• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

Capodileuca

Member
Prova inserimento foto

bus+marsiglia.jpg
 
Ultima modifica:

Perla

Member
prova

prova

Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio
11631871995
 

Perla

Member
Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio
lightbox


Aiuto dov'è che sbaglio?
lightbox
 
Ultima modifica:

Perla

Member
Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

6473149121_84719f2119_z.jpg


questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
Manlio
11647317075
 

Gordolina

Member
Ciao a tutti e Buon Anno!!!

Vorrei scrivere il mio secondo diario di viaggio ma non ricordo più come inserire le foto...o meglio, una volta scaricate su Photobucket ho visto che dall'ultima volta è cambiato leggermente.

Devo sempre prendere IMG code, vero?

Allora, io ho fatto così: ho scaricato le foto su PB, sono andata sul simbolo dell'ingranaggio che viene in cima a destra di ogni foto ogni volta che il cursore si posiziona sulla foto interessata, ho cliccato su "get links" e una volta aperto il menu mi sono posizionata su "IMG code". A questo punto però mi blocco perchè non mi da modo di fare il copia incolla (non si "annerisce" tutto l'indirizzo ma rimane "grigino").
Ho cliccato allora sulla foto per ingrandirla ed o visto che sulla dx dello schermo c'è il "menu" con tutti i vari codici ma anche in questo caso non mi fa cliccare quello di mio interesse (ma volendo non posso cliccare neppure gli altri in nessuno dei due casi...)

HELP ME!!! Please...[smilie=ma_sei_fuor:

Grazie, Marty
 
Ultima modifica:

rodolfo74

Member
Io ho usato tutto il giorno Flickr per la diretta.
Bisogna paccioccare un po'!
Una volta che avete caricato la foto. Aprite la foto. Cliccate col tasto destro e selezionate il formato che volete. Solitamente è
Media 500 • Media 640 • Formato medio 800 • Grande • Originale
a questo punto si apre la foto
ancora col tasto destro del mousse e selezionare copia URL immagine.
Venire sul forum cliccare sull'icona immagine e incollare l'indirizzo.
In questo modo pubblicherete la foto..

Ti riporto le indicazioni di Marco seguendo le quali ho imparato a inserire le foto.

A proposito: un grazie a Marco!
 

Gordolina

Member
Grazie 1000 Rodolfo!
Il fatto è che io ho già scaricato le oltre 1000 foto (ho il click facile, io!) su PB!!!
Tengo ovviamente da care le info per Flickr ma se qualcuno mi potesse aiutare per PB mi eviterei il nuovo trasferimento delle foto!!! Se poi non dovessero arrivarmi suggerimenti per PB userò Flickr...
Grazie ancora e buon fine settimana!

Marty
 

amedeone

New member
Ciao a tutti e Buon Anno!!!

Vorrei scrivere il mio secondo diario di viaggio ma non ricordo più come inserire le foto...o meglio, una volta scaricate su Photobucket ho visto che dall'ultima volta è cambiato leggermente.

Devo sempre prendere IMG code, vero?

Allora, io ho fatto così: ho scaricato le foto su PB, sono andata sul simbolo dell'ingranaggio che viene in cima a destra di ogni foto ogni volta che il cursore si posiziona sulla foto interessata, ho cliccato su "get links" e una volta aperto il menu mi sono posizionata su "IMG code". A questo punto però mi blocco perchè non mi da modo di fare il copia incolla (non si "annerisce" tutto l'indirizzo ma rimane "grigino").
Ho cliccato allora sulla foto per ingrandirla ed o visto che sulla dx dello schermo c'è il "menu" con tutti i vari codici ma anche in questo caso non mi fa cliccare quello di mio interesse (ma volendo non posso cliccare neppure gli altri in nessuno dei due casi...)

HELP ME!!! Please...[smilie=ma_sei_fuor:

Grazie, Marty[/QUOTE]

Vado a memoria ma non mi ricordo che dal grigio diventi nero per copiare il link. Basta che ci clicchi sopra ed in automatico viene copiato l'indirizzo. Se fai attenzione dovrebbe apparire una scritta "copied" (o qualcosa del genere) per un secondo con lo sfondo del campo che diventa giallino.
In pratica dopo averci cliccato devi solo incollare l'indirizzo dove lo vuoi pubblicare ed il gioco è fatto.
Prova ;-)
 
Top