• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Cruises: due navi in più per le crociere alle Galapagos.

Rodolfo

Super Moderatore
Io guardo sempre con sospetto queste iniziative. Per ora mi sembra cambi nulla circa il numero di persone che possono visitare queste terre, solo un trasferimento di unità da una Compagnia ad un'altra, e in ogni caso di modestissime portate. Ma chissà che almeno quei posti rimangano una vera ed autentica oasi naturale.
 

DevilCap56

Member
Prima di tutto mi scuso di aver aperto l'argomento in doppia copia, ma non mi era uscito nulla sulla ricerca...................

Poi rispondendo a Rodolfo, sulla sua scetticita'............. E vero che in effetti non sembra nulla di speciale, ma alle Galapagos si puo' andare solo dietro rilascio di un permesso speciale...............
Per cui come la vedo io l'acquisizione del Tour Operator e' relativa, il boccone principale e' il permesso per andare in quell'area
In piu' Cruise News Daily faceva notare che con l'aquisizione della societa' Celebrity ha aumentato del 65% la capacita' in quell'area, infatti gia' presente nell'area con "Celebrity Xpedition" 100 passeggeri con le due nuove unita' (Eclipse 48 e Athala II 16 passeggeri). Cosa inpossibile da realizzare senza il famoso permesso.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quindi è come dico io, o sbaglio Devil? Per ora cambia nulla, ma potrebbe essere una apertura ad escalation successive ora che è titolare del permesso?

Ma anche se la Compagnia lo ha ottenuto, non è che questo porti automaticamente Celebrity a portar in quelle acque qualsiasi nave? Non è che fra un po' ci possa andar con "Reflection"? Sarebbe quanto mai assurdo.
 

DevilCap56

Member
Quindi è come dico io, o sbaglio Devil? Per ora cambia nulla, ma potrebbe essere una apertura ad escalation successive ora che è titolare del permesso? Ma anche se la Compagnia lo ha ottenuto, non è che questo porti automaticamente Celebrity a portar in quelle acque qualsiasi nave? Non è che fra un po' ci possa andar con "Reflection"? Sarebbe quanto mai assurdo.

Non so' esattamente come funzionano i permessi..................... Sicuramente non potra' andare con "Reflection"

Pero' al momento con l'aquisizione del Tour Operator, ora Celebrity puo' mandare 164 suoi passeggeri invece dei precedenti 100. Quindi ha aumentato la sua capacita' su quell'itinerario.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Forse è questo che non ho capito Devil; "164" erano potenzialmente anche prima, solo che ora li porta un'unica Compagnia, ma agli effetti del rispetto della natura del luogo, cambia nulla.
 

DevilCap56

Member
Forse è questo che non ho capito Devil; "164" erano potenzialmente anche prima, solo che ora li porta un'unica Compagnia, ma agli effetti del rispetto della natura del luogo, cambia nulla.

Esatto........ ;) per l'area (Galapagos) e' tutto invariato ma per Celebrity significa maggior guadagno [smilie=soldi_02[1]:
 
Top