• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Vianello

DrPianale

Co-Fondatore
CDO

http://quomedia.diesis.it/news/12477/co ... i-carriera

Dopo “casa Vianello” e “cascina Vianello” è in arrivo sulla prima serata di Canale 5 “crociera Vianello”, ultimo lavoro che ha come protagonista la celeberrima coppia della televisione italiana che è appena stata insignita del premio speciale alla carriera dopo 50 anni di indimenticabili successi.

Come già accaduto in precedenza, in occasione della miniserie “cascina Vianello”, marito e moglie lasciano il loro appartamento nel capoluogo lombardo e partono per un viaggio sui mari portando a bordo gag, scaramucce, tradimenti ed equivoci che ben conosciamo.

Il film per la tv, prodotto da Grundy Italia e diretto da Maurizio Simonetti, verrà girato tra varie location: alcune scene saranno ambientate nelle camere di lussuosi hotel di Torino, le atmosfere più orientaleggianti saranno riprodotte nei locali etnici del quadrilatero romano, mentre l’ambientazione principale sarà quella della nave Orchestra di Msc crociere.

Come vuole la tradizione non mancherà la partecipazione di nomi d’eccezione che si renderanno complici dell’irresistibile duo comico; tra gli special guest di quest’anno Tosca D’Aquino e Massimo Wertmuller.
 

iuzza

New member
Re: Crociera Vianello

informo che a bordo di msc orchestra c'è una troupe che sta girando un nuovo spot televisivo e che il giorno 06 aprile sono imbarcati sandra e raimondo per iniziare le riprese del film tv.
 

gattopiccolo

New member
Re: Crociera Vianello

un mitoooooooo!!!!!!!!
sandra e raimondo!!!!!!!!
ma ce la fanno ancora a recitare????
sono ansiosa di vedere il risultato.........
 

cammeo

New member
Re: Crociera Vianello

Una coppia, un mito. Chi tra di noi che sono sposati, non vorrebbe essere come loro tra 50 anni?
Anche se mi chiedo come farò a sopportare mio marito per 50 anni :shock: ......
e come farà lui a sopportare me.... [smilie=impiccato[1].gif]

Comunque non me li perderò.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Crociera Vianello

Ah bene!
Anche MSC si muove per farsi un pò di pubblicità, bisogna ammettere che le crociere si fanno sempre più strada, prima al cinema adesso in tv.

Chissà quand'è che li potremo vedere?
 

bibilica

New member
Re: Crociera Vianello

Ho visto alla premiazione la copia Vianello Mondaini molto invechiati , quasi non si tenevano in piedi , riuscirano a farci ridere ancora ?
 

cirellina

Well-known member
Re: Crociera Vianello

bibilica ha detto:
Ho visto alla premiazione la copia Vianello Mondaini molto invechiati , quasi non si tenevano in piedi , riuscirano a farci ridere ancora ?

Probabilmente avranno anche loro aderito al "bonus pensione" .. anagraficamente in conto passivo dell'ENPALS e che da anni continuano a lavorare.... che tristezza!
C'è un momento nella vita delle persone (soprattutto di quelle che lavorano nel genere commedia allegra) che il buon senso dovrebbe spingere ad un angolo più riparato , ma evidentemente sperano che l'aria di mare fornita dalla crociera porti aneliti nuovi nei loro decrepiti corpi, visto che la testa da anni non li assiste più!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Crociera Vianello

cirellina ha detto:
bibilica ha detto:
Ho visto alla premiazione la copia Vianello Mondaini molto invechiati , quasi non si tenevano in piedi , riuscirano a farci ridere ancora ?
Probabilmente avranno anche loro aderito al "bonus pensione" .. anagraficamente in conto passivo dell'ENPALS e che da anni continuano a lavorare.... che tristezza!
C'è un momento nella vita delle persone (soprattutto di quelle che lavorano nel genere commedia allegra) che il buon senso dovrebbe spingere ad un angolo più riparato , ma evidentemente sperano che l'aria di mare fornita dalla crociera porti aneliti nuovi nei loro decrepiti corpi, visto che la testa da anni non li assiste più!
Io vedo continuamente in TV persone molto giovani nel corpo (rifatto e/o palestrato)... ma con la testa che non è mai riuscita ad assisterli perchè sotto vuoto spinto dalla nascita...

E non so cos'è peggio... anzi, lo so... 8)
 

mariaefiglio

Active member
Re: Crociera Vianello

io invece mi chiedo perchè tutta questa concorrenza fra compagnie a chi, in pratica, sta più in tv-cinema ecc. solo pubblicità?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Crociera Vianello

mariaefiglio ha detto:
io invece mi chiedo perchè tutta questa concorrenza fra compagnie a chi, in pratica, sta più in tv-cinema ecc. solo pubblicità?

90% pubblicità...e il restante 10%, hai prensente i bambini quando uno ha un giocattolo e l'altro no?

Ecco.... :?
 
L

lia68

Guest
Re: Crociera Vianello

Guarda sono contenta della notizia perchè vedendoli in tv, soprattutto Sandra, mi era sembrata molto sofferente ed in effetti ne ha passate tante. Non essendo degli stupidi se lo fanno sarà perchè se la sentono.
 

fandelmare

New member
Re: Crociera Vianello

La scontata risposta di MSC a "Natale in crociera" che ha fatto reclame a Costa. Per il resto non mi piacciono i commenti poco generosi su Raimondo e Sandra, sono vecchi, certo, ma in fondo la durata è segno di buona qualità e poi simpatia, signorilità, autoironia, sono doti senza età. Piuttosto speriamo che queste navi da crociera non diventino una sorta di "case di riposo" galleggianti :roll: . Ho conosciuto i Vianello molti anni fa durante una vacanza ad Ischia e vi assicuro che facevano sorridere tutta la spiaggia con le loro battute ed i botta e risposta; nella vita così come in TV :D .
 

valenti

New member
Re: Crociera Vianello

come dice giustamente fandelmare, la coppia pià famosa del tv italiana non credo possa mai tramontare..per quanto riguarda la scelta della compagnia, ormai il mondo delle crociere si sta talmente allargando, che va bene anche la piu piccola stupidaggine per ambientarci una sitcom, pure di avere una determinata audience e poi un riscontro economico per la compagnia.. :wink:
speriamo che ne valga la pena..se mi capiterà, lo vedrà sicuramente! :wink:
 

ro56

New member
Re: Crociera Vianello

Anch'io sono d'accordo con fandelmare, non me li perderò. Poi penso che la crociera sta prendendo sempre piu' piede e questa nuova fiction, ne è una conferma.
 

stefaniapaz

Active member
Re: Crociera Vianello

ro56 ha detto:
Anch'io sono d'accordo con fandelmare, non me li perderò. Poi penso che la crociera sta prendendo sempre piu' piede e questa nuova fiction, ne è una conferma.
Però l'idea della fiction su una nave da crociera non è nuova. Ho un vago ricordo di una specie di fiction/campagna pubblicitaria di qualche anno fa su una rete Fininvest, ma non ricordo la Compagnia, forse la Festival. Ci misi un po' per capire che era più pubblicità che fiction....
 

Gio85

New member
Re: Crociera Vianello

Sono contentissimo di questa cosa. Sandra e Raimondo sono maestri della televisione italiana ed è un bene che ci siano persone come loro capaci di farci sorridere con la loro comicità. Diciamo che con "Natale in crociera" è scoppiato il fenomeno, ma già a fine anni 90 era stata girata una fiction di raiuno su Costa Classica (Romantica? questo non lo so)dal titolo "La crociera" con relativa storia d'amore con il bel comandante, mentre nel 2005 rete quattro proponeva il programma "Fornelli in crociera" su Costa Fortuna.
 

francris

New member
Re: Crociera Vianello

Buonasera a tutti, :D
io mi imbarcherò su MSC ORCHESTRA il 21 aprile, qualcuno mi sa dire se sarà ancora presente la truope di Vianello &C.?
Grazie 1000
Saluti
 

MCP

Well-known member
Re: Crociera Vianello

Gio85 ha detto:
una fiction di raiuno su Costa Classica (Romantica? questo non lo so)dal titolo "La crociera" con relativa storia d'amore con il bel comandante, mentre nel 2005 rete quattro proponeva il programma "Fornelli in crociera" su Costa Fortuna.
Me li ricordo tutti e due. I fornelli li ho guardati per 4 minuti, perché non m'è simpatico quello lì... come si chiama... vabbè. La fiction invece la trovai carina ma poco realistica: della vera crociera non aveva nulla.
MCP
 
Top