• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova grafica sito e nuovi sconti

cartoon86

Member
Ciao a tutti avete notato che oltre alla nuova grafica per chi prenota entro febbraio ci sono anche nuovi sconti?da 100 a 250 euro di sconto a cabina :) su alcune crociere del mediterraneo ,purtroppo non su tutte...
Meno male che non ho bloccato un preventivo qualche settimana fa :),ora si può risparmiare ulteriormente :)
 
Ultima modifica:
Già è vero! per fortuna c'è anche sulla crociera che vorrei prenotare io! però questo sconto non è pubblicizzato, lo si vede solo se fai la ricerca della crociera che ti interessa.
 

cartoon86

Member
la crociera di mio interessa ha un unico sconto di 150 euro,per le crociere in cui vi è piu opzioni di sconto credo che valga quello piu' alto
 
è impossibile: ho fatto preventivo per fascinosa cabina interna 699 euro 2 adulti + 130 tasse portuali ragazzi mi da 1528 euro. forse è gia incluso nel prezzo della crociera?? che truffa!!
 
Non è una truffa, se monitoravi la quota di sola crociera come ad esempio sto facendo io per la crociera che mi interessa, ti rendi conto che la cifra ora è scesa di parecchio!
Solo che lo sconto non è visibile. la mia ad esempio è passata da più di 800 a 600 e qualcosa... non male!
 

cartoon86

Member
ora come ti ho detto è gia incluso!!!se avessi fatto il preventivo a novembre avresti pagato molto di piu....io a novembre la crociera di luglio 2 persone veniva 1954 ora il preventivo mi esce di 1654,sono 300 euro in meno e mi trovo che viene gia' calcolato lo sconto di 150 euro a testa :),che sommato ai 200euro voucher e sconto premium,risparmiamo fino a 600 euro con preventivo finale sotto ai 1400
 
Top