• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/07/31 Msc Preziosa Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby1977

New member
Dopo la bella esperienza dello scorso anno... quest'anno abbiamo deciso di riprende la stessa nave! Chi si unisce a noi?
 

Kem

New member
Ciao,
Piacere Stefano, io e la mia compagna saremo a bordo con imbarco a Civitavecchia e siamo alla prima esperienza.
Visto che voi avete gia provato, potete darci qualche consiglio o magari dirci qualcosa in più sugli scali?
Grazie...
 

Roby1977

New member
Ciao Stefano, piacere di conoscerti io sono Roberta! Complimenti per la scelta della nave .... come prima esperienza sarà sicuramente positiva! E' una nave stupenda! Noi per le escursioni abbiamo sempre fatto tutto da soli, soprattutto perché avendo dei bambini preferiamo muoverci liberamente.
 

Kem

New member
Ciao Roberta, voi da dove vi imbarcate? Noi abbiamo cabina interna che però ancora ci deve essere comunicata. Voi gia sapete quale avete?
Sinceramente non vediamo l'ora di salpare, ma aimè ancora manca un mesetto. Speriamo di incontrarci a bordo!!
 

Roby1977

New member
Anche noi imbarcheremo da Civitavecchia.... Prima però ci aspettano 6 ore di macchina!Noi quest'anno abbiamo un esterna con balcone! Non per scelta ... Era l'unica quadrupla disponibile.
 

Kem

New member
Dai dopo 6 ore di macchina vi rilasserete a bordo.... o almeno così dicono! :p
Ma possibile che tutti entrano a leggere la conversazione e nessuno scrive che parte in quella data? Non capisco il perchè, però almeno tu mi hai confermato che la crociera che ho prenotato esiste... :confused:.
 

Kem

New member
Ciao Roby, pronto non proprio! Al momento sono super concentrato nel lavoro. Ogni tanto però mi divago cercando informazioni sulla vita in nave, ma soprattutto su come effettuare le escursioni in modo autonomo.
Voi come state messi???
 

Kem

New member
Roberta ma tra i vari forum hai trovato qualcos'altro che possa far incontrare virtualmente in anticipo altre persone su questa crociera? io su questo ancora non ho trovato nulla al di fuori del tuo.
 

Roby1977

New member
Sinceramente non ho dato uno sguardo ad altri forum! Per il momento siamo solo noi... quindi accontentati di una vecchia coppia con due figli a seguito:(
 

Kem

New member
Be "vecchia" mi sembra un po esagerato visto il tuo nickname, e poi sarete persone sicuramente cordiali ed educate almeno da quel poco che leggo. Appena so il numero della stanza te lo comunico cosi magari abbiamo un punto di riferimento quando stiamo sopra.
 

Roby1977

New member
Tutto pronto ... stiamo solo aspettando domenica mattina per partire! Come lo scorso anno cercheremo di partire per le 6 in modo di arrivare a Civitavecchia intorno alle 12!
 

Kem

New member
Noi partiremo per le 11, con un oretta e mezza dovremmo essere a Civitavecchia. Speriamo proprio di divertirsi!!!
 

Roby1977

New member
Sono rientrata oggi in città per completare il tutto .... domani ritorno al mare per recuperare i figli... e domenica si parte!
 

Kem

New member
Ciao Roberta finalmente siamo alla vigilia, abbiamo preparato tutti e anche io documenti sono arrivati. Anzi ti comunico che la nostra cabina è la 8052.... quindi credo che siamo sullo stesso ponte. A presto sulla MSC preziosa... Buon viaggio per domani mattina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top