Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 436 a 450 di 450

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele53 Visualizza Messaggio
    Buonasera, siamo due coppie .Faremo la crociera della MSC Fantasia :in viaggio verso il mar mediterraneo, con partenza da Kiel il 16/09/2017. Il giorno 20/09/2017 saremo a Southampton e vorremmo fare l'escursione a Londra.
    La prenotazione e il pagamento entro quando si devono fare?
    La ringrazio e porgo distinti saluti.
    Buonasera Gabriele53, le nostre escursioni non sono a conferma immediata per cui dovrete prenotare ed attendere che si arrivi ad un numero minimo di partecipanti per poterle confermare. Qualora non riuscissimo a raggiungere il numero minimo di partecipanti avviseremo i clienti con sufficiente anticipo per poter trovare un'alternativa. Il pagamento si realizza solo dopo aver confermato le escursioni, per cui nel momento in cui prenotate non vi verranno chiesti pagamenti anticipati. Vi consiglio di prenotare prima possibile, anche se manca molto tempo, perche prima le persone interessate prenotano e prima riusciamo a confermare le escursioni. Questo è il nostro sito dove potrete trovare tutte le informazioni sulla nostra agenzia: http://www.tucrocierista.com

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di Egle
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno, ho visto il tour a Barcellona di 4 ore del 24/09 arrivo con Costa Mediterranea. Volevo chiedere dopo lo stadio olimpico non è possibile vedere velocemente da fuori il Camp Nou? È un peccato esser lì e perderlo.

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
    Carola

"Attraverso le onde del mare profondo arrivarono alla bella isola degli Dei, dove le Esperidi hanno la loro casa d’oro"

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Egle Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho visto il tour a Barcellona di 4 ore del 24/09 arrivo con Costa Mediterranea. Volevo chiedere dopo lo stadio olimpico non è possibile vedere velocemente da fuori il Camp Nou? È un peccato esser lì e perderlo.

Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
    Buonasera Egle, purtroppo il nostro tour di Barcellona non include il Camp Nou, nemmeno esterno perché non è molto di passaggio rispetto al nostro percorso. Purtroppo Barcellona è una cittá fantastica, con tantissime cose interessanti ed in poco tempo non si puó vedere tutto ed a qualcosa bisogna pur rinunciare. Il grosso vantaggio del nostro tour, in una cittá piena di cose come Barcellona, è che si riesce a fare di piú rispetto al fai da te con i mezzi pubblici, ma purtroppo non cosi da tanto di piú da riuscire a vedere anche il Camp Nou

Utente livello Bronze L'avatar di Egle
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buonasera Egle, purtroppo il nostro tour di Barcellona non include il Camp Nou, nemmeno esterno perché non è molto di passaggio rispetto al nostro percorso. Purtroppo Barcellona è una cittá fantastica, con tantissime cose interessanti ed in poco tempo non si puó vedere tutto ed a qualcosa bisogna pur rinunciare. Il grosso vantaggio del nostro tour, in una cittá piena di cose come Barcellona, è che si riesce a fare di piú rispetto al fai da te con i mezzi pubblici, ma purtroppo non cosi da tanto di piú da riuscire a vedere anche il Camp Nou
    Grazie mille per la risposta. Leggendo il vostro tour ho notato che le tappe sono molte, in ogni caso prenoterò con voi.
    Carola

"Attraverso le onde del mare profondo arrivarono alla bella isola degli Dei, dove le Esperidi hanno la loro casa d’oro"

Utente livello Junior
    Città
    novara
    Citazione Originariamente Scritto da Profumo di mare Visualizza Messaggio
    Buongiorno!
    considerati gli ottimi feedback di questa agenzia, anche io mi sono rivolta ad Ancora Tour per prenotare 4 escursioni a Maggio (Armonia 13/05).
    Attendo fiduciosa una conferma.

Colgo l'occasione per complimentarmi con Ancora Tour per l'escursione del 24 aprile a Santiago de Composte la. . Guida femminile parlante italiano, di cui non ricordo il nome, ha spiegato molto bene ogni cosa e con passione.Ci ha anche dato qualche dritta su come muoverci ..nella cattedrale..e il prezzo sicuramente molto conveniente..!! Il che non guasta. ..cmq pienamente soddisfatti!!

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da zialella Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per complimentarmi con Ancora Tour per l'escursione del 24 aprile a Santiago de Composte la. . Guida femminile parlante italiano, di cui non ricordo il nome, ha spiegato molto bene ogni cosa e con passione.Ci ha anche dato qualche dritta su come muoverci ..nella cattedrale..e il prezzo sicuramente molto conveniente..!! Il che non guasta. ..cmq pienamente soddisfatti!!
    Grazie per le belle parole. Per noi organizzare escursioni di qualità è fondamentale e dietro ad ogni guida e ad ogni escursione c'è tanto lavoro dietro, per cui leggere parole del genere non può che farci piacere. Grazie ancora ed alla prossima

Nuovo utente
    Città
    giovinazzo
    Confermo tutto in pieno....fatte escursioni con Ancora tour l'anno scorso ad Olimpia ed Atene.....tutto perfetto .....le guide impeccabili....prezzo eccezionale .......non abbiate paura....Prenotate Croceisti

Nuovo utente
    Città
    giovinazzo
    Per quest'anno ho prenotato da Napoli il 26 giugno con MSC MERAVIGLIA ed ho prenotato escursioni a Barcellona e Portofino con Ancora Tour.....mi fido ciecamente di loro.....forza croceisti aggiungetevi a noi....non vi pentirete....a presto

Utente livello Gold L'avatar di agra
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno siamo un gruppo di 10 persone di cui quattro ragazzi siamo in attesa di conferma delle escursioni a gotemborg Amsterdam e Londra con la msc magnifica del 3 settembre. A quando la conferma?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da agra Visualizza Messaggio
    Buongiorno siamo un gruppo di 10 persone di cui quattro ragazzi siamo in attesa di conferma delle escursioni a gotemborg Amsterdam e Londra con la msc magnifica del 3 settembre. A quando la conferma?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Buongiorno agra. Le escursioni della vostra nave non sono a conferma immediata, bisogno quindi aspettare che si formi il gruppo per confermarle. Noi non sappiamo quando si formerá e se si formerá perche non dipende da noi ma dai crocieristi che decidono di prenotare le nostre escursioni. Quello che posso dirvi è che appena arriveremo al numero minimo invieremo la conferma delle escursioni e qualora non riuscissimo a raggiungere questo numero minimo vi avviseremo con sufficiente anticipo per trovare un'alternativa

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da vito71 Visualizza Messaggio
    Confermo tutto in pieno....fatte escursioni con Ancora tour l'anno scorso ad Olimpia ed Atene.....tutto perfetto .....le guide impeccabili....prezzo eccezionale .......non abbiate paura....Prenotate Croceisti
    Grazie mille vito71, è sempre un piacere leggere messaggi di persone che hanno arricchito la propria vacanza grazie al nostro lavoro

Utente livello Junior
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    5
    Salve ,fine Giugno saremo ospiti su MSC Musica ( isole greche)e sto valutando seriamente l'idea ( avendo 2 bambini al seguito) di prenotare l'offerta per i 5 tour ( olympia , Santorini , Pireo , Corfù e Kotor) , ho una domanda da porre. Per quanto riguarda le entrate ai musei o aree archeologiche ( a pagamento) come funziona , potremo usufruire di priorità alle biglietterie??
    Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da margy.max Visualizza Messaggio
    Salve ,fine Giugno saremo ospiti su MSC Musica ( isole greche)e sto valutando seriamente l'idea ( avendo 2 bambini al seguito) di prenotare l'offerta per i 5 tour ( olympia , Santorini , Pireo , Corfù e Kotor) , ho una domanda da porre. Per quanto riguarda le entrate ai musei o aree archeologiche ( a pagamento) come funziona , potremo usufruire di priorità alle biglietterie??
    Grazie
    Buongiorno margy.max, nelle escursioni della vostra nave le guide si occupano di comprare i biglietti in anticipo in modo da evitare la fila. Inoltre per la MSC Musica da giugno in poi ci sono molte escursioni con la conferma immediata

Utente livello Junior
    Città
    Bari
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno margy.max, nelle escursioni della vostra nave le guide si occupano di comprare i biglietti in anticipo in modo da evitare la fila. Inoltre per la MSC Musica da giugno in poi ci sono molte escursioni con la conferma immediata
    Perfetto , grazie della risposta .... spero solo che non ci siano difficoltà con i bambini....
    Ultima modifica di margy.max; Ieri alle 14:00

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da margy.max Visualizza Messaggio
    Perfetto , grazie della risposta .... spero solo che non ci siano difficoltà con i bambini....
    Buonasera margy.max, diciamo che in generale dipende sempre dalla situazione ma per le escursioni della vostra nave solitamente non ci sono problemi a farle con i bambini in quanto non sono escursioni lunghissime ed i tragitti in bus sono tutti piuttosto brevi

• Pubblicità

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •