• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buffet Magnifico

Priscy

New member
..... spero sia lecito aprire un post con questo argomento...
Si tratta in questo caso del Buffet Magnifico su Costa Serena
e siccome queste creazioni sono davvero troppo carine, ho pensato di postarle
anche per rendere onore ai loro creatori.



























 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Buffet Magnifico

Molto belle. Alcune composizioni sono delle "immancabili".. Altre invece mi sembrano inconsuete e non ho mai avuto occasione di vederle (come la gabbia per il canarino!)..
 

drusa

Active member
Re: Buffet Magnifico

Bellissime! Certo che è un vero peccato vedere queste belle creazioni assaltate dalle cavallette affamate!!!!
Daniela
 

valenti

New member
Re: Buffet Magnifico

complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a te ma anche agli sculturi di queste magnifiche opere d'arte "moderna"!!!
si purtroppo è vero..sembra che le persone non mangino a casa loro e vengano in crociera solo per sbanfarsi chili e chili di cose ma magari non tocccano neanche..
una domanda, magari stupida, ma poi tutte queste belle creazioni che fine fanno!?congelatore e all'occorrenza vengono tirate fuori?! :p :roll:
 

ro56

New member
Re: Buffet Magnifico

Direi che questo buffet è decisamente notevole, concordo sul fatto che alcune cose siano per me una novità, propongo di cercare tra le nostre foto e di aggiungere magari qualche nostra foto ,per fare noi, un grande buffet MAGNIFICO, che comprenda tutto il meglio di tante navi!Cosa ne dite?
 

mariaefiglio

Active member
Re: Buffet Magnifico

idea magnifica
fateci conoscere e vedere le cose che avete visto e conosciuto voi fateci partecipare, anche se non eravamo con voi ci sembrera di esserci stati
caspita se meritano complimenti a te e a loro
quei polletti, sembra che si sentano suonare
bello bello davvero
 

valenti

New member
Re: Buffet Magnifico

si si è ok anche per me quest'idea..io purtroppo non ne ho del buffet, perche la macchina fotografica era scarica e quindi ci ha abbandonata.. :roll: :wink:
 

Miglia

Active member
Re: Buffet Magnifico

Che spettacolo!!! Non me lo ricordavo così artistico!!! Grazie :wink: :wink: :wink:
 

cirellina

Well-known member
Re: Buffet Magnifico

Grazie per le foto, le creazioni le ho viste quasi tutte durante le crociere, meno quella bellissima della gabbietta con l'uccellino fatta con gli stecchini ed il cocomero!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Buffet Magnifico

Queli color formaggio...Sono di cera!
E' vero è un momento bellissimo ma è anche segnale che la crociera sta finendo...
 

lilliput

Member
Re: Buffet Magnifico

Veramente "MAGNIFICO" belle foto, ma manca il reparto mangereccio, per me altrettanto interessante.
Complimenti perle foto.
Ciao
 
Top