Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Organizzazione gruppi per escursioni personalizzate con Ancora Tours.

Utente livello Junior L'avatar di lorenato
    Città
    Piombino
    Crociere effettuate
    11
    Cè qualcuno interessato all' escursione Santiago de Compostela da Vigo dell'11 maggio con Ancora Tour?

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di ina61
    Città
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da lorenato Visualizza Messaggio
    Cè qualcuno interessato all' escursione Santiago de Compostela da Vigo dell'11 maggio con Ancora Tour?
    Ciao io sono interessata, ho già inviato la richiesta ma al momento non ho ancora avuto risposta..

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da ina61 Visualizza Messaggio
    Ciao io sono interessata, ho già inviato la richiesta ma al momento non ho ancora avuto risposta..
    Buonasera ina61, per l'escursione di Santiago della vostra nave siamo molto vicini al numero minimo di partecipanti, speriamo arrivino presto nuove prenotazioni, per poter inviare la conferma. Saluti cordiali

Utente livello Bronze
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    12
    Buongiorno, io sto cercando escursioni con MSC SPLENDIDA DUBAI &EMIRATI ARABI a marzo 2019 partenza il 23 marzo. mi interesserebbe escursione ad AQUAVETURE e BURJ EL KHALIFA. Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da luigia Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io sto cercando escursioni con MSC SPLENDIDA DUBAI &EMIRATI ARABI a marzo 2019 partenza il 23 marzo. mi interesserebbe escursione ad AQUAVETURE e BURJ EL KHALIFA. Grazie
    Buongiorno Luigia, per il momento ancora non è pronta la nostra programmazione per il 2019 per quel che riguarda escursioni per individuali, sará pronta verso settembre/ottobre. Se invece volete un'escursione personalizzata potete scriverci e vi inviamo un preventivo. Cordiali saluti

Nuovo utente
    Buongiorno, chiedo gentilmente se ci sono già prenotazioni escursioni per crociera msc opera con partenza da genova il 15 settembre 2018.
    Grazie

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da foxtrott52 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, chiedo gentilmente se ci sono già prenotazioni escursioni per crociera msc opera con partenza da genova il 15 settembre 2018.
    Grazie
    Buongiorno foxtrott52, per il momento non ci sono prenotazioni ma non è molto indicativo visto che mancano più di due mesi alla partenza della nave. Cordiali saluti

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Buongiorno foxtrott52, per il momento non ci sono prenotazioni ma non è molto indicativo visto che mancano più di due mesi alla partenza della nave. Cordiali saluti
    Grazie mille per la pronta risposta, comunque appena so il numero preciso di partecipanti effettuo la prenotazione.
    Buona giornata.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •