• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/29 - Costa Neoriviera - Emirati con stile

noel

New member
Ciao a tutti! Parto il 29 x la crociera negli Emirati. Spero che qualcuno del forum parta per la stessa crociera.
Un saluto e se ci siete battete un colpo! Alessandra
 
Ultima modifica da un moderatore:

postac

New member
Ciao anche noi partiamo il 29 per dubai sarà la nostra prima crociera! Speriamo di divertirci :D
Noi partiremo da malpensa tu?
Non vediamo l`ora!
Graziano & Cristina da verona
 

noel

New member
Ciao Graziano e Cristina! Anch'io parto da malpensa e anche x me e' la prima crociera! Son contenta di ritrovare dei primi compagni di viaggio! :D
 

postac

New member
Allora ci incontreremo all`imbarco! É bello condividere l`emozione della prima crociera in compagnia! Noi abbiamo il dubbio della temperatura, speriamo che sia estiva... noi non abbiamo prenotato nessuna escursione, tu?
 

noel

New member
Eccomi di nuovo! Anch'io non ho prenotato niente... ma da quello che ho sentito ci si puo' arrangiare... i taxi costano poco e se si conosce l'inglese e' fattibile..... al limite valutero' se fare un'escursione costa... sono appena andata a ritirare i biglietti e mi han detto che in questo momento ci sono solo 30 cabine libere... nave pienotta... ! Speriamo in bene! Ale
 

postac

New member
Noi oggi stiamo pensando all`abbigliamento e alle valigie! Navigando su internet sembra che in taxi convenga, soprattutto in 3-4 persone. La nave é piena ma qui non scrive nessuno?
 

noel

New member
Io devo preparare ancora tutto! Domani tour de force, come mia abitudine partiro' distrutta.... ora vado a nanna... che domani mi attende valigione...! Ciao:)
 

noel

New member
Ciao! Ho preparato tutto sul letto e devo mettere in valigia... ma ora esco a farmi un caffe' con un'amica... volevo ank'io informarmi sul parcheggio... settimana scorsa avevo trovato su internet... ce n'e' piu' di uno.... ma poi non ho prenotato...per il vestire porto strati... mi sembra ci sia una bella escursione termica... vorrei avere un maggiordomo a finire di preparare tutto! Domani prevedo di partire verso le cinque... aiutooooooo,
 

postac

New member
allora ci consoliamo perché siamo nella tua stessa situazione... anzi se trovi il maggiordomo fagli fare un salto da noi! Per farti capire che siamo vincitori della palma d`oro dell`ultimo minuto ti basti pensare che abbiamo prenotato la crociera il 24 mattina... domani partiremo verso le 7.00 per arrivare intorno alle 9.00 in parcheggio non abbiamo ancora prenotato ma su parkingaeroporto.it ce ne sono tanti mi sa che prenoteremo al parking ferno alla fine é il più economico e uno vale l`altro. Buon caffè!
 

noel

New member
:) allora a domani! Io avro' un piumino rosso bordeaux e ho i capelli rossi e lisci.... ciaooo! Ora pizzetta.... buona levataccia.... ma partite cosi' tardi? O sono io ansiosa?
 

postac

New member
Si forse sei troppo mattiniera, arriverai alle 7.30!!! Il check in inizia alle 9.15 quindi anche verso le 10 non é un problema... cristina avrà un giubbino di pelle nero e capelli neri ricci, evidentemente a voi donne piace abbinare il giubbotto ai capelli :)
Buona serata!
 
Top