• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica time lapse: concerto per pianoforte e crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

camperlaia

Member
Dopo una lunga gestazione ho il piacere di condividere con gli utenti del forum questo video realizzato con tecnica "Time lapse" dell'ultima crociera su Costa Pacifica 20-27 febbraio 2014.
Il video non a caso si chiama: "Concerto per pianoforte e crociera" proprio perchè Costa Pacifica è la nave dedicata alla musica. Niente di meglio quindi che un concerto di Mozart come sottofondo musicale per accompagnare questo rapido riassunto di tutta la settimana di crociera. Consiglio di impostare la visualizzazione in HD a tutto schermo. Il file è molto pesante e potrebbe richiedere qualche minuto in più per caricarsi ma a mio parere ne vale la pena. Buona visione



Per commenti, critiche, richieste informazioni e quant'altro sono sempre a disposizione. Grazie

Flavio
 
Ultima modifica da un moderatore:

ispidu

New member
Non posso che farti i miei complimenti! Ero alla ricerca di un video che mostrasse la nave della mia prossima crociera......e tho' eccolo qui. Un capolavoro bravissimo.
 

mariaefiglio

Active member
eccezionale
ho visto entrare la gente nell'idromassaggio ma..............pure uscire
il ballo dell'MSC................angelico
la scia dell'aereo a Marsiglia.........uno spettacolo
complimentoni ma veramente veramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top