• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/25 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kesi

New member
Ciao fraely anche io e mia quasi moglie visto che ci sposiamo sabato partiamo il 25 da Civitavecchia e oltretutto partiamo da Cagliari! ! Partite con la tirrenia o in aereo? Noi abbiamo la nave il 24 alle 18.. comunque Buona crociera a tutti... non vedo l'ora. ..

Auguri per il matrimonio e Buona Crociera.
 

silvana

Member
Ciao fraely anche io e mia quasi moglie visto che ci sposiamo sabato partiamo il 25 da Civitavecchia e oltretutto partiamo da Cagliari! ! Partite con la tirrenia o in aereo? Noi abbiamo la nave il 24 alle 18.. comunque Buona crociera a tutti... non vedo l'ora. ..
ciao,oggi mio marito ha incontrato un amico appena sceso dalla deliziosa, e ci ha dato informazioni su Volos e ha detto che bisogna contrattare i l taxi ,all inizio hanno chiesto 200 euro in 4 alla fine sono scesi a 160, quindi 40 a testa non sono male...
 

mikyanny05

New member
ok fraely sicuramente.... dove avete la cabina nella crociera??? noi abbiamo la 6455... con l'app costa sara facile trovarci.... e gratuita e ci si sente tra cabine...
 

fraely

New member
Noi abbiamo la cabina al ponte 1 notturno precisamente la 1450, sicuramente vedrai che avremo già modo sulla tirrenia di conoscerci e di scambiarci due chiacchiere su questa bellissima (spero) crociera :)
 

mikyanny05

New member
speriamo sia bellissima, anche per noi e la prima crociera essendo giovani rispettivamente 32 anni io e 26 mia moglie... alla fine va bene tutto fondamentalmente non siamo troppo pretenziosi....
 

fraely

New member
Ah quindi se tu non avessi cambiato cabina saremmo stati vicini, eh vabbè del resto hai fatto bene, un viaggio di nozze deve pur essere indimenticabile :D, anche noi siamo relativamente giovani io ho 33 anni e la mia ragazza 35. Ragazzi non resta che augurarvi a tutti una buona giornata, un buon week end ed una splendida vacanza indimenticabile.
 

maury&nadia

New member
Ciao a tutti, dopo gli impegni pre e post matrimonio, attendo con trepidazione la partenza della Costa Pacifica il 26/09 da Savona, noi anticipiamo la vacanza a lunedì 22/09 per visitare le 5 Terre e Genova. Noi abbiamo la cabina al ponte 6443, speriamo di incontrarci a bordo e fare le escursioni insieme. A presto
 

greg

New member
Volevo prenotare ..... ma..... la Costa sotto partenza chiede ancora per un'interna 1.800 € (doppia uso singola).
Mia impressione è che la richiesta è "fuori dal normale" per cui, probabilmente, ripiego sulla Jade con partenza il 28 da Venezia a 600 €
 

greg

New member
Tutto OK ..... Prenotato e confermato da qualche minuto.

Imbarco il 26 a Savona e sbarco a Civitavecchia..............
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top