• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
credo che contatterò anche io daniela per avere una dritta .... ma sono un po incerta .... ma la nave partirà da venezia ?!

-290 gg
 

mariaefiglio

Active member
a quanto pare, il divieto entra in vigore da 1 gennaio 2015 e che da novembre come da primo annuncio resta per le nuove iscrizioni al porto
quindi, resta la partenza di Diadema da Venezia-Giudecca e per Costa sarebbe l'ultima per grandi navi
poi, la prenotazione che ha fatto Daniela è perfettissima per noi come tempistica e costi in caso di disdetta caso mai la nave........
intanto un aggiornamento

cabina esterna premium 1266 capacità 2-4
cabina balcone premium 6234 capacità 1-3
cabina balcone premium 6218 capacità 1-3
 

Frency

New member
maria prenotato anche io nell'albergo proposto da daniela .....

arrivo previsto per lunedì 3 novembre ....

-289 gg
 

elifede

Member
Mi mandate xfavore , x messaggio privato, anche a me il contatto dell'hotel ?!? Grazie ;-)

Secondo voi se prenoto x il 4 l'hotel riesco a vedere qualcosa di Venezia ?!!? Siamo molto indecisi sempre xche la bimba ha la scuola :-(


Maria quindi ..... Dovremmo partire da Venezia !!!!! Uaooooooooo !!!!!
 

mariaefiglio

Active member
anch'io 3 novembre
arrivando il 4 in mattinata, un minimo di Venezia la vedi poi, ci si imbarca il 5 e, si certo le cose principali le vedi
se scendi pure tu in hotel centrale meglio e tutto la
 

Dani64

New member
E vai che bello, allora appuntamento in hotel il 3 novembre :) ancora non so con che mezzo arriverò a Venezia ma in ogni caso in tarda mattinata dovrei essere li.
 

elifede

Member
Dani e Maria .... Credo di aver fatto un po' di confusione ad inviarvi i mess .....
comunque ho confermato anche io lo stesso hotel per il 4/11 .... Ho chiesto quanto dista dall'imbarco ed appena mi fanno sapere vi informo
 

Frency

New member
wow !!!
io arriverò sicuramente con una freccia a venezia .....è il modo più veloce da roma .....

ho visto che per arrivare in hotel bisogna prendere un vaporetto e in circa 30 minuti si è li ....

dite che sto anticipando troppo i tempi ?!?! ma non essendo mai stata a venezia ho deciso di iniziare a documentarmi !!!

1010561_10202628216054137_881185450_n.jpg
 

mariaefiglio

Active member
perfettissimo!! grazie
cara Francesca chi a tempo non aspetti tempo e poi, non è mai troppo presto
per me la vacanza inizia quando incomincio a pensare al "viaggio" e visto quello che ho in porto, sono sempre in viaggio
che modo simpatico di passare la vita



si avverte che sono felice?
 

cuochina

Member
Ciao a tutti!!!!
Non pensavo che questa discussione fosse già aperta.... Ci saremo anche noi!
Interna Premium ponte 9!!!!!
Abbiamo prenotato anche noi con largo anticipo, ad agosto a bordo della Luminosa e meno male perché i prezzi sono davvero lievitati!
Sarà davvero emozionante essere i primi ospiti a bordo!!!
 

elifede

Member
Udite udite
Appena aperta la pagina di costa relativa alla nostra crociera e ........ ESAURITA!!!!!!

Maria ha aggiornamenti in merito ????

Cuochina benvenuta nel gruppo ;-)
 

sweetmartina

New member
Ecco chi ci sarà nei vari ponti..

Ponte 1 : mariaefiglio (2°)

Ponte 2 : Fabio_costa , ilary

Ponte 6 : Frency(2°), no_nov , dani64 (2°)

Ponte 7 : Sabbamadda , Sacurambo

Ponte 8 : sweetmartina (2°), bagagli(1°) robyreinvention

Ponte 9 : Valis92 , cuochina

Ponte 10 : elifede , patty56(2°)

Ponte 11 :

Ponte 12 : manula56 (2°)

Ditemi la preferenza della cena..
Primo o secondo turno???
 

sweetmartina

New member
Prenotato anche noi nell' hotel suggerito da daniela!! Dalle foto é veramente splendido.. :) :) :)
C'é qualche genovese che parte per questa crociera???

Ps tutti coloro che non hanno ancor scritto la preferenza della cena possono farlo?? Così poi chiediamo a costa se nei due turni di cena ci mette tutti assieme o in più tavoli vicini.. :) :) :)
 
P

patty56

Guest
Buongiorno a tutti, che bello leggere che si partirá da Venezia. Io non ho ancora deciso quando arriverò, ma ho chiesto anch'io a Dani il nome dell'hotel. Qualcuno arriverá in treno da Milano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top