• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/06 - Costa Mediterranea - Fiori del Mediterraneo

rossy

New member
Ragazzi per voi manca meno per me e Jarmila un paio di giorni in piu'. A proposito con F555 e Bambi 8078 viaggeremo insieme negli ultimi 2 giorni (vostri), quindi ci si riesce a incontrare per un saluto, mi fa piacere.

io e mio marito partiamo il 12 aprile da Napoli. Non vediamo l'ora sara' la nostra prima crociera!!!!!!!!!!!

Mentre con te Jarmila, faremo l'intera crociera visto che parto l'11 da Palermo (come ti dicevo in un altro post).

Nell'attesa buoni preparativi.
 

Bambi8078

Member
Eh si manca sempre meno...non vediamo l'ora!!!Cmq.non sará difficile riconoscerci:viaggiamo con un'altra coppia e pargoli al seguito!
 

rossy

New member
Eh si manca sempre meno...non vediamo l'ora!!!Cmq.non sará difficile riconoscerci:viaggiamo con un'altra coppia e pargoli al seguito!

Bambi staro' attenta, peccato che c'e' pochissimo tempo con voi. Quindi siete due coppie con passeggini, biberon, pappette in giro??? Bene!! Per me spulcia qualche diario che ho fatto ci sono le mie foto e di mio marito, cosi ci riconosciamo.
Con F55 ci siamo sentiti tramite mp per metterci d'accordo su di un punto per un saluto. Penso lo scriveremo anche qui, cosi facilitiamo il compito a tutti.
Io comunque ancora devo andare a saldare e ritirare i documenti!! mi devo dare una mossa, la partenza si avvicina sempre piu'!!
 

Bambi8078

Member
Bambi staro' attenta, peccato che c'e' pochissimo tempo con voi. Quindi siete due coppie con passeggini, biberon, pappette in giro??? Bene!! Per me spulcia qualche diario che ho fatto ci sono le mie foto e di mio marito, cosi ci riconosciamo.
Con F55 ci siamo sentiti tramite mp per metterci d'accordo su di un punto per un saluto. Penso lo scriveremo anche qui, cosi facilitiamo il compito a tutti.
Io comunque ancora devo andare a saldare e ritirare i documenti!! mi devo dare una mossa, la partenza si avvicina sempre piu'!!
Guarderò sicuramente !!!Noi abbiamo ritirato oggi tutti i documenti non ci sembra vero...intanto l'attesa ci fa trepidare sempre più!!!
 

Bambi8078

Member
Si infatti...speriamo che il tempo si sfoghi in questi giorni e il sole ci accompagni per tutte le giornate della tanto attesa vacanza!!!Intanto siamo a - 9gg[smilie=barca[1].gi:[smilie=pon_pon[1].: !!!!
 

rossy

New member
Bambi, immagina per me!!!!!
Speriamo che sara' una crociera bellissima e anche il tempo si aggiusti un po'.

Tu e Bambi viaggerete da Napoli a Savona (solo una notte), quindi credo sia io quella che devo immaginare. Allora siete una coppia sulla quarantina....e poi un aiutuno...grazie!!

Si infatti...speriamo che il tempo si sfoghi in questi giorni e il sole ci accompagni per tutte le giornate della tanto attesa vacanza!!!Intanto siamo a - 9gg[smilie=barca[1].gi:[smilie=pon_pon[1].: !!!!

Uffa per me qualcosina in piu'!! Tienimi la nave in ordine, ti raccomando Bambi.

In che cabina viaggiate?? Noi interna Premium ponte 8!!
 

Bambi8078

Member
Tu e Bambi viaggerete da Napoli a Savona (solo una notte), quindi credo sia io quella che devo immaginare. Allora siete una coppia sulla quarantina....e poi un aiutuno...grazie!!



Uffa per me qualcosina in piu'!! Tienimi la nave in ordine, ti raccomando Bambi.

In che cabina viaggiate?? Noi interna Premium ponte 8!!
Da interna classica garantita ci hanno assegnato una esterna classica ponte 4....peccato x la vista ostruita....mi ero illusa poi ho sbirciato i commenti sul forum e ho scoperto che abbiamo la scialuppa davanti alla finestra!Ma si basta partire e va bene tutto:D probabilmente ci hanno assegnato questa xché é più spaziosa:x farci stare il lettino...
 

jarmila

Member
Rossy, io ho superato 40 da qualche annetto e mio marito fa questa estate 50.
Viaggiamo nella interna premium, ponte 7.
ciao
 

rossy

New member
Bambi io da interna classic a interna premium. Anche se c'e' la vista ostruita, la cabina almeno e' spaziosa, direi che sei stata fortunata.

Jarmila ci divide solo un ponte!! Comunque domani dovrei andare a ritirare il tutto!!
 
Ultima modifica:

jarmila

Member
Anche voi come Bambi sarete con noi solo un giorno, perché noi partiamo il 12 da Napoli.
buona crociera e magari ci si vede!!??
ciao
 
Top