Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Cabine Studio

Utente livello Bronze
    Città
    Ragusa
    Crociere effettuate
    7
    Ne ho fatte due sulla Epic in area Studio... Siamo su un altro pianeta rispetto alle nostre compagnie, sia come qualità dell'offerta sia come mentalità aperta e inclusiva. Sulle compagnie nostrane c'è solo il tridente "Famiglie con Bimbi-Coppie in luna di miele-Coppie anziane con abbondanti pensioni col sistema retributivo da sperperare".

Per i restanti? Off Limits

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da CrocieraSingle Visualizza Messaggio
    Ne ho fatte due sulla Epic in area Studio... Siamo su un altro pianeta rispetto alle nostre compagnie, sia come qualità dell'offerta sia come mentalità aperta e inclusiva. Sulle compagnie nostrane c'è solo il tridente "Famiglie con Bimbi-Coppie in luna di miele-Coppie anziane con abbondanti pensioni col sistema retributivo da sperperare".

Per i restanti? Off Limits
    Spero bene che tu abbia ragione riguardo alla qualità dell'offerta, perché il prezzo di questi Studio non è certo economico. Io ho pagato 1675€ per una settimana ai Caraibi in una cabina che è di fatto un'interna più piccola in un'area riservata e va bene che ho l'all inclusive bevande come ormai tutti su Norwegian, ma il prezzo a persona di una interna doppia è comunque di molto inferiore, quindi non è affatto vero che il supplemento non esiste.

Utente livello Junior
    Città
    codogno
    Citazione Originariamente Scritto da LeoEdre Visualizza Messaggio
    Spero bene che tu abbia ragione riguardo alla qualità dell'offerta, perché il prezzo di questi Studio non è certo economico. Io ho pagato 1675€ per una settimana ai Caraibi in una cabina che è di fatto un'interna più piccola in un'area riservata e va bene che ho l'all inclusive bevande come ormai tutti su Norwegian, ma il prezzo a persona di una interna doppia è comunque di molto inferiore, quindi non è affatto vero che il supplemento non esiste.
    I prezzi di questa compagnia sono lievitati tantissimo,almeno il doppio costa ora la stessa Crociera che ho fatto nel 2012.
    La qualità è veramente eccellente,mi rimane il ricordo di una bellissima vacanza...

Utente livello Bronze
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da vorbe1974 Visualizza Messaggio
    I prezzi di questa compagnia sono lievitati tantissimo,almeno il doppio costa ora la stessa Crociera che ho fatto nel 2012.
    La qualità è veramente eccellente,mi rimane il ricordo di una bellissima vacanza...
    La qualità della cabina in sé è tutt'altro che eccellente, quella del servizio secondo me è leggermente inferiore a Royal Caribbean, mentre la ristorazione e l'intrattenimento sono ottimi
    (in base a ciò che ho visto settimana scorsa su Getaway).

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    codogno
    In effetti la qualità delle Cabine Studio non è eccellente viste le scarse dimensioni,per tutto il resto è veramente very good....

Nuovo utente L'avatar di alefer
    Città
    Orlando FLorida
    Crociere effettuate
    4
    A me la studio su Epic e' piaciuta molto più dell interna costa anche se su Epic ero da solo �� !!

Luci stupende che cambiano colore design moderno la finestra sul corridoio che portava tanta luce .... e stato un gioiello quella cabina a differenza dell intra costa che era un loculo ��

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •