• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carta MSC Club

vince990

Active member
entra nel sito msc clicca dv ce scritto login msc my area metti email e password e a destra della pagina ce scritto il tuo nome e cognome il tuo saldo punti e il numero tessera e i numeri mancanti per cambiare livello
 

max70

Member
entra nel sito msc clicca dv ce scritto login msc my area metti email e password e a destra della pagina ce scritto il tuo nome e cognome il tuo saldo punti e il numero tessera e i numeri mancanti per cambiare livello

Ciao Vince, anchio ho sempre fatto cosi,ma il saldo dei punri e le quote non ci sono.
 

axl

Member
ciao.....no è diverso....sulla cruise card non compare il livello di appartenenza al club..........ricordati di portare la carta del club
a bordo per usufruire degli sconti su negozi,foto etc a cui ai diritto......;)

Ciao, ora sulle cruise card viene menzionato anche il tipo di socio ( classic/silver/gold/Black), oltre al tipo di esperienza , bella /fantastica ecc..
Sono rientrato da poco, ero sulla fantasia.
 

silvan12

New member
Max70 non so cosa dirti. E' molto strano. La procedura che ti ha spiegato vince990 è perfetta. Una volta effettuato il login, ti compare una specie di presentazione dove scorrono i vari tipi di carte e accanto numero della carta, categoria della carta , e PUNTI. Secondo me non hai fatto la richiesta della carta. Mi ricordo quando mi registrai compilai i vari campi con nome,cognome ecc.. e poi mi è arrivato per email il formato elettronico della carta. Successivamente mi registrai nell'area msc club e ho fatto l'account. Più di questo non so cosa dirti MAX facci sapere. Colgo l'occasione per salutarvi.

silvan12
 

max70

Member
Max70 non so cosa dirti. E' molto strano. La procedura che ti ha spiegato vince990 è perfetta. Una volta effettuato il login, ti compare una specie di presentazione dove scorrono i vari tipi di carte e accanto numero della carta, categoria della carta , e PUNTI. Secondo me non hai fatto la richiesta della carta. Mi ricordo quando mi registrai compilai i vari campi con nome,cognome ecc.. e poi mi è arrivato per email il formato elettronico della carta. Successivamente mi registrai nell'area msc club e ho fatto l'account. Più di questo non so cosa dirti MAX facci sapere. Colgo l'occasione per salutarvi.

silvan12

Ciao Silvan, provero a chiedere a call crnter di MSC. grazie
 

axl

Member
e' cambiato da quando e' entrata a regime l'esperienza ( bella/fantastica/aurea) .
Siccome sono socio Black hanno pure eliminato l'upgrade della cabina,dicendomi che con l'esperienza non esistono più le categorie di cabina, la cena con il comandante ( sostituita con un aperitivo allo yacht club, nell'occasione senza neppure il comandante ma con il direttore di crociera). Anche l'accappatoio con ciabattine , dicendomi che sono riservate ora all'esperienza aurea.
Mi sono lamentato dicendo che tutt'ora i privilegi sono ancora scritti sul sito, così mi han detto che in via eccezionale mi avrebbero fatto trovare in cabina le ciabattine ed accappatoio, ( premetto che avevo una cabina con balcone esperienza fantastica).
 

axl

Member
Ciao, ora sulle cruise card viene menzionato anche il tipo di socio ( classic/silver/gold/Black), oltre al tipo di esperienza , bella /fantastica ecc..
Sono rientrato da poco, ero sulla fantasia.

e' cambiato da quando e' entrata a regime l'esperienza ( bella/fantastica/aurea) .
Siccome sono socio Black hanno pure eliminato l'upgrade della cabina,dicendomi che con l'esperienza non esistono più le categorie di cabina, la cena con il comandante ( sostituita con un aperitivo allo yacht club, nell'occasione senza neppure il comandante ma con il direttore di crociera). Anche l'accappatoio con ciabattine , dicendomi che sono riservate ora all'esperienza aurea.
Mi sono lamentato dicendo che tutt'ora i privilegi sono ancora scritti sul sito, così mi han detto che in via eccezionale mi avrebbero fatto trovare in cabina le ciabattine ed accappatoio, ( premetto che avevo una cabina con balcone esperienza fantastica).
 

mal di mare

New member
e' cambiato da quando e' entrata a regime l'esperienza ( bella/fantastica/aurea) .
Siccome sono socio Black hanno pure eliminato l'upgrade della cabina,dicendomi che con l'esperienza non esistono più le categorie di cabina, la cena con il comandante ( sostituita con un aperitivo allo yacht club, nell'occasione senza neppure il comandante ma con il direttore di crociera). .

ciao...e se il socio black è già nello Yclub cosa gli offriranno ?;):D
 

Simy88

New member
la settimana dopo aver prenotato la mia seconda crociera, dopo una mail da parte della mia agenzia di viaggi, mi hanno finalmente inviato la carta msc club, dopo un anno d'attesa...oggi mi arriva la seconda! XD cambia leggermente la grafica, ma immagino abbia la stessa funzione...quale porto con me in nave?
che poi nella seconda c'era anche un voucher che mi sarebbe stato utile per la crociera prenotata, ma farò finta di non aver visto!
 

dany959

Member
la settimana dopo aver prenotato la mia seconda crociera, dopo una mail da parte della mia agenzia di viaggi, mi hanno finalmente inviato la carta msc club, dopo un anno d'attesa...oggi mi arriva la seconda! XD cambia leggermente la grafica, ma immagino abbia la stessa funzione...quale porto con me in nave?
che poi nella seconda c'era anche un voucher che mi sarebbe stato utile per la crociera prenotata, ma farò finta di non aver visto!

Dato che mio marito stà aspettando la Silver perchè è passato a questa categoria ad agosto, mi puoi dire in cosa consiste di preciso il voucher che
ti hanno mandato ? E' legato al MSC Club ?
 
Top