• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/07/17 costa magica isole del sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onda del mare

Active member
Buongiorno Giovanni,ci troveremo sulla stessa nave allora,io viaggio con mia moglie e figlio piccolo,a quanto mi dicono la nave è strapiena e visto il periodo non c'è da meravigliarsi. L' itinerario è molto bello alternato a giornate di relax a bordo spero sotto un bel sole e in buona compagnia.Appena ho i riferimenti precisi della cabina te lo comunico.
Ciao
 

giovannif70

New member
Ciao, noi siamo in 5 con bambino piccolo, di questi periodi le navi sono sempre piene,abbiamo già fatto altre crociere in questi periodi comunque sara una bella vacanza i posti da visitare sono belli,voi già vi siete organizzati x le escursioni?fai da te oppure con costa?
 

Onda del mare

Active member
Ciao Giovanni, in altre occasioni abbiamo fatto scalo nei porti che toccheremo con questa crociera.
penso faremo tutto da soli. Anche mio figlio è abbastanza piccolo (9 anni) e ultimamente preferisce scendere con noi piuttosto che rimanere con i coetanei del club. Le escursioni dunque dovremmo pianificarle considerando anche questa "variante".
Tu hai già pensato a qualcosa?
 

giovannif70

New member
Ciao,noi non abbiamo mai fatto questi scali ma dando un occhiata al forum penso che si possono fare da soli senza problemi, ma guardo meglio.:D
 

Massimo69

New member
Per me è mio figlio di 14 anni è la prima crociera, speriamo di divertirci e trovare compagnia soprattutto per le escursioni a terra.
 

Massimo69

New member
2016/07/17 - Costa Magica -Isole del sole

2016/07/17 - Costa Magica -Isole del sole

Cerco altri croceristi per condividere momenti del viaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fast98

New member
Noi partiamo da Civitavecchia siamo in 3 con ragazzo di 17 anni. L'anno scorso abbiamo fatto la stessa nave verso Lisbona. Intenzionati a fare escursioni fai da te. L'anno scorso abbiamo organizzato un bus con 40 crocieristi ��
 

Onda del mare

Active member
Ciao Fast98,avete organizzato un bus per 40 crocieristi dopo la partenza da Savona in maniera autonoma tra voi passeggeri? Complimenti! E per quale escursione?
 

Fast98

New member
Giro per Tangeri fino a vedere i quartieri residenziali dei Paperoni, e poi giorno dopo da Casablanca per Marrakech Con tanto di guida in lingua italiana, un certo Abdul .. È' uno spasso
 

Onda del mare

Active member
Questa partenza non tocca il Marocco e questo anche un motivo per il quale ho scelto questa partenza.Certamente anche per me tutto fai da te ,magari potremmo organizzare qualcosa assieme.Per lo scalo di Civitavecchia ho prenotato un auto e mi farò un giro per i Castelli Romani.Marsiglia è l'unica tappa per la quale non ho più idee avendola toccata molte volte,Avignone,Provenza ecc....vedremo al momento.
 

Fast98

New member
Ok per organizzarci insieme, io ho un ragazzo di 17 anni. Anche io Marsiglia fatta lo scorso anno con stessa nave e giro per le Provenza. Per il resto credo non sia complicato il fai da te visti i porti che tocchiamo. Speriamo di fare un'altro bus ��
 

Onda del mare

Active member
Bene allora,io ho un ragazzetto più piccolo che comunque "naviga" da quando aveva sei mesi dunque....penserò qualcosa a qualcosa di diverso per la sosta a Marsiglia e poi ci si vede.
 

ANNARON

New member
Ciao. Siamo nuovi iscritti del forum anche se siamo alla quarta crociera, la prima su questa nave e questo itinerario.Mete mai viste (a parte Canarie) e costa azzurra. Ci piacerebbe se possibile unirci alle escursioni fai da te.
Siamo due adulti senza ragazzi al seguito (sono già grandi)
Grazie
 

birba63

New member
Ciao, io parto il 16 da Civitavecchia :D Anzi ho scritto un post ( che non trovo!:() in cui propongo il noleggio di un pulman per la tratta Napoli _ Civitavecchia a/r così da ottimizzare costi ed energie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top