Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 541 a 554 di 554

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Salve noi partiamo con Msc Magnifica il 26 ottobre! Avete qualche prenotazione per Casablanca?
    Buongiorno Alessandra86, per Casablanca abbiamo qualche prenotazione ma non abbiamo raggiunto il numero minimo, comunque non siamo lontanissimi.
    Come scritto in precedenza su questo forum, nel caso foste interessati vi consiglio di prenotare piuttosto che aspettare la conferma immediata. Mettendo bonifico come metodo di pagamento non dovrete pagare nulla finchè non confermiamo. Dico questo perchè ci è capitato varie volte di disdire navi per non aver raggiunto il numero minimo di partecipanti, salvo poi ricevere tante mail e telefonate da persone che aspettavano la conferma immediata per prenotare. Purtroppo non possiamo fare la conta delle persone interessate o che chiedono informazioni, poi chiaramente se non siete interessati o siete indecisi se fare con noi le escursioni avete tutto il diritto di prendervi il vostro tempo, quello che ho scritto vale nel caso abbiate già deciso di fare le escursioni con noi ed attendete la conferma immediata

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Buonasera, intanto faccio i complimenti alla Vostra agenzia per la grande professionalità.
    Abbiamo usufruito dei vostri tour durante lo scalo di Casablanca a gennaio 2016 (credo di aver lasciato feedback e ottima recensione sia su questo sito che su tripadvisor) e ci siamo trovati benissimo. La guida Abdul Aziz è stata estremamente all'altezza. Purtroppo non siamo riusciti ad entrare nel mausoleo a Rabat per cause "reali" .. c'era in visita la famiglia reale con tutte le autorità annesse, tv e radio locali ma è stato ugualmente interessante.
    Quindi complimenti!
    Probabilmente il 22 aprile partiremo da Venezia ( io marito e figlio di 6 anni) per una crociera di 6 giorni con Costa Luminosa che avrà come tappe Bari, Atene, Katakolon e Spalato. Sul Vostro sito però non ho trovato nulla. È ancora troppo presto o in quel periodo non avete niente in programma per queste destinazioni?
    Grazie mille per la risposta che vorrete darmi.
    Saluti
    Mary
    Grazie mille Mary, per noi è sempre un grande piacere ricevere commenti come il vostro.
    Purtroppo le escursioni per la prossima stagione non sono ancora in vendita, stiamo iniziando a lavorarci e credo che massimo a metà dicembre saranno prenotabili le escursioni di aprile 2018

Nuovo utente
    Città
    MESAGNE
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno Alessandra, come scritto ad Alben non abbiamo raggiunto il numero minimo, questo è il motivo per cui non avete ricevuto nessuna mail. Comunque entro un paio di giorni vi faremo sapere la decisione definitiva
    Grazie, speriamo che si riesca a fare un gruppo!

Nuovo utente
    Città
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno Alben, purtroppo ancora non abbiamo raggiunto il numero minimo, non siamo lontanissimi ma ancora non ci siamo, comunque massimo giovedi di questa settimana vi daremo una risposta definitiva
    Ok, grazie mille.
    E speriamo in bene

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno, ho acquistato una vostra escursione per le cittá di Casablanca e Rabat per il giorno 23 settembre 2017.
    Volevo rendere noto che, diversamente da quanto indicato sulla descrizione dell'escursione riportata sul Vs sito, é stata effettuata una sosta di circa 1 ora presso un noto laboratorio locale di "spezie, oli e prodotti vari".
    Non solo per l'acquisto....ma con annessa "illustrazione" di tutta la mercanzia tipo lezione a scuola (tutti seduti), un classico delle escursioni crocieristiche...come avviene appunto con le escursioni organizzate direttamente dalle compagnie di navigazione.
    Nulla di trascendentale...ma almeno non scrivete che tali ODIOSE soste non vengono effettuate, per correttezza e trasparenza verso il cliente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho acquistato una vostra escursione per le cittá di Casablanca e Rabat per il giorno 23 settembre 2017.
    Volevo rendere noto che, diversamente da quanto indicato sulla descrizione dell'escursione riportata sul Vs sito, é stata effettuata una sosta di circa 1 ora presso un noto laboratorio locale di "spezie, oli e prodotti vari".
    Non solo per l'acquisto....ma con annessa "illustrazione" di tutta la mercanzia tipo lezione a scuola (tutti seduti), un classico delle escursioni crocieristiche...come avviene appunto con le escursioni organizzate direttamente dalle compagnie di navigazione.
    Nulla di trascendentale...ma almeno non scrivete che tali ODIOSE soste non vengono effettuate, per correttezza e trasparenza verso il cliente.

Buongiorno Enrico747, sinceramente ci spiace molto per l'accaduto, ne parleremo immediatamente con il referente locale. Purtroppo il Marocco è un paese un pò "particolare" e far rispettare le regole nel 100% delle escursioni non è semplice come da altre parti, comunque lavoreremo al massimo per limitare questi inconvenienti, che all'inizio erano all'ordine del giorno ed oggi fortunatamente sono molto meno. Spero comunque che a parte questo inconveniente il resto dell'escursione sia andato bene

Utente livello Junior L'avatar di Gabriele53
    Città
    mantova
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno Ancora Tours. Sono Gabriele 53 e voglio complimentarmi con voi per l'ottima organizzazione delle escursioni a Londra e Granada. Ho trovato delle guide molto preparate e disponibili. Ho apprezzato molto la puntualità del pulman sia alla partenza sia all'arrivo in porto.
    Cordiali saluti. Gabriele

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele53 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ancora Tours. Sono Gabriele 53 e voglio complimentarmi con voi per l'ottima organizzazione delle escursioni a Londra e Granada. Ho trovato delle guide molto preparate e disponibili. Ho apprezzato molto la puntualità del pulman sia alla partenza sia all'arrivo in porto.
    Cordiali saluti. Gabriele
    Grazie mille Gabriele, siamo molto felici che le nostre escursioni vi siano piaciute. Alla prossima!

Utente livello Bronze
    Città
    Como
    Crociere effettuate
    14
    Buongiorno, ho da poco scoperto il vostro sito ed avrei alcune domande: partiamo in 2 con la Costa Mediterranea il 14 novembre da Savona. Il 17 saremo a Malaga e saremmo interessati all'escursione a Granada però ho capito che l'escursione potrebbe non essere effettuata causa mancato raggiungimento del numero minimo. Mi può cortesemente fare sapere sapere a che punto siete visto che manca poco più di 1 mese?
    Per il giorno dopo a Cadice, vorremmo andare a Gibilterra ma sul vostro sito ho trovato solo Siviglia, ne deduco che non è previsto Gibilterra. Giusto?

Grazie mille per le risposte.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho da poco scoperto il vostro sito ed avrei alcune domande: partiamo in 2 con la Costa Mediterranea il 14 novembre da Savona. Il 17 saremo a Malaga e saremmo interessati all'escursione a Granada però ho capito che l'escursione potrebbe non essere effettuata causa mancato raggiungimento del numero minimo. Mi può cortesemente fare sapere sapere a che punto siete visto che manca poco più di 1 mese?
    Per il giorno dopo a Cadice, vorremmo andare a Gibilterra ma sul vostro sito ho trovato solo Siviglia, ne deduco che non è previsto Gibilterra. Giusto?

Grazie mille per le risposte.
    Buongiorno Olly, purtroppo per la vostra nave abbiamo poche persone in quanto bassissima stagione, speriamo nelle prossime settimane di ricevere abbastanza prenotazioni per poter confermare le escursioni ma vi dico sinceramente che le probabilità non sono molto alte anche perchè la vostra nave non è tra quelle per cui organizziamo più escursioni. Invece a Gibilterra purtroppo non organizziamo escursioni

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    9
    Salve siamo un gruppo di crocieristi che effettueranno la crociera con la MSC Splendida da Genova a Dubai vorremmo sapere quale dovrebbe essere il minimo di partecipanti perchè l'escursione a Dubai sia garantita. Grazie

Gianni
    Ultima modifica di giada50; 10-October-2017 alle 14:28
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Buonasera, segnalo che i porti per la partenza di Costa Fascinosa il 19 novembre 2017 sono errati, compaiono infatti i porti del mediterraneo mentre per quella partenza la nave effettuerá una crociera transatlantica.
    Saluti

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Salve siamo un gruppo di crocieristi che effettueranno la crociera con la MSC Splendida da Genova a Dubai vorremmo sapere quale dovrebbe essere il minimo di partecipanti perchè l'escursione a Dubai sia garantita. Grazie

Gianni
    Buonasera Gianni, per Dubai il numero minimo per poter confermare l'escursione è di circa 15 persone

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    9
    Buonasera Gianni, per Dubai il numero minimo per poter confermare l'escursione è di circa 15 persone
    Grazie...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

• Pubblicità

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •