• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Più giorni in crociera o cabina esterna?!

valenti

New member
ciao a tutti,eccomi pronto con uno dei miei tanti dilemmi..questa volta il problema è abbastanza "serio" perche mi sa che è la volta DEFINITIVA... :wink:
allora vi sottopongo il problema:
Costa Luminosa maggio 2009 itinerario Venezia, Bari, Corfu, Dubrovnik, Venezia.4 Giorni.costo cabinba interna 445,00€/cabina esterna con balcone cat B1 725,00€
Costa Luminosa maggio 2009 itinerario Venezia, Bari,Olympia, Malta, Tunisi, Civitavecchia, Savona. 6 Giorni. costo cabina interna 726,00€/cabina estrena con balcone cat B1 1089,97€
il problema è..cosa scegliere?visto che si tratta di entrambi crociere vernissage, quale mi consigliate e perche?
comodità cabina esterna con balcone versus numero maggiore di giorni in crociera!? :wink: :roll:
 

mariaefiglio

Active member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

sono sicura che la mia risposta la conosci già, ma la scrivo lo stesso
cabina interna e più giorni
il perchè lo dice lo stesso itinerario
 

mapink

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

mariaefiglio ha detto:
sono sicura che la mia risposta la conosci già, ma la scrivo lo stesso
cabina interna e più giorni
il perchè lo dice lo stesso itinerario

idem 8)
 

ro56

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Senz'altro piu' giorni, bisogna però valutare se non ti è scomodo partire e tornare da un porto differente.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Per me nessun dubbio, più giorni in crociera; il letto serve solo per riposare quel che po' che basta.
 

Priscy

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Pur essendo una sostenitrice dell'esterna (con balcone...)
questa volta devo associarmi: più giorni in interna.

Fattore negativo 4 (o 6) gg in esterna: la crociera è talmente breve che sarai occupato ad andare in esplorazione della Luminosa,
quindi il balcone te lo godresti comunque molto poco, o no? :wink:
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Meglio cabina interna e due giorni in più. E poi l'itinerario mi sembra più interessante...
:D :D :D
 

cirellina

Well-known member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Contro tutti i miei pensieri sull'interna per questa volta te la consiglio vivamente!
 

Cokj72

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Cabina interna, poi se costa come un esterna e ci si fanno più giorni con gli stessi soldi tanto di guadagnato :wink:
 

valenti

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Cokj72 ha detto:
Cabina interna, poi se costa come un esterna e ci si fanno più giorni con gli stessi soldi tanto di guadagnato :wink:
grazie a tutti..cerco di rispondere raggruppando le vostre risposte..si allora i due porti non c'è alcun problema..da Venezia non sono mai partito e tutti dicono che è bellissimo!
tornare a Savona non mi cambia la vita,non è scomoda.. :wink:
infatti come avete detto sarà piu il tempo impegnato a scopririe la nave che tutto il resto!!
quindi mi sembra di capire che l'opzione piu giorni..abbia la meglio!!! :wink: :D
 

drusa

Active member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Mi associo agli altri.... prenditi l'interna per più giorni. Come ho avuto modo di dirti io ho scelto la mini-mini per ragioni di lavoro.....
Daniela
 

valenti

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

certo certo Daniela..ma tu hai fatto benissimo a prendere l'esterna con balcone, visto che comunque non stari moltissimo a bordo..almeno alla sera ti potrai godere i tramoni vista la stagione favorevole!! :wink:
 

tayla_74

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

Ma ci vai da solo o accompagnato? Te lo chiedo perche' devi aggiungere il supplemento singola
 

valenti

New member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

accompagnato..lo so lo so Ile..non ti preoccupare, che io soldi in piu a Costa per il supplemento della cabina dell'80% in piu non glieli regalo!!! :wink: :D
 

mariaefiglio

Active member
Re: Più giorni in crociera o cabina esterna?!

ma non si discute neanche, pensa che faro mari e miti 2009 con imbarco a Messina e sbarco a Savona poi dovrò ritornare in Sicilia e allora, pur di andare, ritornerò
 
Top