Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 586 a 598 di 598

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Nuovo utente
    Salve un amico mi ha suggerito la vostra agenzia per le escursioni io con mio marito partiremo da Amburgo con la M SC il 18 luglio di quest'anno e vorremmo fare le escursioni per Londra e Parigi abbiamo la garanzia di arrivare in tempo per riprendere la nave se ci fosse qualche problema la nave avvisata da voi ci aspetta come succede con le loro escursioni? Ci sono già iscritti altri croceristi?grazie della vostra risposta

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Iolanda.malta Visualizza Messaggio
    Salve un amico mi ha suggerito la vostra agenzia per le escursioni io con mio marito partiremo da Amburgo con la M SC il 18 luglio di quest'anno e vorremmo fare le escursioni per Londra e Parigi abbiamo la garanzia di arrivare in tempo per riprendere la nave se ci fosse qualche problema la nave avvisata da voi ci aspetta come succede con le loro escursioni? Ci sono già iscritti altri croceristi?grazie della vostra risposta
    Buonasera Iolanda, finora in più di 5000 escursioni organizzate non è mai successo che un gruppo abbia perso la nave, in quanto a differenza delle varie imprese locali noi siamo specializzati in escursioni per crociere, di conseguenza tutta l'organizzazione del tour tiene conto di questo fondamentale aspetto, Nonostante ciò abbiamo anche un assicurazione che copre le spese per arrivare al porto successivo in caso di perdita della nave piu vitto ed alloggio, ma ripeto, la probabilità che ciò si verifichi è bassissima

Nuovo utente
    Grazie per la vostra risposta ma non avete risposto se avete già richieste per le escursioni di Londra e Parigi per la data della mia crocera.grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Iolanda.malta Visualizza Messaggio
    Grazie per la vostra risposta ma non avete risposto se avete già richieste per le escursioni di Londra e Parigi per la data della mia crocera.grazie
    Buongiorno Iolanda, per la vostra nave siamo a buon punto ed anche se manca molto ci sono buone probabilità di confermare le escursioni per cui in caso foste interessati vi consiglio di prenotare, per contribuire ad arrivare il più rapidamente possibile al numero minimo di partecipanti. Saluti cordiali

Nuovo utente
    Città
    Udine
    Salve io e la mia famiglia partiremo per Grecia con la Musica il 30/09/2018 da Venezia e volevamo prendere il pacchetto delle 5 escursioni, ci sono altri prenotati in vista ? e se si quando si può gia fare la richiesta on line? Grazie ^_^

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Salve,il 30 agosto partiamo con msc orchestra da warnemunde il 30 agosto.volevo sapere se organizzate escursioni a Londra dal porto di dover e Santiago di campostela dal porto della coruna

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da Clodyne 70 Visualizza Messaggio
    Salve io e la mia famiglia partiremo per Grecia con la Musica il 30/09/2018 da Venezia e volevamo prendere il pacchetto delle 5 escursioni, ci sono altri prenotati in vista ? e se si quando si può gia fare la richiesta on line? Grazie ^_^
    Buonasera Clodyne, per ora abbiamo pochissime prenotazioni visto che manca molto alla partenza, comunque le probabilità di confermare le escursioni per la MSC Musica sono abbastanza alte, anche se non possiamo saperlo con certezza adesso. Per il resto se siete interessati vi consiglio di prenotare prima possibile, in modo da contribuire a raggiungere il numero minimo di partecipanti. Saluti cordiali

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Buongiorno,volevo sapere se organizzate una escursione a settembre con msc orchestra dalla Coruna a Santiago di campostela

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da NICOLSETO Visualizza Messaggio
    Buongiorno,volevo sapere se organizzate una escursione a settembre con msc orchestra dalla Coruna a Santiago di campostela
    Buongiorno Nicolseto, in che data parte la sua nave?

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Msc orchestra 30 agosto da warnemunde

Utente livello Bronze
    Msc orchestra 30 agosto da warnemunde
    Buongiorno Nicolseto, purtroppo per la vostra nave non facciamo l'escursione a Santiago perchè la nave resta nel porto di La Coruña solamente 6 ore e non sono sufficienti per fare una buona escursione a Santiago, anche considerando i tempi di sbarco ed il rientro al porto anticipato per avere la sicurezza di non perdere la nave. Sono invece disponibili le escursioni a Goteborg, Rotterdam, Londra, Lisbona e Barcellona. Saluti cordiali

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Quanto sarebbe il costo a persona per l'escursione a Goteborg e Londra?

Utente livello Bronze
    Quanto sarebbe il costo a persona per l'escursione a Goteborg e Londra?
    Buonasera Nicolseto, potete trovare l'informazione direttamente sul nostro sito: https://www.tucrocierista.com/escurs...ere-orchestra/

• Pubblicità

Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •