Visualizza Risultati Sondaggio: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • In aumento

11 18.64%
  • Stabile

14 23.73%
  • In calo

34 57.63%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    13
    Non su tutte le navi c'è il ristorante club, io su magica nel 2016 anche se avevo una suite, il ristorante club era chiuso "per lavori", ai passeggeri cheboccupavano le suite ed ai diamante avevano riservato un posto a parte, servizio pessimo e qualità del cibo scarsa, perciò ho dato insoddisfacente.

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di lorendena
    Città
    Belluno
    Crociere effettuate
    8
    Dopo aver provato Msc ho votato in calo, dopo le tre crociere consecutive con Magica, nettamente in calo come servizi e soprattutto come qualità del cibo soprattutto al ristorante. A settembre comunque dò un'utima possibilità a Costa, avendo prenotato su Mediterranea per il posizionamento da Stoccolma a Savona. Spero che come si dice spesso ogni nave ha la sua storia, magari nave di dimensioni un po' più contenute, e magari staff di cucina migliore mi faccia cambiare opinione.
    Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    7
    Spero non sia OT.Io sono stata su Magica a dicembre 3013, Caraibi,ed ho mangiato male e per di più le portate erano molto scarse, me ne sono stupita, non mi è mai capitato di lasciare un piatto di trofie al pesto,e per giunta avendo fame!

Nuovo utente
    Città
    rimini
    questa tendenza al calo conferma il mio ..sentire. ultimamente si notano piccole carenze nei servizi ma pure relativamente al costa club ed al sistema punti. guardate non è un semplice indicatore di uno..status simbol.. comunque importante ma di una appartenenza per chì come me ed altri amici e parenti viaggiava ..solo costa.. Certo a mio avviso il meccanismo è completamente sbagliato.se uno diventa..diamante.. come nel mio caso non può scadergli da maggio a giugno. sembra che costa cancellando i punti precedenti voglia cancellare il suo passato. pur vero che altrimenti saremmo col tempo tutti ..diamante.. cosa che sarebbe pure bella, ma almeno per l'anno in cui si acquisisce il diritto sarebbe corretto lasciarlo. se poi nel successivo non fai almeno una crociera lo perdi . f

Utente livello Bronze L'avatar di Angelo83
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Fra pochi giorni per la prima volta farò una crociera con costa, per l'esattezza la magica. Fino ad ora, vuoi anche per diversi pareri letti, non mi ha mai entusiasmato. Fin dalla prima crociera Royal, ho sempre sentito che le navi straniere sono superiori, in effetti oltre Royal, Celebrity e NCL mi sono trovato benissimo. Adesso vediamo con costa....

Utente livello Silver L'avatar di Norby
    Città
    Bolzano
    Crociere effettuate
    16
    la mia fiducia nei confronti di costa crociere è rimasto stabile ... 10 crociere con costa e sempre ritornato a casa soddisfatto!

Black_Zarina
    Guest
    Sono un'ottimista: ho ancora fiducia in Costa e se capita ripartirò con loro... ma è una fiducia decisamente più disincantata e non cieca alle carenze.

Sent from Winter Palace

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •