• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

(LIVE) Costa Fascinosa - Isole Greche - 2 giugno 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Broke

New member
Che coincidenza!

Sono entrato sul forum proprio oggi:
Sabato sono andato ad un matrimonio e ieri gli sposi sono partiti con te!
Volevo vedere se c'era qualcuno con un live,così da poter rimanere aggiornato pure io,e così è stato.
 

no_nov

New member
Ho chiesto a Marilù lumi circa l'invivibilità della nave, questa la sua risposta:

Pieni di bambini molto maleducati e di vacanzieri stranieri vocianti e "bevuti" di prima mattina. Lettini vuoti ma occupati da asciugamani;tavolini sempre pieni

Questo quadro non è certamente molto confortante.. Mi dispiace Marilù, spero che riuscirai comunque a trovare un lato positivo per goderti la vacanza tanto meritata! Grazie Lory per gli aggiornamenti.
 

fam.Verderio

New member
Ho chiesto a Marilù lumi circa l'invivibilità della nave, questa la sua risposta:

Pieni di bambini molto maleducati e di vacanzieri stranieri vocianti e "bevuti" di prima mattina. Lettini vuoti ma occupati da asciugamani;tavolini sempre pieni

Se troveremo anche noi bambini maleducati, mio figlio si scatenerà e diventerà maleducato pure lui.......ma speriamo di no!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Le notizie non sono delle migliori.....

Non voglio alimentare polemiche, ma abbiamo deciso dopo ulteriori problemi al ristorante (dopo 45 minuti non era ancora arrivato niente) di pranzare in camera:(
 

capricorno

Super Moderatore
La vivibilita' della nave , era cosi' anche per noi .
Sono scesa ieri , la nave al completo , dava qualche problema di affollamento nell'orario dei pasti , ci siamo regolati anticipando o posticipando l'orario di maggior affluenza.
Per il discorso lettini e maleducazione, se n'e' parlato a sufficienza...

Grazie Loredana per gli aggiornamenti....e a Marilu', ti auguro un buon mare!
 

elenamaria

New member
Dai, non essere così negativo!
Magari quando salirai tu, ti troverai benissimo :)

ps: certo che su Fascinosa ne sono state dette e scritte di tutti i colori......
 

rodolfo74

Member
Arrivo in ritardo ... non siamo mai stati sulla Fascinosa: motivo in più per seguire la diretta:)
Pensavo (speravo) che almeno per i teli sui lettini il problema fosse risolto ... evidentemente anche gli accorgimenti delle compagnie non servono ad evitare determinati comportamenti.

Buona crociera a Marilù ed un grazie anche da parte mia a Loredana per la disponibilità.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Partiti da Bari.Stasera prenotato la cena al ristorante club:ho deciso di mettermi "in ghingheri"; d'altronde un pò di eleganza non guasta.Stanotte 1 ora avanti
 

naty68

New member
Buona crociera .....speriamo che migliori .....altrimenti ci metti in pensiero ......partiamo a luglio!!!!
 

tiziano

Well-known member
Le notizie non sono delle migliori.....

Non voglio alimentare polemiche, ma abbiamo deciso dopo ulteriori problemi al ristorante (dopo 45 minuti non era ancora arrivato niente) di pranzare in camera:(

Loredana, non sono polemiche dici quello che vedi, e dal racconto che stai facendo non ho visto una cosa positiva sia nel buffett, sia al ristorante, sia per il servizio e la solita maleducazione, spero che migliori, ti auguro una buona serata......spero!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Escursione a Corfù gradevole con guida molto brava.Presi souvenir e saponi.Rientrati in nave.Ordinato pranzo in cabina.Giornata bella e calda :)
 

gattopiccolo

New member
peccato sentire di questi disservizi :(
per fortuna l'escursione a Corfù è stata bella
Loredana puoi chiedere a Marilù quale escursione ha scelto?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Chiederò ;-)
Intanto...

Siamo in navigazione per Mikonos.Visto il caos abbiamo pranzato in suite:tutto buono.Adesso sole sul balcone della camera.Stasera cocktail col Comandante e gala
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ed ecco la risposta:


Akilleion e visita di Corfù:mi è piaciuta; abbiamo avuto più di un'ora per girare da soli in libertà.Abbiamo visto la chiesa di San Spiridione:bellissima

Inoltre....

non so se andremo al cocktail perchè c'è troppo caos tra i passeggeri di questa nave :( ma il sole che sto prendendo e il mare sono meravigliosi!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana, non sono polemiche dici quello che vedi, e dal racconto che stai facendo non ho visto una cosa positiva sia nel buffett, sia al ristorante, sia per il servizio e la solita maleducazione, spero che migliori, ti auguro una buona serata......spero!!

Tiziano, non sono io ad essere a bordo, ahimè... :-(, faccio da sponda alla nostra Marilù ;-)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Cena andata bene:il maitre è venuto al nostro tavolo per scusarsi.Oggi alle 11 coktail speciale riservato.Si scenderà a Mykonos con le lance.Sole e mare calmo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top