• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/13 - celebrity constellation- capitali baltiche

Marilisa S

New member
io ho mandato loro una mail più di un mese fa...e l'altro ieri li ho anche chiamati... mi hanno risposto a telefono dicendomi che mi avrebbero mandato il programma... ma non ho visto nulla... mi sa che mi organizzerò con un altra agenzia...
scusa l'indiscrezione: voi che età avete?
36 e 42 siamo più grandetti......ma ci piace divertirci uguale !
 

ideka2

New member
Ok, perfetto, appena ho notizie ti faccio sapere ! ;)

cmq in alternativa ho un'altra guida turistica sott'occhio...solo che non ne posso fare il nome sul forum... nel caso non dovessero rispondere entro la settimana credo che opterò per quell'altra...anche perchè non ho per niente intenzione di organizzarmi all'ultima settimana :p
 

waves

Member
Ciao a tutti noi stavamo pensando di farla con la Celebity quasi sicuramente sarà in inglese. Potrebbe essere in italiano solo se i partecipanti fossero numerosi. Noi arriviamo ad Amsterdam il 12. Il terminal dovrebbe essere abbastanza vicino alla stazione, più o meno a 10 min a piedi.per l'imbarco ci presenteremo di mattina. L'anno scorso sempre con la Celebity alle 11 eravamo a bordo. Noi aabbiamo 42 e 47.. Siamo i più vecchi..sigh :)io con l'inglese un po me la cavo, mio marito un po meno..L'anno scorso comunque ce la siamocavata.
 

waves

Member
Che turno di cena vi è stato assegnato?noi scegliamo sempre il secondo ma questa volta ci hanno dato quello flessibile . Più stressante secondo me.
 

ideka2

New member
Che turno di cena vi è stato assegnato?noi scegliamo sempre il secondo ma questa volta ci hanno dato quello flessibile . Più stressante secondo me.

noi invece abbiamo consultato qualche sito e penso che opteremo per una agenzia esterna sia perchè meno dispendiosa sia perchè le ore di escursione sono maggiori rispetto a quelle della celebrity e sia perchè sono appunto in inglese.
per quanto riguarda il turno noi abbiamo scelto quello delle 20:45
 

danydalk

New member
Ciao, noi abbiamo 32 anni, cena 20:45. Escursione a san Pietroburgo prenotata con agenzia esterna domani dovrebbe arrivare la documentaz per lo sbarco. Arriviamo ad Amsterdam il 11.8 giretto di 1gg e mezzo e poi imbarchiamo..pensavamo di arrivare al porto x le 14 cosi da avere la mattina libera.
Per le altre escursioni che fate?
 

ideka2

New member
Ciao, noi abbiamo 32 anni, cena 20:45. Escursione a san Pietroburgo prenotata con agenzia esterna domani dovrebbe arrivare la documentaz per lo sbarco. Arriviamo ad Amsterdam il 11.8 giretto di 1gg e mezzo e poi imbarchiamo..pensavamo di arrivare al porto x le 14 cosi da avere la mattina libera.
Per le altre escursioni che fate?

noi invece arriveremo ad amsterdam il 10 e anche noi piccolo giro veloce e poi ci imbarchiamo... abbiamo l'hotel vicino la stazione centrale quindi penso non dovrebbero esserci problemi a raggiungere il punto di imbarco... con quale agenzia hai prenotato?
 

ideka2

New member
Ciao, noi abbiamo 32 anni, cena 20:45. Escursione a san Pietroburgo prenotata con agenzia esterna domani dovrebbe arrivare la documentaz per lo sbarco. Arriviamo ad Amsterdam il 11.8 giretto di 1gg e mezzo e poi imbarchiamo..pensavamo di arrivare al porto x le 14 cosi da avere la mattina libera.
Per le altre escursioni che fate?

scusa l'avevi già scritto con quale agenzia avevi prenotato...sono una sbadata... il programma è quello indicato sul sito no? anche io sono tentata di prenotare con quella agenzia
 

ideka2

New member
oltre san pietroburgo avete prenotato qualche altra escursione o farete le restanti escursioni fai da te?
 

ideka2

New member
anche io sto facendo lo stesso... a parte san pietroburgo e stoccolma, per le quali ho gia chiesto informazioni, le altre credo che farò fai da te... anche perchè sono città molto piccole...a meno che non trovo qualcosa di stuzzicante... se trovi qualcosa magari aggiornami
 

ideka2

New member
Noi abbiamo prenotato ora con heyrussia.com ho trovato il link su tripadvisor e ci sembrava un itinerario ben organizzato e ad un buon prezzo x 2 gg
Se qualcuno ė pratico di crociere x noi è la prima ci dite come funziona l'imbarco e i tempi?la nave salpa alle 16:30 quando si arriva al porto?

ti sono arrivati i visti? a me li mandano stasera
 

Ducale

New member
Ci siamo anche noi! 29 e 30 anni!
Vedo che anche in questa crociera Celebrity noi italiani siamo un buon numero!
 

ideka2

New member
ho contattato stoccolmaviaggi... per fare l'escursione con loro ci vuole un minimo di partecipanti... se qualcuno volesse fare l'escursione con questa agenzia alzi la mano :p
 
Top