• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info Colloqui carnival in sicilia

wildnavigator

New member
frigorista, da quello che so io il test attitudinale lo faranno fare a tutti prima dei colloqui dal 2014 invece che invitare i candidati direttamente come fino al 2013. GreatLuigi, si anche io c'èro a pozzallo e in quei colloqui l'invito era con il cv senza test attitudinale :)
 

GreatLuigi

New member
Wildnav, io fui invitato il 31 luglio ed a ottobre ebbi l email dell esito, il comandante marossa mi scrisse testuali parole "esito positivo in futuro ti contatterà il sign de benedetti" praticamente qsto signore de benedetti a quanto ne so si occupa delle assunzioni degli ufficiali di macchina, mentre il signor gentile degli ufficiali di coperta
 

falchetto87

New member
Salve ragazzi... sapete qualcosa dei colloqui carnival tra gen e feb 2014? io ho ricevuto l'email da marossa che manderanno gli inviti in questo periodo. ma ancora non mi e' arrivato niente
 

GreatLuigi

New member
Falchetto87 Tranquillo, l'e-mail arriva 1-2 settimane prima dell eventuale colloquio, esperienza personale il 23 luglio mi arrivó l invito per il 31 di luglio pensa un po
 

falchetto87

New member
Ciao Luigi, grazie per l'informazione,cmq il signor david de benedetti ke ti deve contattare, lo trovi anke su linkedin, mi mando' la richiesta di collegamento qualche settimana fa. cmq sapete dove si svolgeranno? Qualcuno di voi è stato contattato come me? in giro su google non c'e proprio nessuna informazione....
 
Ultima modifica:

GreatLuigi

New member
HTML:
Siccome non hanno mandato ancora inviti ai partecipanti, nessuno può sapere. Porto un esempio, se ci saranno dall'1 febbraio al 10, inizieranno a girare voci 8-9 giorni prima. L e-mail sarà dettagliata. Pensa quando arrivó il mio invito per luglio io nn sapevo nulla, aprii per puro caso la posta elettronica il 30 per il 31
 

Frigorista

New member
Ho contattato il comandante Marossa per conoscere il risultato del test attitudinale, mi ha risposto immediatamente dicendomi che mi faranno conoscere la data del colloquio e ovviamente la sede.

Speriamo bene, ragassuoli :)

Voi novità?
 

lucrezio

New member
ciao a tutti... scusate se ve lo chiedo..potreste dirmi l'e-mail del comandante Marossa ?? sono un allievo alla ricerca del primo imbarco e vorrei inviare anch io il mio cv ...Grazie a tutti scusate il disturbo :)
 

wildnavigator

New member
ciao :) non si possono dare contatti su questo forum da quanto ne so io.. comunque il c.te marossa è molto conosciuto di sicuro lo trovi su google come avevo fatto io basta che digito c.te rinaldo marossa carnival e se cerchi un po ti verra fuori :) good luck
 

GreatLuigi

New member
A quanto pare sono l unico dei positivi del colloquio che nn è stato calcolato ancora negli imbarchi..... Ad oggi ancora nessuna chiamata ....buona fortuna a me
 

lucrezio

New member
Grazie mille wildnavigator non sapevo della riservatezza riguardo ai contatti sono nuovo ..scusami :D e comunque GreatLuigi stai tranquillo che non sei l'unico :( ...speriamo bene!!!
 
Top