• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/28 - Costa Fortuna - Grande Crociera del Vicino Oriente

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti !!
Finalmente abbiamo deciso di prenotare la nostra primissima crociera di posizionamento Dubai-Napoli

saranno 18 giorni (spero) indimenticabili !!!!!

chi sarà con noi a bordo???

l'itinerario è proprio stupendo

1379262_10202337758589753_1272078164_n.jpg


Sperando che ad Aprile i disordini in Egitto siano cessati :-D
 

Focuslandia

Member
:D pensare che poco fa nel tuo diario ti ho chiesto quale sarebbe stata la prossima... ed eccoti qui pronta nuovamente a partire, fantastico giro, volo incluso o a quello ci penserete voi??
 

cartoon86

Member
itinerario stupendo!!!anche a me sarebbe tanto piaciuto soprattuto per al ritorno sarei sbarcato praticamente a casa :D
ma ahime a lavoro tutti questi giorni non me li concedono >.< pertanto ho dovuto optare per la sola settimana a gennaio da mille una notte :p
ti auguro soprattuto che i disordini in egitto cessino,in quanto secondo me sono delle tappe uniche che vanno assolutamente visitate!!!
 

blualma

New member
Ciao a tutti !!
Finalmente abbiamo deciso di prenotare la nostra primissima crociera di posizionamento Dubai-Napoli

saranno 18 giorni (spero) indimenticabili !!!!!

chi sarà con noi a bordo???

l'itinerario è proprio stupendo

1379262_10202337758589753_1272078164_n.jpg


Sperando che ad Aprile i disordini in Egitto siano cessati :-D

Ciao! Anche noi probabilmente..
Purtroppo non si possono più inviare mess privati dal forum, mi potresti lasciare la mail o il contatto fb?
Ciaoooo
 

bruto50

New member
Ciao Agata e Vittorio,
anche noi saremo sulla Costa Fortuna in partenza il 28 marzo p .v. con imbarco a Savona.
se può farvi piacere potremo risentirci.


1998 MSC Melody-2003 Costa Allegra-2006 MSC Opera-2008 Costa Europa-2009 Costa Magica-2009 MSC Fantasia -2010 MSC Melody-2011 Royal Caribbean Mariner of the seas-20112 Costa Voyager -2013 MSC Poesia - 2013 MSC Poesia.
 

blualma

New member
SBARCO A SAVONA.. vabbè scusa la correzione! :) Agata e Vittorio che hanno iniziato la discussione non si fanno sentire da parecchio.. anche io ho scritto da un po' senza avere risposta, al limite possiamo continuare la discussione e quando vogliono si reinseriscono, speriamo presto!
 

alba59

New member
Ciao, insieme a mia figlia, partiamo il giorno dopo con MSC. Vorrei tanto trovare qualcuno che fa lo stesso giro per trovarci a bordo e condividere le escursioni, in compagnia. Sono nuova del forum e nn so come funziona se avete dei consigli da darmi su come iniziare una discussione, fate sapere.
 

blualma

New member
Ciao, insieme a mia figlia, partiamo il giorno dopo con MSC. Vorrei tanto trovare qualcuno che fa lo stesso giro per trovarci a bordo e condividere le escursioni, in compagnia. Sono nuova del forum e nn so come funziona se avete dei consigli da darmi su come iniziare una discussione, fate sapere.

devi prima vedere se esiste già l'argomento nella sezione, ossia una discussione che raggruppa già tutti quelli che partono quello stesso giorno con la stessa nave, altrimenti inserisci tu l'argomento stando bene attenta a come scrivere la data e la nave
 

peloncito

Member
Penso che l'itinerario sia a dir poco fantastico! Complimenti x la scelta!! Mi raccomando, al tuo ritorno aspettiamo un bellissimo diario!!
 

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti !!! Rieccoci :-D
Wow...vedo che non siamo soli in questo futuro bel viaggetto
Blualma e Bruto50 che programmi avete? tempo che questo sia uno di quei giri dove il fai da te sarà praticamente impossibile!
Noi non abbiamo ancora prenotato alcuna escursione, ma diciamo che le faremo praticamente quasi tutte
uffffff per noi che amiamo il fai da te è una mezza tortura, ma ci tocca hahahahaahhaa
voi in quanti partite???
 

Roberto B.

Well-known member
Cambiato l'itinerario: sono stati eliminati gli scali in Egitto, sostituiti da Aqaba, Eilath e Creta come nella crociera di riposizionamento fatta dalla stessa nave in autunno.
 

supace

New member
2014/03/28 - Costa Fortuna - Mediterraneo orientale

2014/03/28 - Costa Fortuna - Mediterraneo orientale

Cerco persone interessate a partecipare alle escursioni organizzate da *********a Gerusalemme con partenza da Eilath e a Petra con partenza da Aqaba.
Grazie e a presto
Supace
 
Ultima modifica da un moderatore:

MarcoStacca

New member
A bbbbbbbbbbbellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Un in bocca la lupo per questa fantastica crociera... che invidia pazzesca!!!!
Certo che voi non riuscite proprio a stare a casa, eh???!!! :p
aggiornateci, mi raccomando...
Bacioni da me e signora
 

Adrisessanta

Well-known member
Ciao a tutti i partecipanti a questa bellissima crociera! (una crociera è comunque sempre bella per principio...;) )
Ebbene sì, in extremis anche noi saremo della partita. Sarebbe bello poterci incontrare a bordo e se volete possiamo scambiarci i nostri contatti (email o cellulare)
A prestissimo dunque!;)
 
Top