Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 481 a 488 di 488

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da fangio80 Visualizza Messaggio
    Ok ho trovato la risposta nelle FAQ del vostro sito, scusate per la domanda.
    Ci mancherebbe, siamo qui per rispondere. Buona giornata fangio80

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Buongiorno a tutti

Sto per fare una domanda a dir poco banale: partiremo con MSC poesia il 12 agosto e sarei interessata a prenotare l'escursione a Olimpia. La nave ferma in porto dalle 11 alle 17. C'è abbastanza tempo per visitare la zona archeologica e il museo? Quanto dura in media questa escursione? Grazie in anticipo per la disponibilità.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da sara_85 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti

Sto per fare una domanda a dir poco banale: partiremo con MSC poesia il 12 agosto e sarei interessata a prenotare l'escursione a Olimpia. La nave ferma in porto dalle 11 alle 17. C'è abbastanza tempo per visitare la zona archeologica e il museo? Quanto dura in media questa escursione? Grazie in anticipo per la disponibilità.
    Buongiorno sara_85, la nostra escursione ad Olimpia include sia la zona archeologica che il museo, comunque in questo link potete vedere l'itinerario dettagliato: https://www.tucrocierista.com/destin...ciere-olimpia/
    Approfitto per segnalarvi che per la MSC Poesia c'è la conferma immediata, per cui non bisogna aspettare che si formi il gruppo ma la conferma verrá inviata automaticamente nel momento in cui viene effettuata la prenotazione. Chiaramente essendo i posti limitati quanto detto vale fino ad esaurimento posti, per cui qualora foste interessati vi consiglio di prenotare prima possibile

Utente livello Bronze L'avatar di Egle
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    3
    ciao,
    ho prenotato ad inizio luglio delle escursioni per la crociera del 15 settembre con costa mediterranea.
    ad oggi non ho ancora ricevuto conferma per il raggiungimento del numero previsto, nell'eventualità che non si raggiunga il numero quando riceverò una vostra mail?
    grazie
    Carola

"Attraverso le onde del mare profondo arrivarono alla bella isola degli Dei, dove le Esperidi hanno la loro casa d’oro"

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Egle Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho prenotato ad inizio luglio delle escursioni per la crociera del 15 settembre con costa mediterranea.
    ad oggi non ho ancora ricevuto conferma per il raggiungimento del numero previsto, nell'eventualità che non si raggiunga il numero quando riceverò una vostra mail?
    grazie
    Buonasera Egle, solitamente nei casi in cui non riusciamo a raggiungere il numero minimo di partecipanti avvisiamo con circa 3 settimane di anticipo, per lasciare il tempo di trovare un'alternativa. A volte quando abbiamo pochissime prenotazioni chiudiamo ed avvisiamo un po prima mentre se siamo molto vicini al numero minimo magari ci prendiamo qualche giorno in piu, speriamo comunque che arrivino prenotazioni per confermarle quanto prima

Utente livello Junior L'avatar di Pickwick85
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno, c'è modo di sapere il numero delle prenotazioni per una determinata crociera così da poter capire se comunque verranno confermate o meno le escursioni?
    Mi spiego meglio, se ad un mese dalla partenza c'è solo la mia prenotazione è un conto, se siamo in 5 invece è un altro, adesso non so i numeri da raggiungere per la conferma, ma giusto da capire se siamo a 1/10, 5/10, 9/10...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Gtl1983 Visualizza Messaggio
    Benissimo, un'ottima notizia!

Aggiungo una domanda: perché da Le Havre non è prevista escursione per Mont Saint Michel?
    Salve e grazie del suo interesse. Abbiamo previsto l'escursione a Mont-Saint-Michel per il porto di Cherbourg, da Le Havre andiamo a Parigi!

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Pickwick85 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, c'è modo di sapere il numero delle prenotazioni per una determinata crociera così da poter capire se comunque verranno confermate o meno le escursioni?
    Mi spiego meglio, se ad un mese dalla partenza c'è solo la mia prenotazione è un conto, se siamo in 5 invece è un altro, adesso non so i numeri da raggiungere per la conferma, ma giusto da capire se siamo a 1/10, 5/10, 9/10...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Buongiorno Pickwick85, purtroppo il nostro sistema di prenotazioni non consente di far sapere il numero di prenotati a chi consulta il sito. Grazie comunque per il consiglio, cercheremo di migliorare questo aspetto in funzione della prossima stagione

• Pubblicità

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •