• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ancora attacchi ancora lacrime

ENRICO747

Active member
ancora attacchi ancora lacrime

E' stata anche colpita poco fa nuovamente la Turchia....giornata, anzi periodo nerissimo della storia dell'intero pianeta
 

Rodolfo

Super Moderatore
Purtroppo c'è nulla da fare. L'odio fanatico contro gli occidentali ha stroncato la vita a 39 turisti inermi, quasi tutti europei.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Il numero dei morti, per fortuna, sembra sia molto inferiore, ma le notizie son frammentarie e contraddittorie.
 

mariaefiglio

Active member
colpiscono gente inerme, gente che col loro turismo fanno girare l'economia di questi paesi e questi dementi uccidono non solo uomini ma Paesi interi
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi trova in perfetta sintonia; del resto l'ho sempre sostenuto in occasione dell'aereo russo esploso in volo o dei ripetuti attentati in Turchia.

Dolore e reazioni di serie "A" ed altri di serie..... "Z". Basta guardare gli stessi TG. Oggi ho aperto la tv con 4/5 minuti di ritardo e sorprendentemente degli attentati turco e in Costa d'Avorio ne avevano già parlato. Sarebbe stato lo stesso se fossero avvenuti in una città occidentale?
 

mal di mare

New member
Il messaggio è toccante ...........dolore e reazioni che sono diverse a secondo dei luoghi........
quasi non ci rendessimo conto di quanto l'orrore sia sempre lo stesso e sempre più faccia parte della nostra quotidianità.............
 

lorendena

Member
Per me che succeda ad Ankara, piuttosto che in Costa d'Avorio, piuttosto che a Bangkok o a Parigi, sempre specie mi fa, il rispetto deve essere uguale per tutti, come la tolleranza, la vita ha per tutti lo stesso valore, ricchi e poveri, neri e bianchi.
 

elenamaria

New member
Loredana, purtroppo non siamo poi così tanti a pensarla in questo modo.

Rispetto e tolleranza non mi paiono valori tenuti in grande considerazione in questo nostro mondo.

Mi si chiude il cuore al pensiero di come lo stiamo consegnando agli adulti di domani.
 

ENRICO747

Active member
Nuovo attentato ad Istanbul nella via dello shopping.
Davvero un periodo nero per tutti i cittadini turchi anzitutto, ed anche per i turisti che ancora numerosi affluiscono in un paese da sempre diviso tra occidente e oriente.
 
Top