Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 623

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    parto con Diadema il giorno 08/12/17 ho visto che tutte le escursioni sono haimè non disponibile .......possibile?
    Buongiorno Mimmo, come scritto poco sopra se le escursioni appaiono non disponibili è perchè abbiamo finito i posti oppure non abbiamo potuto confermare per non aver raggiunto il numero minimo di partecipanti, comunque in qualsiasi caso restano non disponibili. Ci spiace comunque non possiate provare le nostre escursioni, spero che in futuro possiate provarle.

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Roby0586
    Città
    Castiglioncello LI
    Crociere effettuate
    4
    Buonasera, volevo informazioni riguardo le escursioni per Copenhagen, Stoccolma, Tallinn , San Pietroburgo. La crociera e' " Tre capitali e il sogno dello Zar" MSC Preziosa . Partenza 2 Giugno 2018. Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Roby0586 Visualizza Messaggio
    Buonasera, volevo informazioni riguardo le escursioni per Copenhagen, Stoccolma, Tallinn , San Pietroburgo. La crociera e' " Tre capitali e il sogno dello Zar" MSC Preziosa . Partenza 2 Giugno 2018. Grazie
    Buonasera Roby0586, in questo link può trovare tutte le informazioni sulle escursioni della sua nave: https://www.tucrocierista.com/escurs...iere-preziosa/
    Cordiali saluti

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno, volevo sapere se è troppo presto per prenotare escursioni per msc Meraviglia del 2 aprile da Civitavecchia.
    Sarei interessata a Palermo Marsiglia e Genova....grazie
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo sapere se è troppo presto per prenotare escursioni per msc Meraviglia del 2 aprile da Civitavecchia.
    Sarei interessata a Palermo Marsiglia e Genova....grazie
    Buongiorno lori1960, potete trovare le escursioni sul nostro sito: https://www.tucrocierista.com/escurs...re-meraviglia/.
    Cordiali saluti

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno, io ho guardato il sito ma non mi dà tutte le escursioni, esempio su msc meraviglia si può prenotare solo su tre porti Palermo, La Valletta e Barcellona.
    A me interesserebbe Marsiglia e Genova/Portofino....non le effettuate?
    Sul sito ci sono tutte ed anche i costi eccetera, ma quando provo a prenotare non sono previste....
    Forse sbaglio qualcosa? Io vorrei prenotare addirittura se possibile?
    Grazie mille.
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io ho guardato il sito ma non mi dà tutte le escursioni, esempio su msc meraviglia si può prenotare solo su tre porti Palermo, La Valletta e Barcellona.
    A me interesserebbe Marsiglia e Genova/Portofino....non le effettuate?
    Sul sito ci sono tutte ed anche i costi eccetera, ma quando provo a prenotare non sono previste....
    Forse sbaglio qualcosa? Io vorrei prenotare addirittura se possibile?
    Grazie mille.
    Buongiorno lori1960 e scusi per il ritardo. Proprio abbiamo trovato in questi giorni un errore sulla vostra nave, tra oggi e domani aggiorniamo e troverete tutte le escursioni prenotabili. Cordiali saluti

Utente livello Junior
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    9
    Salve, volevo chiedere ad Ancora Tour se per la crociera del 07.04.2017 della MSC Magnifica da Amburgo è possibile prenotare l'escursione a Parigi da Le Havre, noi siamo 3 adulti. Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Gero Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedere ad Ancora Tour se per la crociera del 07.04.2017 della MSC Magnifica da Amburgo è possibile prenotare l'escursione a Parigi da Le Havre, noi siamo 3 adulti. Grazie
    Buongiorno Gero, per la sua nave abbiamo disponibile l'escursione a Parigi da Le Havre. Sul nostro sito può trovare tutte le informazioni: https://www.tucrocierista.com/

Utente livello Junior
    Città
    Gela
    Crociere effettuate
    3
    Salve, volevo chiedere ad Ancora Tours che escursioni hanno in programma per la Crociera del 70° Anniversario di Costa Crociere con partenza il 13 Maggio da Civitavecchia. E soprattutto a Marsiglia se hanno la Provenza tra le destinazioni... ed infine se avete un codice sconto per noi del Forum

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Fabcar81 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo chiedere ad Ancora Tours che escursioni hanno in programma per la Crociera del 70° Anniversario di Costa Crociere con partenza il 13 Maggio da Civitavecchia. E soprattutto a Marsiglia se hanno la Provenza tra le destinazioni... ed infine se avete un codice sconto per noi del Forum

Buongiorno Fabcar, per darti informazioni precise dovresti dirci il nome della nave. Comunque qui sul nostro sito trovi tutte le informazioni sulle escursioni delle navi Costa: https://www.tucrocierista.com/escurs...ursioni-costa/

Utente livello Junior
    Città
    Gela
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno Fabcar, per darti informazioni precise dovresti dirci il nome della nave. Comunque qui sul nostro sito trovi tutte le informazioni sulle escursioni delle navi Costa: https://www.tucrocierista.com/escurs...ursioni-costa/
    Costa Pacifica del 13 Maggio da Civitavecchia

Utente livello Bronze
    Costa Pacifica del 13 Maggio da Civitavecchia

Buongiorno, in questa pagina potete trovare tutte le info sulla vostra nave: https://www.tucrocierista.com/escurs...iere-pacifica/

Utente livello Junior
    Città
    Gela
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno, in questa pagina potete trovare tutte le info sulla vostra nave: https://www.tucrocierista.com/escurs...iere-pacifica/
    Trovate...
    Ma se non ricordo male noi del Forum avevamo un codice sconto ?

Utente livello Bronze
    Trovate...
    Ma se non ricordo male noi del Forum avevamo un codice sconto ?

Buonasera Fabcar81, mi spiace ma non c'è nessuno sconto attivo. Cordiali saluti

• Pubblicità

Pagina 39 di 42 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •