• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Suggerimenti e informazioni pacchetto mealtime

Geffery Morgan

New member
.... Sono appena tornato da una crociera su PREZIOSA, sono già in astinenza e quindi sto pensando di partire da Cagliari in ottobre.
ho letto un po di commenti su ARMONIA.... non so cosa pensare.... vorrei il parere non di qualcuno deluso ma il più obbiettivo possibile.
Naturalmente dopo essere stati su Preziosa....
E poi volevo informazioni sul pacchetto FORFAIT MEALTIME DRINKS, che è incluso.
Sono bevande al bicchiere? Sono limitate?
Dove e in quali orari si possono consumare?
Vi sarei davvero grato per le informazioni ... dovrei prenotare entro stasera.... aiutinooooooo
Grazie Ciao D
 

albacom

Well-known member
.... Sono appena tornato da una crociera su PREZIOSA, sono già in astinenza e quindi sto pensando di partire da Cagliari in ottobre.
ho letto un po di commenti su ARMONIA.... non so cosa pensare.... vorrei il parere non di qualcuno deluso ma il più obbiettivo possibile.
Naturalmente dopo essere stati su Preziosa....
E poi volevo informazioni sul pacchetto FORFAIT MEALTIME DRINKS, che è incluso.
Sono bevande al bicchiere? Sono limitate?
Dove e in quali orari si possono consumare?
Vi sarei davvero grato per le informazioni ... dovrei prenotare entro stasera.... aiutinooooooo
Grazie Ciao D

Si possono consumare solo duranti i pasti... al ristorante o al buffet
 

Geffery Morgan

New member
Grazie Mille!!!
Certo che..... se non mi sbaglio il buffet è aperto 20 ore al giorno.... significa che per tutto questo tempo davvero si possono consumare bevande incluse nel pacchetto?
Sarebbe molto conveniente... ho forse sto capendo male?
ciao D
 

Geffery Morgan

New member
.... Per chi ha interesse a questo genere di discussione posso dire che ieri ho ricevuto da MSC chiarimenti in merito al pacchetto in questione.
Mi hanno spiegato che è disponibile nel ristorante e nei buffet a pranzo e cena.
Per il buffet da intendersi negli orari di apertura del servizio pranzo e cena.
Non lo hanno specificato ma credo che valga ciò che viene scritto nel daily, e cioè generalmente dalle 12:00 - 16:00 e dalle 18:30 - 21:30.
Ciao D
 

mari66

New member
Fatta crociera con armonia scorso agosto, ero molto titubante dopo splendida, fantasia e poesia ma siamo stati benissimo. Molto più piccola e meno sfarzosa delle altre ma siamo stati benissimo soprattutto abbiamo mangiato divinamente. Ciao buona crociera
 

Geffery Morgan

New member
Grazie Mari66 della tuo commento, sono anche io un po titubante (a marzo ero con PREZIOSA), ma vogliamo provare una nave più piccola.
C'è la possibilità di avere un tavolo per due? Lo abbiamo chiesto in fase di prenotazione e ci è stato accordato, ma si sa che deve essere confermato a bordo .... chissà....
Avevi un pacchetto bevande? Mi confermi gli orari in cui si può usufruire nel caso?
Ciao D
 

mari66

New member
Ciao guarda per il tavolo non ti posso essere di aiuto perché io avevo prenotati una cabina con balcone fantastica e mi hanno regalato una cabina aurea ed avevo il ristorante dedicato a quelle cabine ma senza turno di cena in pratica dalle 19 alle 22 potevi andare quando volevi e avevamo un tavolo da due.!Per le bevande avevamo il pacchetto all-inclusive consumo illimitato nei ristoranti e bar 24 ore su 24 ,spero di esserti stata di aiuto ma se hai bisogno chiedi pure.
 

Geffery Morgan

New member
.... Grazie mari.... quando gira così e bellissimo.
Noi a Marzo abbiamo prenotato interna e siamo finiti in balcone fantastica!!! W Upgrade!
... scusa la domanda... ma il tuo è stato un upgrade, avevi cioè una garantita e poi ti hanno dato il balcone?
Ciao D
 

mari66

New member
No non avevo una garantita avevo già una cabina assegnata perché prenotata parecchio tempo prima e quando mi sono arrivati i biglietti ho scoperto che mi avevano assegnato una suite.
 
Top