• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

(LIVE) Costa Fascinosa - Isole Greche - 2 giugno 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marilù

Well-known member
Apro questo live adesso perchè non so se domani, con tutto quello che devo fare, ci riuscirò.

Dopodomani si parte per questa nuova e per me inaspettata crociera: è stato un regalo di mio marito di circa 15 giorni fa :):):)

La nave sarà, come potete leggere dal sito, Costa Fascinosa e durante questa crociera toccheremo le seguenti località:

- Venezia (partenza ore 17,00);
- Bari (14,00 - 17,30)
- Corfù (8,00 - 13,00);
- Mykonos (15,00 - 23,00);
- Santorini (7,00 - 14,00);
- Navigazione (lo so che non è una località, ma è una "tappa" di pieno relax);
- Dubrovnik (8,00 - 13,00);
- Venezia (9,00 e, purtroppo, si torna a casa).

Mi farà da sponda la carissima Costa Magica, sempre disponibile e premurosa, alla quale va, fin da adesso, il mio GRAZIE :):):)

Ancora devo fare tutto, perchè sono ancora al lavoro e finirò stasera molto tardi :(:(:(; ma non importa, sto per partire!!!!

Lunedì 2 giugno faremo una levataccia perchè l'aereo parte molto presto, ma ne vale sicuramente la pena :):):)

A risentirci con la vera e propria diretta :):):)
 

elenamaria

New member
Cara Marilù, ormai ci sei quasi, manca solo preparare le valigie.....evviva!:)
Ti auguro una splendida crociera, rilassati, divertiti tanto!
Buon mare!
 

rossy

New member
Marilu' buona crociera....Ho dei bellissimi ricordi di Fascinosa e della Grecia, ti seguo con piacere. Bravo il maritino...., che "fascinoso" regalo..che ha scelto.
Mi piace quando dici che la navigazione non e' una localita', ma una tappa di pieno relax...!! Comprendo benissimo.
Buon lavoro a Loredana.
 

liviagatto

New member
Wow che sorpresa fantastica!!!! Si vede che te la meriti proprio :)
Partiremo il 16 giugno , ti seguirò con piacere!
Buon viaggio e buona crociera.
 
buona crociera spero sia Fascinosa in tutto. Io farò il tuo stesso itinerario a settembre e attendo con ansia il tuo diario divertitevi..
 

Chiara77

Member
Marilù seguirò il tuo live con estremo interesse... partiremo anche noi per questo splendido itinerario il 17...
Buona crociera!!!
 
F

Felix73

Guest
Buona crociera Marilù. ..
Ed un grazie da parte mia a Loredana per questa diretta...
 

Silviette

Active member
Ah, lo dico sempre io.... I regali migliori, viaggi e crociere 😍😍😍😍!!!
Goditi il regalo, ti seguirò mentre lo apri 😉
 

no_nov

New member
Buona crociera cara Marilú!! Quoto Silviette, è proprio vero.. nessun regalo è meglio di un viaggio, meglio ancora se si tratta di una crociera!!
Buon mare e un grazie a Loredana.
 

drusa

Active member
Ti auguro una bellissima rilassante crociera. Che c'E di meglio per festeggiare il compleanno? Peccato che a mio marito non vengano mai queste bellissime idee :-(.
Ti seguirò con piacere
Un saluto
Daniela
 

flam

Active member
Buona crociera cara Marilú e un grazie a Loredana per il supporto.
Speriamo che il tempo e il mare siano benevoli!
E bravo il maritino,una bellissima sorpresa!
Dai post precedenti che ho letto mi sa che la tua dolce metá é una perla rara,a noi povere mortali ci tocca trascinarli i mariti!
 

marilù

Well-known member
Carissimi croceristi, grazie di cuore :):):)
Valigie finalmente (quasi) pronte; biglietti in borsa; macchina fotografica e cinepresa in pole position: domani all'alba si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di inviare alla fantastica Costa Magica il primo messaggio: Loredana stai tranquilla, visto che domani è festa il primo sms te lo invierò quando sarò atterrata a Venezia :)
 

nadiuccia

New member
Carissimi croceristi, grazie di cuore :):):)
Valigie finalmente (quasi) pronte; biglietti in borsa; macchina fotografica e cinepresa in pole position: domani all'alba si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di inviare alla fantastica Costa Magica il primo messaggio: Loredana stai tranquilla, visto che domani è festa il primo sms te lo invierò quando sarò atterrata a Venezia :)


Buon viaggio...diverti e non dimenticarti di noi....[smilie=ciao_06[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top