Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 571

Discussione: Presentazione Ancora Tours / TU Crocierista

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da zip_zip_2013 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, un chiarimento
    La vista escursione a Barcellona prevede la visita interna alla sagrada famiglia? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Buongiorno zip_zip_2013, la visita a Barcellona include la visita interna alla Sagrada Familia e l'entrata senza fila, ma non include il costo dei biglietti che si realizza direttamente in loco. Comunque nel nostro sito potete trovare l'itinerario completo: https://www.tucrocierista.com/destin...re-barcellona/

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    11
    Salve, vorrei sapere se per la crociera di msc Meraviglia dal 25-12 al 1-1, sono previsti pacchetti escursioni, grazie.
    Non può piovere per sempre.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da kekko27 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei sapere se per la crociera di msc Meraviglia dal 25-12 al 1-1, sono previsti pacchetti escursioni, grazie.
    Buongiorno kekko27, per la vostra nave sono disponibili tutte le escursioni. Basta andare sul nostro sito http://www.tucrocierista.com per trovare tutte le informazioni necessarie

Utente livello Bronze L'avatar di vince990
    Città
    cosenza
    Crociere effettuate
    5
    come mai non si può piu pagare al porto ma bisogna fare un bonifico? ( ad escursioni confermate ovviamente)

costa luminosa del 10 dicembre avete qualche escursione confermata?

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da vince990 Visualizza Messaggio
    come mai non si può piu pagare al porto ma bisogna fare un bonifico? ( ad escursioni confermate ovviamente)

costa luminosa del 10 dicembre avete qualche escursione confermata?
    Buongiorno vince990, purtroppo per la vostra nave, essendo bassa stagione, abbiamo chiuso le prenotazioni per non aver raggiunto il numero minimo di partecipanti. Cordiali saluti

Nuovo utente L'avatar di maria15
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    4
    Buonasera, chiedo una precisazione . Le vostre esursioni devono essere prenotate un mese prima della partenza. ? Mi interessava quella di Olimpia ma alla data prescelta risulta "non disponibile ". Significa che l escursione purtroppo non viene svolta? Grazie per la spiegazione che mi darete.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    4
    Buongiorno Ancora Tours, ho prenotato escursione ad Abu Dhabi il 31/12. Nave: MSC Splendida. Visto che non mi è ancora arrivata la conferma, volevo chiedervi se l'escursione sarà effettuata o se siamo ancora distanti dal raggiungere il numero minimo di partecipanti.
    Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da maria15 Visualizza Messaggio
    Buonasera, chiedo una precisazione . Le vostre esursioni devono essere prenotate un mese prima della partenza. ? Mi interessava quella di Olimpia ma alla data prescelta risulta "non disponibile ". Significa che l escursione purtroppo non viene svolta? Grazie per la spiegazione che mi darete.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Buonasera Maria, quando c'è scritto non disponibile vuol dire o che non offriamo l'escursione o che non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti, comunque non è prenotabile.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da maxdefa Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ancora Tours, ho prenotato escursione ad Abu Dhabi il 31/12. Nave: MSC Splendida. Visto che non mi è ancora arrivata la conferma, volevo chiedervi se l'escursione sarà effettuata o se siamo ancora distanti dal raggiungere il numero minimo di partecipanti.
    Grazie
    Buonasera maxdefa, per la vostra nave sono arrivate alcune prenotazioni, non abbiamo ancora raggiunto il numero minimo di partecipanti ma non siamo molto lontani, speriamo di raggiungerlo prima possibile. Comunque considerate che in caso di non riuscirci vi avviseremo con sufficiente anticpo affinchè possiate trovare un'alternativa, per cui al massimo il 10 dicembre vi faremo sapere la decisione definitiva

Nuovo utente
    Città
    porto torres (SS)
    salve Ancora Tours, sono appena stato sul vostro sito in quanto partirò il 10 Dicembre con la MSC Meraviglia da Genova e avremmo voluto fare le escursioni d Palermo e Malta ma non mi permette di effettuare la prenotazione. Come mai? Avete già esaurito tutti i posti disponibili? Non è possibile trovarne solo altri e 2? Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele85royal Visualizza Messaggio
    salve Ancora Tours, sono appena stato sul vostro sito in quanto partirò il 10 Dicembre con la MSC Meraviglia da Genova e avremmo voluto fare le escursioni d Palermo e Malta ma non mi permette di effettuare la prenotazione. Come mai? Avete già esaurito tutti i posti disponibili? Non è possibile trovarne solo altri e 2? Grazie
    Buongiorno Gabriele, quando c'è scritto non disponibile vuol dire o che non offriamo l'escursione oppure che non abbiamo raggiunto il numero minimo di partecipanti e quest'ultimo è il vostro caso. Purtroppo in bassa stagione non sempre riusciamo a raggiungere il numero minimo necessario per confermare le escursioni.

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno, molto probabilmente io avrò bisogno di voi con Msc Meraviglia del 2 aprile p.v.
    Per Palermo, Marsiglia (Provenza) e Genova (Portofino).
    Volevo sapere entro quando date l'ok per le escursioni? Grazie
    Io ho già usufruito dei vostri servizi a Casablanca e Rabat
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, molto probabilmente io avrò bisogno di voi con Msc Meraviglia del 2 aprile p.v.
    Per Palermo, Marsiglia (Provenza) e Genova (Portofino).
    Volevo sapere entro quando date l'ok per le escursioni? Grazie
    Io ho già usufruito dei vostri servizi a Casablanca e Rabat
    Buongiorno lori1960, la programmazione della prossima stagione non è ancora disponibile, ci riaggiorniamo tra qualche settimana quando saranno online sul nostro sito le escursioni dalla primavera 2018 in poi. Comunque la conferma delle escursioni la diamo nel momento in cui raggiungiamo il numero minimo di partecipanti, che è una variabile che non dipende da noi e non possiamo prevedere, comunque massimo 3 settimane prima della partenza della nave prendiamo una decisione definitiva

Utente livello Gold L'avatar di lori1960
    Città
    nettuno
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno lori1960, la programmazione della prossima stagione non è ancora disponibile, ci riaggiorniamo tra qualche settimana quando saranno online sul nostro sito le escursioni dalla primavera 2018 in poi. Comunque la conferma delle escursioni la diamo nel momento in cui raggiungiamo il numero minimo di partecipanti, che è una variabile che non dipende da noi e non possiamo prevedere, comunque massimo 3 settimane prima della partenza della nave prendiamo una decisione definitiva
    Grazie.......
    COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    parto con Diadema il giorno 08/12/17 ho visto che tutte le escursioni sono haimè non disponibile .......possibile?

• Pubblicità

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 2836373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •