• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotel ad Amburgo

Franziska

Well-known member
Ciao a tutti,
ci imbarcheremo ad Amburgo per la crociera del Nord Europa ,visto che non conosciamo la città,abbiam deciso di trascorrere due giorni prima della partenza per colmare la nostra lacuna,
qualcuno l'ha già fatto? Hotel centrale da consigliare per visitare al meglio la città?
grazie
 
B

Bestia75

Guest
ciao sono stato ad Amburgo e ho scritto un racconto guarda il mio blog : http://bestia75.blogspot.it/ nella parte a destra trovi anche il racconto di Amburgo, molto bella :p per fartela breve l'albergo centralissimo era il Best Western Hotel St. Raphael...........il resto scoprilo leggendo il mio blog racconto. ciao
 

mal di mare

New member
Quando mi fermo ad Amburgo lavoro o partenza in crociera scelgo il Park Hyatt...centralissimo,
nella zona pedonale,camere molto grandi e ottimo servizio.

Per il tempo,non mi sbilancio........a luglio ho trovato di tutto...pioggia,vento e sole caldo...........;):D
 

LuigiB

Well-known member
Ciao a tutti,
di tanto in tanto mi faccio sentire anche io, tra lavoro e impegni vari.
Scegliere l'hotel giusto ho visto che è abbastanza complicato, a seconda da come sei messo, noi ad esempio siamo una famiglia di quattro, amiamo le cose belle, quindi hotel abbastanza nuovo, possibilmente centrale, che non costi troppo e abbia inclusa la colazione, chiedo troppo? :rolleyes:
Il Sofitel costa molto è non ha la colazione inclusa, mentre il Park Hyat ha le quadruple ed è vicino alla stazione su Booking.com è quotato bene.
Grazie per i consigli incomincio a farmi un'idea più chiara.
By Luigi
 

moren@

Member
Se potessi avere un consiglio anche io... partiremo il 2 da amburgo ed arriveremo anche noi il giorno prima in aeroporto. Consigliate un hotel vicino al porto (ci sono?) O in centro magari nei pressi di una fermata bus metro che ci porti poi all'imbarco? Ci sono hotel che fanno il servizio da/per aeroporto? Grazie :)
 

koncen

Member
Io l'ho preso vicino alla Hauptbanhof, la stazione centrale; da lì raggiungi tutti i posti interessanti con la metro...
 

koncen

Member
L'ho solo prenotato, ci dovrò andare ad Agosto; l'hotel si chiama Novum Hotel Continental Hamburg, al prezzo di 70€ a camera colazione inclusa (prenotato online con Booking.com). Su tripadvisor è ben quotato e conosco una persona che ci ha soggiornato e me lo ha consigliato, soprattutto per la posizione (proprio di fronte alla stazione, comodissimo per andare in aeroporto o a Kiel/Warnemunde per imbarcare). Il centro è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
 

simoyellow

New member
Ciao, anche io sarò ad Amburgo il prossimo agosto e ho prenotato il NOVUM HOTEL centralissimo!!!
Controlla sul sito di ******* perchè con le combinazioni volo + hotel si trovano offerte veramente convenienti...noi in 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi) abbiamo preso volo + 2 notti in hotel ad un prezzo veramente interessante
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rodolfo

Super Moderatore
La citazione dell'agenzia è una violazione di una norma della Netiquette. Sicuramente non lo sapevi, quindi un ottimo motivo per leggerla. Ciao.
 

alco56

Super Moderatore
Io ho prenotato al Wyndham Garden Hamburg City Centre Berliner Tor 4* con colazione e buoni giudizi, centrale, vicino alla metro e costo circa 95€ per una doppia, cancellazione gratuita
 

Tizi22

Member
Ciao a tutti,
ho prenotato la crociera con Msc Magnifica in partenza il 12 ottobre da Amburgo, vorrei qualche consiglio da qualcuno che c'è già stato visto sul qualche Hotel.

Grazie
 

chiari

New member
Ciao a tutti,
ho prenotato la crociera con Msc Magnifica in partenza il 12 ottobre da Amburgo, vorrei qualche consiglio da qualcuno che c'è già stato visto sul qualche Hotel.

Grazie

Eccomi, io mi sono imbarcata ad agosto da Amburgo. Abbiamo soggiornato al Barcelò Hotel Hamburg, te lo consiglio vivamente: hotel molto molto bello, con tutti i confort, in pieno centro ma in zona tranquilla, vicinissimo alla metro linea S che raggiunge l'aeroporto e nel mio caso il porto di Altona.
 

no_nov

New member
Ho usufruito quest'estate del Prizeotel, un hotel nuovo di zecca, quando ho prenotato infatti doveva ancora essere inaugurato. L'ho trovato minimal ma pulito ed efficiente. Unica pecca, non vi è armadio in camera, solo alcuni appendini. Ovviamente per una notte pre-crociera e una post, è andato più che bene. La zona non è centralissima ma è vicino alla stazione e comunque con una passeggiata il centro si raggiunge senza problemi.
 

kyaris

Member
iosoggiornerò in questo hotel Reichshof Hamburg, Curio Collection by Hilton vicino alla stazione centrale, speriamo di aver scelto bene!!
 
Top