• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Restyling Costa Classica 2013/2014

A

Allegrocontadino

Guest
Beh, a quanto pare una bella ripulita e un cambio di moquettes gia' e' un gran passo avanti!
 

capricorno

Super Moderatore
Bene amici tra pochi giorni saliro' a bordo di Costa Classica, per la crociera Atlantico tra mare e storia, non vedo l'ora di vederla rimessa a nuovo, perche' e' veramente una '' signora nave''.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bene amici tra pochi giorni saliro' a bordo di Costa Classica, per la crociera Atlantico tra mare e storia, non vedo l'ora di vederla rimessa a nuovo, perche' e' veramente una '' signora nave''.

Un saluto.

Buona Crociera... ma come ha giustamente sottolineato Maurizio... Classica non è stata rimessa a nuovo... ma piuttosto rinfrescata.
 

Kris

Member
Eccomi qui! Non essendoci mai stata non ho termini da paragone, comunque mi sembrava tutto bello lindo e pulito, l'unica pecca veramente grave l'ho notata il primo giorno appena saliti: esercitazione di sicurezza nel casinò.... dai corridoi veniva su una puzza di ...... avete capito no? Per fortuna l'abbiamo segnalato subito al desk e hanno provveduto a bonificare la zona
 

Marek5

New member
Eccomi qui! Non essendoci mai stata non ho termini da paragone, comunque mi sembrava tutto bello lindo e pulito, l'unica pecca veramente grave l'ho notata il primo giorno appena saliti: esercitazione di sicurezza nel casinò.... dai corridoi veniva su una puzza di ...... avete capito no? Per fortuna l'abbiamo segnalato subito al desk e hanno provveduto a bonificare la zona

Se hai delle foto degli interni sarebbe bello scoprire cosa è cambiato. :)
 
U

Utente cancellato

Guest
Eccomi qui! Non essendoci mai stata non ho termini da paragone, comunque mi sembrava tutto bello lindo e pulito, l'unica pecca veramente grave l'ho notata il primo giorno appena saliti: esercitazione di sicurezza nel casinò.... dai corridoi veniva su una puzza di ...... avete capito no? Per fortuna l'abbiamo segnalato subito al desk e hanno provveduto a bonificare la zona

ha frequentato la zona saune? se, si. hai notato rinnovamenti alla "nostra" zona preferita (le due Vasche idromassaggio) grazie
 

ettore74

New member
Sono felice di averla fatta vecchia, mi fa sentire un po' più crocierista, se diventerà Neo Classica ci torno volentieri..
 

Kris

Member
ha frequentato la zona saune? se, si. hai notato rinnovamenti alla "nostra" zona preferita (le due Vasche idromassaggio) grazie

Si si ci siamo stati nella zona saune, ma non sapendo com'era prima non posso dirti se ci sono cambiamenti o meno.... le due "tinozze" sono comunque piccoline e più di 4 persone alla volta non ci stanno. Di tutta la zona la mia parte preferita è stata il bagno turco dove non ho mai trovato il pienone, mentre nella sauna così microscopica non sono mai riuscita a stare più di 10 minuti perchè mi sentivo soffocare
 
U

Utente cancellato

Guest
Si si ci siamo stati nella zona saune, ma non sapendo com'era prima non posso dirti se ci sono cambiamenti o meno.... le due "tinozze" sono comunque piccoline e più di 4 persone alla volta non ci stanno. Di tutta la zona la mia parte preferita è stata il bagno turco dove non ho mai trovato il pienone, mentre nella sauna così microscopica non sono mai riuscita a stare più di 10 minuti perchè mi sentivo soffocare

Non puoi negare che le due "tinozze" hanno il loro fascino :D
 

Kris

Member
Non puoi negare che le due "tinozze" hanno il loro fascino :D

si si, sono molto intime, specie se rimani solo in due :p
l'unica pecca è che le imbottiscono di cloro e la sera chi ne ha usufruito lo si riconosce dall'odore, un po' come quando si va alle terme di Saturnia: lì odori di zolfo, qui odori di cloro ^_^
 
I

Italian Cruiser

Guest
Nelle jacuzzi delle navi da crociera... per ragioni igieniche... il cloro abbonda sempre.

La Caracalla Spa di Classica ha quindi mantenuto la sua configurazione originaria... che non era male considerato che si tratta di una nave degli anni '90. 2 saune... divise per sesso... 1 bagno turco... in comune.
 

Kris

Member
Nelle jacuzzi delle navi da crociera... per ragioni igieniche... il cloro abbonda sempre.

La Caracalla Spa di Classica ha quindi mantenuto la sua configurazione originaria... che non era male considerato che si tratta di una nave degli anni '90. 2 saune... divise per sesso... 1 bagno turco... in comune.

E meno male che abbondavano di cloro! Ai bordi delle tinozze c'era sempre un rigo di roba marroncina che, per fortuna si riusciva a buttare fuori dalla vasca muovendo un po' l'acqua.... comunque nulla a che vedere con il samsara delle navi grandi che preferisco di gran lunga ^_^
 
I

Italian Cruiser

Guest
La riga marroncina dell'idromassaggio... è in genere causata dai residui del solare che si usa... ma... purtroppo molto spesso... è lo sporco della pelle... tanta gente... semplicemente non si lava... ecco perché preferisco evitare l'idromassaggio sulle navi... e negli hotels...
 
Top