• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

msc fantasia 21 febbraio - 4 marzo 2014 Italia, Grecia e Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia524

New member
mail inviata cinzia. chiedimi pure tutto cio che vuoi

grazie mille kiki :) .. una delle mille domande che mi vengono in mente, ovviamente ho letto tutto il diario e complimenti!! mi hai fatto sognare :) sono andata in agenzia, e mi hanno detto che ad haifa non si rimarrà più due giorni ma uno solo... cosa mi consigli di vedere prima delle altre cose ??
 

kiki83

Active member
Come solo un giorno ad Haifa?se posso chiederti quando vorresti partire e con quale nave? È che orario avrebbe la sosta?
 

cinzia524

New member
si almeno cosi mi ha detto la ragazza dell'agenzia... il viaggio è in programma per settembre, con msc... ma sono ancora indecisa per l'itinerario per questo non ho confermato nulla ancora....e non mi ha detto altro..
 

salvosco

New member
Ciao Antea siamo nuovi del forum e domani partiamo per una crociera...ti volevo chiedere se hai ricevuto i dati della guida e se potevi girarceli.....grazie
 

Tia

New member
Ciao kiki83, innanzi tutto complimenti per il diario e pochi minuti fa ho prenotato questa crociera per il marzo prossimo..... ti chiederei di inviare anche a me una mail con i dati delle guide per Atene e Israele Questa è la mia mail : [email protected] grazie in anticipo.
 

ita

New member
ciao, non sono il primo a farti i complimenti ma il tuo diario è molto bello, brava.
in israele accettano volentieri gli EURO o è meglio cambiare in altra valuta? Grazie
 

kiki83

Active member
Ciao a tutti e grazie per i complimenti. Manderò a tutti i contatti sia per la guida in Israele sia per quella di Atene,controllate la mail :)
Per ita gli euro in Israele son accettati. Noi a Betlemme abbiam preferito usare la carta di credito nel negozio dove abbiam fatto acquisti. Il pranzo l'abbiam pagato in euro e l'escursione pure
 

kiki83

Active member
anna, barbara e tia mail inviata, fatemi sapere se la ricevete.
luni59 se vuoi mandarmi in mp la tua mail ti mando i contatti.
 

luni59

New member
Arrivata mail, ti chiedo un'altra cosa: è necessario parlare in inglese quando si contatta la guida o capiscono anche l'italiano? Grazie per la tua disponibilità!!!
 

Nautomoto

New member
Ciao Kikki83 ho letto il tuo diario, veramente bello, complimenti. Dato che faccio lo stesso giro con MSC Fantasia dal 13/11/2014 in poi. Puoi inviarmi per e-mail i contatti per l'escursione in Isdraele a [email protected] Ti ringrazio anticipatamente e ancora complimenti per la descrizione dettagliata del tuo diario.
 

kiki83

Active member
Ciao,le due guide parlano perfettamente in italiano quindi scrivi pure nella nostra lingua.
La guida d'Israele poi è nata in Italia mentre quella di Atene ha studiato in Italia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top