Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: crociera harmony of the seas 25/06 video

Utente livello Gold L'avatar di agra
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è il classico caso che per meri motivi commerciali in alcune compagnie (per fortuna non in tutte) è ancora permesso fumare al casinò.
    Si, anacronistico.
    E ti dirò di più anche a bordo piscina, quella del "silenzio", si può fumare in aree abbastanza grandi segnalate da poltrone arancioni e verdi (se non ricordo male) ma veramente abbastanza a ridosso dei lettini dei bagnanti! Tipo sugli aerei tra area fumatori e non che c'era praticamente neanche una fila!!!
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

• Pubblicità

Città
    Monza
    Crociere effettuate
    6
    Poi per il resto tanta pulizia e attenzione all'igiene. Simpatico il tour che si deve per forza fare per andare a pranzo al buffet. No lavata di mani? No party!!!
    Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    Quello che ho pensato io durante la visita...
    Se uno fosse portato all'interno bendato...direbbe di trovarsi in un mega centro commerciale...
    Pero' e' un meraviglioso centro commerciale
    Sicuramente non e' una nave elegante, non ha personalita', e' l'emblema del consumismo piu' sfrentato ma e' comunque una bella nave, che offre davvero una vasta gamma di servizi (alcuni davvero inutili come il bar robotizzato) ai suoi passeggeri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pongo qualche obiezione

Posso convenire che la classe Oasis sia, per alcuni aspetti, più vicina ad un centro commerciale che ad una nave tradizionale ma non posso condividere che non abbia personalità.

Come può essere chiamato impersonale uno spazio come questo ?....può essere definito brutto, troppo moderno o degno di un luna park, ma di certo non è impersonale.

La personalità di qualsiasi cosa consiste nell'immediata individuabilità e, sinceramente, la classe Oasis e in generale tutte le classi Royal sono più che mai individuabili ad un semplice sguardo.

L'eleganza si vede dai dettagli, dettagli che devono essere notati ...solo dopo si può dare un giudizio più corretto per quanto sempre soggettivo

La foto che posto di seguito è di una nave "unica" una nave che è una classe....eppure non ha una pur minima caratterizzazione tale da poterla identificare a colpo d'occhio.( E' Epic)

Ho fatto,con la classe Oasis, due mini e due vere crociere in più ho avuto modo di visitare le tre gemelle in 4 visite; Ci sono tanti spazi, come il Diamond Club, di una sobrietà e di un'eleganza rara.

Le navi vanno valutate anche in relazione al target cui sono rivolte.

Unica classe di Royal che ha un stile e un arredamento molto "solsticizzato" ,che molto richiama Celebrity, è la classe Quantum ma è tutta un'altra storia.

Saluti
    Ultima modifica di leo; 07-July-2016 alle 17:49
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Nuovo utente
    Città
    benevento

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Enzo....sono gli stessi video con cui hai aperto il thread.
    Victor Hugo

Leonardo Carboni

MarinaeAngelo
    Guest
    e comunque una semplice visita veloce di 4 ore della nave non è la stessa cosa che viverla per una settimana dove veramente hai modo di usufruirne in pieno e farti una idea più concreta .

Città
    Monza
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    e comunque una semplice visita veloce di 4 ore della nave non è la stessa cosa che viverla per una settimana dove veramente hai modo di usufruirne in pieno e farti una idea più concreta .
    Vero però un'idea te la fai perchè comunque è una visita guidata e quindi non perdi tempo a orientarti o a capire dove si fa cosa ... io sono rimasta soddisfatta! e mi sono ricreduta su alcuni miei pregiudizi e confermata sul fatto che non amo le balcone vista central park o il parco divertimenti. troppo stile Milano centro ... senza vista del mare e senza sole!

Nuovo utente
    Città
    benevento
    si infatti non trovavo più il trend e veramente ancora non lo visualizzo se non da impostazioni
    che strano

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da enzo 7 Visualizza Messaggio
    si infatti non trovavo più il trend e veramente ancora non lo visualizzo se non da impostazioni
    che strano
    Si Enzo è strano.
    E' anche strano che dopo aver ritrovato il thread ed averci scritto, passati 5 minuti, alle 19.50 apri un nuovo thread in altra sezione con gli stessi video e lo stesso fine.
    rispondendo ha chi ti ha obiettato il fatto in questo modo:

enzo 7 ha risposto alla discussione vediamo harmony of the sea giugno 2016 a breve altri video nel forum Harmony of the Seas
    si scusami non li visualizzavo nell altra parte e li ho messi nella sezione specifica della nave
    Se il tuo scopo è avere un numero di maggiori visualizzazioni sul tuo canale youtube, non è questo il modo corretto in quanto stai infrangendo la netiquette.
    Se non vedi un link da te postato per prima cosa informi la moderazione nella sezione ad hoc.

Se riscontro nuove infrazioni alla netiquette sarà costretto ad applicare le regolari sanzioni.
    Victor Hugo

Leonardo Carboni

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi