• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Poesia 5 luglio 2014 cabina interna 11028

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianky70

New member
ciao a tutti,
ho appena prenotato una crociera fiordi norvegiesi con MSC Poesia 5 luglio 2014 cabina interna 11028
mi date consigli sulle cabine interne siamo in 4 - due adulti e 2 bambini
grazie per la collaborazione
 

gianky70

New member
grazie per il benvenuto
avrei piacere di capire se l'interna che sono stato costretto a optare sia consona per 2 adulti + 2 bambini piccoli!
ho fatto altre crociere sia costa che msc ma non conquesta tipologia di cabina
 

LaBionda87

New member
sicuramente sono di metratura più piccola rispetto a quelle con il balcone.
Avrai il letto matrimoniale e due letti in alto a scomparsa...
Purtroppo io non l'ho mai provata, ma sicuramente qualcuno qui sul forum ti saprà dire di più ;)
 

thewolfman74

New member
Ciao scusate se mi intrometto nella discussione, ma sono nuovo del Forum ... e non so come postare una nuova discussione. Io ho prenotato una crocera con MSC Poesia, itinerario fiordi Norvegesi dal 02-08-14 al 09-08-14, cabina con balcone e pacchetto aurea. Essendo la prima crociera che faccio, ho letto molti post, ma non ho trovato nulla sul pacchetto auera. Vorrei sapere se effettivamente è vero che con il pacchetto aurea sia ha una zona riservata del ristorante dove pranzare e cenare? Se c'è il boarding priority? Grazie e scusate la poca esperienza
 

Ciro25Lia

New member
Ciao gianky70, volevo solo salutarti visto che anche io e mia moglie saremo sulla MSC Poesia cabina 14045 il 5 luglio. Di consigli non te ne posso dare perchè è la prima volta che viaggiamo sulla MSC, magari ci si vede.
 

Ciro25Lia

New member
Ciao thewolfman74, non ho provato, però in agenzia mi hanno assicurato che nel pacchetto aurea è compreso sia la zona riservata del ristorante e nell'orario di tuo gradimento, che l'imbarco prioritario.
 

savers83

New member
Ciao a tutti ci siamo anche io e mia moglie sulla stessa crociera,
ho creato un post su: Incontriamoci a bordo 2014/07/05 - Msc Poesia - Fiordi Norvegesi, invito chiunque farà parte di questo bel viaggetto!!!
Faremo baldoria...;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top