• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/03 - MSC Preziosa

Luca&Luigi

New member
Prenotato stamattina per la nostra prima crociera!
MSC Preziosa con partenza da Venezia!
Non vediamo l'ora di partire e speriamo di conoscere tanti nuovi amici che partono con noi la stessa settimana!
Ciaooooo
 

dialma

Member
Ci siamo anche noi, prenotata la nostra 3^ crociera...
Con chi viaggi tu? Io con mio marito e figlia tredicenne...
siamo io e il mio maritino che festeggiamo il nostro 25° anno di matrimonio e dato che non abbiamo potuto andare in viaggio di nozze in crociera prendiamo l'occasione di realizzare questo nostro sogno
 

geffefast

New member
Che bello! Noi abbiamo fasteggiato l'anno scorso a bordo di Msc Fantasia....ed e' stato molto piu bello del viaggio di nozze.
 

sdibono

Member
Ci sono anche io mia moglie e le mie figlie partenza il 4 maggio da Bari, noi abbiamo fatto lo stesso giro nel 2010 causa malesseri non è stata una bellessima crociera adesso si replica!!!! sSiamo in msc yach club!!!!
 

dialma

Member
scusate, sapete se sulla nostra nave c'è la piscina coperta. perchè visto l'abbassamento di temperature di questi giorni mi dispiacerebbe non poter usare le piscine
 

Luca&Luigi

New member
Si, abbiamo letto che c'è anche la piscina coperta. E nelle belle giornate di sole mi sembra abbia anche il tetto apribile...
Speriamo di trovare bel tempo!
:cool:
 

dialma

Member
anche noi abbiamo i biglietti in mano, ora l'agitizione cresce, o meglio come dice mio marito l'entusiasmo per la nuova avventura.
 

Luca&Luigi

New member
Tra 7 giorni saremo già partiti per la nostra prima crociera....non vediamo l'oraaaaa! :cool:
Partiremo da Vicenza in treno, poi People Mover per il porto!
Cresce l'agitazione anche per noi...;)
 

geffefast

New member
Io invece, ancore niente biglietti, credo arriiveranno mercoledi o giovedi, vabbe aspettiamo..... intanto stiamo combattendo con la tonsillite di mia figlia, febbre altissima, speriamo che non ci contagi....
 

geffefast

New member
Arrivati i biglietti.... domani festa, venerdi bagagli e sabato si parte! Speriamo passino in fretta tonsillite, stomatite e varie di mia figlia!
 
Top