• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/06/19 - Msc Fantasia - Italia, Francia, Spagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbara70

Member
Ciao! Ho appena prenotato questa crociera con partenza da Genova.
Sarò con mio marito e nostro figlio di 16 anni.
Si aggiunge qualcuno?

Barbara
 

MarBor

Member
'sera a tutti,
appena prenotato, anche noi da Genova... e con sole sei (questa sarà la settima) crociere saremo i meno veterani tra tutti?

A presto, Marco
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
'sera a tutti,
appena prenotato, anche noi da Genova... e con sole sei (questa sarà la settima) crociere saremo i meno veterani tra tutti?

A presto, Marco

Marco ho appena finito di leggere il tuo splendido diario "Grecia e Israele - MSC Fantasia 14/25.03.2016" che già sei in partenza;)
Per me sarai tu il veterano in quanto sarà la mia prima crociera MSC.
Mi auguro di incontrarvi a bordo.
 

MarBor

Member
Ciao tieffe,

torniamo più che volentieri a bordo di MSC Fantasia (e con questa siamo a tre su sette... parlo sempre al futuro...) sono certo che ci incontreremo a bordo... anche perchè abbiamo più di un mese per metterci d'accordo...
:rolleyes:

E' stato un po' un uovo fuori dalla cesta... poi Vi diremo perchè abbiamo deciso di ripartire così presto... è un perchè "tutto nostro..." tanto è vero che avevamo pensato allo Yatch Club... ma sono già tutte stra-prenotate da tempo... uffa...
[smilie=furioso_02[:

Ci aggiorniamo...[smilie=cane_02[1].: al mio diario, altrimento non lo finisco prima del 19.06...

A presto, Marco
 
Ultima modifica:

tieffe

Well-known member
E' stato un po' un uovo fuori dalla cesta... poi Vi diremo perchè abbiamo deciso di ripartire così presto... è un perchè "tutto nostro..." tanto è vero che avevamo pensato allo Yatch Club... ma sono già tutte stra-prenotate da tempo... uffa...
[smilie=furioso_02[:



A presto, [I]Marco[/I]

Io ho prenotato diversi mesi fa, già allora le cabine YC libere erano pochissime.
Prova comunque a metterti in lista, non si sa mai, può darsi che qualche cabina nel frattempo si liberi.;)
Ciao Ferruccio
 

MarBor

Member
Io ho prenotato diversi mesi fa, già allora le cabine YC libere erano pochissime.
Prova comunque a metterti in lista, non si sa mai, può darsi che qualche cabina nel frattempo si liberi.;)
Ciao Ferruccio

"Purtroppo" abbiamo deciso all'ultimo e, in genere, ci viene difficile prenotare con tanti mesi di anticipo... in ogni caso contattando direttamente MSC abbiamo esposto loro questo desiderio... l'occasione era ghiotta per provare lo YC e abbiamo fatto come ci hai consigliato, diversamente "... ci vogliamo rovinare la crociera un mese e mezzo prima di partire?
Ma anche no!
:rolleyes:

A presto, Marco

PS Voi siete comuni "mortali" o "YC"?
:confused:
 
Ultima modifica:
Ciao! Ho appena prenotato questa crociera con partenza da Genova.
Sarò con mio marito e nostro figlio di 16 anni.
Si aggiunge qualcuno?

Barbara

Barbara! Noi ci incrocieremo solo per 2 giorni, io parto il 24 da Napoli ed ho un ragazzo di 15 anni che spero trovi coetanei per divertirsi. A Marzo abbiamo fatto crociera ai Caraibi e per tutto il viaggio lo incontravo solo per le escursioni, in quanto sulla nave avevano fatto un bel gruppo e non lo vedevo mai! Spero sia uguale sulla Fantasia! Magari ci incontriamo e mi dirai! Ciao!
 

MarBor

Member
...biglietti arrivati, Ponte 12, parcheggio prenotato... Dieci giorni e risaliamo su MSC Fantasia...

Marco
 
Ciao a tutti, anche io sarò sulla stessa crociera ma sarò già a bordo, partendo il 17 giugno da Napoli con mia moglie, cabina 12181 appartenente alla categoria comuni mortali [smilie=festa_02[1]:. MarBor, era tanto che non entravo nel forum e mi sembra di ricordare il tuo nick, per caso sei quello che scrive i diari simpatici?
 

MarBor

Member
Ciao bull,

direi che ti ricordi perfettamente... :rolleyes: ne sto terminando uno adesso, di tre mesi or sono e sempre a bordo di MSC Fantasia... se fai un salto nel mio diario ti aspetto più che volentieri con il Tuo commento...

A presto, Marco
 
Ultima modifica:
Ciao bull,

direi che ti ricordi perfettamente... :rolleyes: ne sto terminando uno adesso, di tre mesi or sono e sempre a bordo di MSC Fantasia... se fai un salto nel mio diario ti aspetto più che volentieri con il Tuo commento...

A presto, Marco

Certo, vado subito a spulciare. Vediamo se riusciamo a incontrarci, mi piacerebbe entrare, in un modo o in un altro in una delle tue narrazione nel tuo futuro diario di questa imminente crociera.
 

MarBor

Member
Certo, vado ...
...
... imminente crociera.

Buongiorno bull,
... accidenti, ma la nave si sta riempiendo allora... pensavamo di essere solo quattro gatti a bordo... invece...
:confused:

Le cose, basta volerle e MSC Fantasia, pur essendo mastodontica non è che sia così esageratamente grande...

Allora... tra una settimana a bordo...

Marco
 
Ultima modifica:

MarBor

Member
Grazie Oriana,

effettivamente abbiamo deciso di ripartire dopo poco tempo dall'ultimo sbarco; per noi è una bella ricorrenza e quindi... perché no?

Ho visto il tuo nick nell'elenco delle "partenze" e ho pensato che anche Tu facessi parte della combriccola... pazienza sarà per un'altra volta...

A presto, Marco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top