• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/09/01 meraviglioso mediterraneo da Cagliari Costa Diadema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kima

New member
Apro questa discussione, che annulla la precedente, chiedo appunto cortesemente ai moderatori se possono eliminarla,ma ho prenotato questa partenza in sostituzione della precedente per diversi fattori... Chi ci sarà a bordo??
 

kima

New member
Io viaggero con mio maruito e mia figlia di 7anni e mezzo...! Festeggeremo a bordo 10 anni di matrimonio! Seei proprio di Mantova? Citta bellissima, ci ho vissuto 10 anni e appena posso ci passo volentieri!
 

STEFY80

New member
io viaggio con mio marito e due figlie, di 9 e 7.5 anni. Io sono di Verona ma abito a Mantova da quando mi sono sposata con mio marito, mantovano:D
 

kima

New member
Stefy80 hai gia fatto questo itinerario? Pensi di fare qualche escursione? Non riesco a scriverti messaggi privati...
 

kima

New member
Noi abbiamo gia fatto questo itinerario, ma vedremo le cose che non siamo riusciti a vedere. Festeggeremo il decimo anniversario di matrimonio e abbiamo optato per una crociera di relax!!
 

STEFY80

New member
Noi abbiamo gia fatto questo itinerario, ma vedremo le cose che non siamo riusciti a vedere. Festeggeremo il decimo anniversario di matrimonio e abbiamo optato per una crociera di relax!!

Ciao Kima, innanzitutto mi scuso per il ritardo nel risponderti. Noi abbiamo fatto due mini crociere sul mediterraneo occidentale, toccando Barcellona, Ibiza, Ajaccio e Marsiglia. In quest'ultima non siamo scesi perché essendo l'ultimo giorno abbiamo preferito rilassarci in piscina. Barcellona quindi sarà l'unica città che si replicherà, ma è talmente bella e grande che la visitiamo ben volentieri per la terza volta. Per quanto riguarda le escursioni, vorrei appunto andare al parc guell a Barcellona e prendere l'escursione 'Roma in libertà' perché abbiamo degli amici in Lazio e vorremmo approfittarne per incontrarci.Per il resto vorrei crogiolarmi al sole di palma e di Cagliari..A proposito, io vorrei andare in qualche bella spiaggia di Cagliari, ho visto l'escursione al lido Emerson ma costa parecchio, tu mi sai indicare qualcosa?Non so voi, ma io non vedo l'ora di partire, tra l'altro le mie bimbe ancora non lo sanno, per loro sarà una sorpresa. Come si chiama la tua bimba? Le mie Giulia e Anna, quest'ultima penso abbia giusto giusto l'età della tua.
 

kima

New member
Intanto ti rispondo... Allora noi abbiamoo fatto 5 crocieree costa, 1 msc e una minicrociera cn un'altra compagnia. Abbiamo visitato diverse citta, ma c'è sempre qualcosa di nuovo da visitare! Marsiglia l'abbiamo visitata e, non acvendoci entusiasmato, pensiamo di fare l'escursione ad Avignone. A civitavecchia anche noi faremo "Roma in liberta", perche vorremo fare vedere in autonomia alcuni monumenti ad sAlessia 6(mia figlia, 7 anni e ne compira 8 ad ottobre), che avrebbe piacere di vedere! Poi per il resto a lei interessa soprattutto lo squok e noi ci rilassiamo un po, scendendo negli altri porti per giri in autonomia.A barcellona siamo ancora indecisi... anche noi parco, o se fare un bel giro spensierato neui negozi passando per l'ice bar, che vorremo vedere!!
 

kima

New member
Mamma mia come ho scritto male! Per quanto riguarda Cagliari, io abito nella provincia in posizione opposta dell'isola, percio non conosco benissimmo le distanze delle spiagge rispetto alla citta. so pero che le zone piu belle sono un po distanti dalla citta e non ti consiglio di avventurarti tanto per paura di non farcela con i te,.mpi. Nel caso potresti cmq affittaree un auto e raggiungere le spiagge vicine che sono cmq belle.
 

kima

New member
credo proprio che si possa... io avevo scambiato il contatto su facebook con 2 compagne di viaggio... Per messaggiare privatamente qui bisogna avere inviato tot messaggi nelle discussione, 60 mi pare... e vedo che tu non puoi riceverne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top