• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Catalogo Costa 2014

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
tesoro è ironico
avere mini crociere al sud è un mio sogno

In effetti, è un mio sogno che ci siano minicrociere da Olbia, a 1 ora da casa, a prezzi ridotti. Sarebbero belle, come quelle che c'erano da Cagliari con deliziosa che toccava Marsiglia e Barcellona da Cagliari.... Io preferirei itinerari come ad esempio Messina e Napoli, insieme ad Ajaccio.....
 

RIC

Well-known member
comunque il catalogo Aprile Novembre 2014 che è stato postato qui da qualcuno nelle pagine precedenti io sul sito Costa non lo trovo sotto la voce cataloghi...risulta anche a voi? mi sono perso qualcosa?
 
I

Italian Cruiser

Guest
comunque il catalogo Aprile Novembre 2014 che è stato postato qui da qualcuno nelle pagine precedenti io sul sito Costa non lo trovo sotto la voce cataloghi...risulta anche a voi? mi sono perso qualcosa?

Il catalogo da aprile a novembre 2014 è stato rimosso dal sito Costa quasi subito dopo la sua pubblicazione. Analogamente al sito... sarà in fase di aggiornamento.
 

Lella.C.

Active member
Oggi hanno rimesso sul sito Costa il catalogo aprile novembre 2014 non è certamente quello definitivo visto che appare ancora Costa Voyager con i suoi itinerari a pagina 78
 

RIC

Well-known member
ho guardato ma non trovo modifiche rispetto a prima? voi? ma...chissà che combinano...

a proposito, io non trovo più i piani nave neanche sul sito Costa (intendo anche quelli del vivere comune...)

voi?

toglierli dal catalogo per me è stato uno sbaglio.
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Forse centra poco col catalogo ma potrebbero essere le grafiche delle nuove cartine.
Spulciando sul sito costa ho notato che alcune cartine hanno appunto una nuova grafica

PMO06021__it-IT.gif


Per ogni cambiamento ci vuole tempo ma a getto non mi piacciono perchè non si capisce al volo il giro, ovvero il senso delle rotte delle navi.
In quelle "attuali" almeno c'è la freccia che lo indica :)

SVN06005__it-IT.gif


De gustibus ;-)

Edit: Fonte delle immagini ovviamente il sito Costa.it
 
Ultima modifica:

ggiosh

New member
A me piacciono, anche se sarebbe stato più carino secondo me se le mappe fossero di colori diversi, magari quelli dell'area geografica come su catalogo (ad es verde per il Nord Europa, Arancio per il mediterraneo, viola per l'Oriente...) :) Per il senso dell'itinerario è vero, non si capisce quale scalo viene prima e quale dopo, però quando prenoto una crociera sinceramente sapere se il giro è in senso orario o antiorario non mi cambia :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Forse centra poco col catalogo ma potrebbero essere le grafiche delle nuove cartine.
Spulciando sul sito costa ho notato che alcune cartine hanno appunto una nuova grafica

PMO06021__it-IT.gif




De gustibus ;-)

Edit: Fonte delle immagini ovviamente il sito Costa.it

Pessima. Uniforme, poco nitida, niente a che vedere con la chiarezza e il gradevole bicolore di quella consueta.
 

La76

New member
Forse centra poco col catalogo ma potrebbero essere le grafiche delle nuove cartine.
Spulciando sul sito costa ho notato che alcune cartine hanno appunto una nuova grafica

PMO06021__it-IT.gif


Per ogni cambiamento ci vuole tempo ma a getto non mi piacciono perchè non si capisce al volo il giro, ovvero il senso delle rotte delle navi.
In quelle "attuali" almeno c'è la freccia che lo indica :)

SVN06005__it-IT.gif


De gustibus ;-)

Edit: Fonte delle immagini ovviamente il sito Costa.it

in realtà il cambiamento ha un perché...guardate il video e capirete ;)

 

Gabriele C.

Well-known member
pure io
sarà che sono impegnatissima in cucina e vi guardo con un occhio ma non ho capito

No io non ne capisco il senso....

Lo spot vuole far passare il messaggio di "una nuova rotta per le vacanze", che i due protagonisti percorrono, tracciata con quelle specie di mini-pedane, che vengono più o meno riproposte nella grafica delle nuove mappe....Si vede bene proprio negli ultimi fotogrammi.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Prendi la rotta " fantasia d'estate" . Manifesta la mancanza di fantasia in quella stagione. Non penso che serva molto un overnight a Palma, fosse stato a Barcellona....
 
Top