Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Crocieristi.it in ....Onda

Utente livello Gold L'avatar di no_nov
    Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Valerio penso tu abbia un futuro come speaker, sei stato scioltissimo!! E complimenti per l'intervista

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
    Sono riuscito finalmente ad ascoltare tutta l'intervista, con calma e senza interruzioni...

E' riuscita perfettamente, brillante, completa, allegra e sintetica, come deve essere una trasmissione radiofonica. Mi è piaciuta in particolare la sottolineatura degli utenti legati da una passione, anzichè il semplice motivo commerciale di divulgare un'offerta più o meno allettante. Mi ci sono ritrovato in pieno... Bravo Valerio!

Sarei curioso sapere se l'emittente avesse un feed-back degli ascolti: Valerio, riusciresti a chiedere e a sapere quanti radioascoltatori potrebbero aver seguito la trasmissione?

La prossima volta sarà in video, me lo sento!!!
    Non solo non c'è stato il solito e scontato motivetto commerciale di chi vuole promuovere il proprio prodotto, ma al termine della trasmissione mi sono reso conto di aver citato troppe poche volte il sito ..almeno per i miei gusti.

Ho appena girato la tua domanda ad Adele, vedremo se riuscirà a farci sapere qualcosa.

Nel frattempo grazie Gabriele, troppo gentile!

Citazione Originariamente Scritto da no_nov Visualizza Messaggio
    Valerio penso tu abbia un futuro come speaker, sei stato scioltissimo!! E complimenti per l'intervista

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
    Noeeemiiii! Stai esagerando, stai esagerando. Alle volte posso essere una persona loquace ed in radio... lo sono stato. Fortunatamente senza stancare a quanto pare.

Un abbraccio!
    Valerio
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Junior
    Città
    civitavecchia
    Crociere effettuate
    3
    sono riuscita solo ora ad ascoltare l'intervista bravo Valerio mi sei piaciuto e concordo con gli altri hai un futuro da speaker

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •