• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande

Noemi1234

New member
Buongiorno, forse qualcuno che è stato sulla Musica di recente mi può aiutare. Ho visto sul sito che è possibile gestire la prenotazione ed acquistare vari pacchetti bevande, ma non trovo un pacchetto coktails che mi sembrava di aver invece acquistato diversi anni fa durante crociere precedenti.. Forse ci sono pacchetti bevande che si possono acquistare solo in nave all'imbarco? In qesto caso sapete dirmi i prezzi?

In ogni caso, mi conviene acquistare i pacchetti on line, è meglio prenotarli una volta arrivati a bordo? Non so quale delle due opzioni abbia il prezzo più basso..

Grazie in anticipo!
 

albacom

Well-known member
Buongiorno, forse qualcuno che è stato sulla Musica di recente mi può aiutare. Ho visto sul sito che è possibile gestire la prenotazione ed acquistare vari pacchetti bevande, ma non trovo un pacchetto coktails che mi sembrava di aver invece acquistato diversi anni fa durante crociere precedenti.. Forse ci sono pacchetti bevande che si possono acquistare solo in nave all'imbarco? In qesto caso sapete dirmi i prezzi?

In ogni caso, mi conviene acquistare i pacchetti on line, è meglio prenotarli una volta arrivati a bordo? Non so quale delle due opzioni abbia il prezzo più basso..

Grazie in anticipo!

Di solo coktails no.... ma pacchetti che li includono sì.....ordinandoli sul sito risparmi il 15% di servizio
 

zanzara59

Well-known member
Buongiorno, forse qualcuno che è stato sulla Musica di recente mi può aiutare. Ho visto sul sito che è possibile gestire la prenotazione ed acquistare vari pacchetti bevande, ma non trovo un pacchetto coktails che mi sembrava di aver invece acquistato diversi anni fa durante crociere precedenti.. Forse ci sono pacchetti bevande che si possono acquistare solo in nave all'imbarco? In qesto caso sapete dirmi i prezzi?

In ogni caso, mi conviene acquistare i pacchetti on line, è meglio prenotarli una volta arrivati a bordo? Non so quale delle due opzioni abbia il prezzo più basso..

Grazie in anticipo!
Ciao, io sono sceso dalla Musica a Febbraio , e allora c'erano i pacchetti All Inclusive , che comprendevano anche parecchi tipi di coktails , e mi sembra che costavano circa 27 euro a persona /giorno.
Comunque sicuramente se li acquisti a bordo li paghi di più.
 
I pacchetti cocktail non sono disponibili per tutte le navi/crociere; io lo volevo fare su Armonia per la crociera in partenza il primo luglio ma la mia adv ha chiamato il call center MSC e ha detto che per questa crociera il pacchetto non era disponibile
 

zanzara59

Well-known member
Invece sulla Costa , quest'anno hanno cambiato il nome dei pacchetti bevande. Cosa comprende e cosa no ? C'è qualcuno che in questoi giorni ne ha usufruito per caso?
 

mario1980

New member
vai su internet nella tua area privati e lo copri oppure compi in nave pagando di più quello analcolico e doremi lo puoi comprare solo in nave costa 34 euro

I pacchetti cocktail non sono disponibili per tutte le navi/crociere; io lo volevo fare su Armonia per la crociera in partenza il primo luglio ma la mia adv ha chiamato il call center MSC e ha detto che per questa crociera il pacchetto non era disponibile
 

Maryb

Member
I pacchetti cocktail non sono disponibili per tutte le navi/crociere; io lo volevo fare su Armonia per la crociera in partenza il primo luglio ma la mia adv ha chiamato il call center MSC e ha detto che per questa crociera il pacchetto non era disponibile

Ciao anche noi partiremo con armonia ed effettivamente non c'è il pacchetto cocktails...lo trovo però senza senso che non abbiano le stesse cose su tutte le navi. Posso chiederti se al momento dellacquisto on line si paga con carta oppure te l'addebitano insieme alle altre spese a bordo?
 

Raffi

New member
Buongiorno, non sono un bevitore nel senso che non mi piace tanto l'alcol, ma un assetato si, mi consigliate questo pacchetto o la mia sete potrà essere sodisfatta durante i pasti e/o spuntini???
qualcuno ha o sa dove reperire il menù alla carta delle bevande? per vedere se conviene o meno fare il pacchetto analcolico che con 23 euro p.p. a notte comunque raggiunge la cifra totale di 322 euro.
Inoltre vorrei un chiarimento se acquisto una bevanda singola si paga la bevanda + il 15 % di servizio, mentre se acquisto un pacchetto bevande il 15% di servizio è compreso nel pacchetto o va comunque pagato a parte sommando tutte le volte che ordini una bevanda che rientra nel pacchetto?
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno, non sono un bevitore nel senso che non mi piace tanto l'alcol, ma un assetato si, mi consigliate questo pacchetto o la mia sete potrà essere sodisfatta durante i pasti e/o spuntini???
qualcuno ha o sa dove reperire il menù alla carta delle bevande? per vedere se conviene o meno fare il pacchetto analcolico che con 23 euro p.p. a notte comunque raggiunge la cifra totale di 322 euro.
Nella sezione generica di MSC crociere troverai di sicuro i listini , non ricordo con precisione dove , ma eventualmente prova a dare uno sguardo anche in MSC Seaside dove sono stati pubblicati dei listini.
 

Vikings2877

Member
Questo è il listino del bar, lo avevo scaricato l'anno scorso nella mia ultima crociera.
Se hai il pacchetto non ti viene addebitato nulla.
 

Allegati

  • QR_K_BAR-LIST-MED_OTHER_DAYX_EN_1627934932.pdf
    3.8 MB · Visualizzazioni: 58
Top