• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Animazione ragazzi su msc orchestra

casmar

Member
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si svolge l'animazione per ragazzi di fascia età 15/17 su nave Orchestra, più o meno cosa organizza lo staff? I miei ragazzi non sono molto propensi a partecipare al club ma io sto cercando di convincerli perchè mi fa piacere che socializzano con altri coetanei. Spero che ci sia qualcuno che è già stato su questa nave. Grazie in anticipo:)
 

agra

Active member
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si svolge l'animazione per ragazzi di fascia età 15/17 su nave Orchestra, più o meno cosa organizza lo staff? I miei ragazzi non sono molto propensi a partecipare al club ma io sto cercando di convincerli perchè mi fa piacere che socializzano con altri coetanei. Spero che ci sia qualcuno che è già stato su questa nave. Grazie in anticipo:)

Io non sono stata ancora su questa nave (la testerò fra due settimane!) comunque l'esperienza su Msc Divina, Lirica e Armonia è stata ottima. le mie figlie si sono sempre divertite moltissimo... Devo dire che abbiamo fatto crociere di 11 giorni quindi c'è anche modo di essere più affiatati. Addirittura spesso a pranzo ci trovavamo ragazzi e ragazze di varie nazionalità a tavola con noi e le nostre figlie che hanno approfittato per esercitarsi in inglese, spagnolo e francese. Buona crociera.
 

agra

Active member
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si svolge l'animazione per ragazzi di fascia età 15/17 su nave Orchestra, più o meno cosa organizza lo staff? I miei ragazzi non sono molto propensi a partecipare al club ma io sto cercando di convincerli perchè mi fa piacere che socializzano con altri coetanei. Spero che ci sia qualcuno che è già stato su questa nave. Grazie in anticipo:)

Io non sono stata ancora su questa nave (la testerò fra due settimane!) comunque l'esperienza su Msc Divina, Lirica e Armonia è stata ottima. le mie figlie si sono sempre divertite moltissimo... Devo dire che abbiamo fatto crociere di 11 giorni quindi c'è anche modo di essere più affiatati. Addirittura spesso a pranzo ci trovavamo ragazzi e ragazze di varie nazionalità a tavola con noi e le nostre figlie che hanno approfittato per esercitarsi in inglese, spagnolo e francese. Buona crociera.
 

jarmila

Member
Buonasera a tutti, vorrei sapere come si svolge l'animazione per ragazzi di fascia età 15/17 su nave Orchestra, più o meno cosa organizza lo staff? I miei ragazzi non sono molto propensi a partecipare al club ma io sto cercando di convincerli perchè mi fa piacere che socializzano con altri coetanei. Spero che ci sia qualcuno che è già stato su questa nave. Grazie in anticipo:)
Noi siamo sbarcati il 2 maggio da Msc Orchestra, la nave molto bella, elegante e ben vivibile.Non avendo il figlio di questa età non ti so rispondere con precisione ma sulla nave hanno organizzato tante attività per i ragazzi ( torneo di tennis, quiz time, karaoke, tornei di ping pong.....) i tuoi ragazzi si divertiranno sicuramente, buona crociera
 

ettore74

New member
Noi siamo sbarcati il 2 maggio da Msc Orchestra, la nave molto bella, elegante e ben vivibile.Non avendo il figlio di questa età non ti so rispondere con precisione ma sulla nave hanno organizzato tante attività per i ragazzi ( torneo di tennis, quiz time, karaoke, tornei di ping pong.....) i tuoi ragazzi si divertiranno sicuramente, buona crociera
Ciao Jarmila, tutto bene la crociera? Quest'estate farò un salto pure Io su Orchestra... Ho un bel ricordo di questa nave... estate 2012.... L'animazione per i ragazzi nelle mie precedenti esperienze è stata sempre all'altezza... Giudice insindacabile mia figlia quindicenne..;)
P.S. Questa sezione è dedicata alle presentazioni, la giusta collocazione era sulla Sezione MSC.
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo e buona crociera
Come ti ha detto Ettore, gli approfondimenti sull'Orchestra lasciamoli alle sezioni specifiche
 

jarmila

Member
Ciao Jarmila, tutto bene la crociera? Quest'estate farò un salto pure Io su Orchestra... Ho un bel ricordo di questa nave... estate 2012.... L'animazione per i ragazzi nelle mie precedenti esperienze è stata sempre all'altezza... Giudice insindacabile mia figlia quindicenne..;)
P.S. Questa sezione è dedicata alle presentazioni, la giusta collocazione era sulla Sezione MSC.

Mi scuso anche con Te, Ettore, non sapevo che rispondendo alla domanda di casmar sbagliavo;)
P.S. La crociera ci è piaciuta, Kotor,Atene,Santorini molto belli e anche la nave elegante, ben vivibile certamente piu' piccola e no così "chic " come la Fantasia l'anno scorso, ciao Jarmila
 
Top