarò anche io con mia mamma, io sono quasi 60enne e mia mamma 80enne ma sono ancora indecisa se affidarmi a Costa oppure a un'agenzia esterna
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top