Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Appena sbarcato da Harmony OTS con moglie e bimbo 11 mesi: considerazioni :)

Utente livello Junior L'avatar di marco0987
    Crociere effettuate
    7
    A proposito di Jhonny Rokets mi ricordo che nel 2013 sulla liberty si pagava una quota fissa di circa 8$ a testa e si poteva ordinare illimitatamente bevande escluse.
    Oggi funziona ancora così??
    Navigator of the seas ,Maggio 2012---Liberty of the seas,Giugno 2013 -------Costa favolosa,Maggio 2014
    Msc Splendida,Settembre 2015------Harmony of the seas . luglio 2016------Msc Meraviglia,ottobre 2017-------Symphony of the seas,Agosto 2018

• Pubblicità

MarinaeAngelo
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marco0987 Visualizza Messaggio
    A proposito di Jhonny Rokets mi ricordo che nel 2013 sulla liberty si pagava una quota fissa di circa 8$ a testa e si poteva ordinare illimitatamente bevande escluse.
    Oggi funziona ancora così??
    Si funziona ancora così . Forse la quota fissa è un pochino più alta ma il sistema è lo stesso .

Utente livello Junior L'avatar di marco0987
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    Si funziona ancora così . Forse la quota fissa è un pochino più alta ma il sistema è lo stesso .
    Perfetto........
    Navigator of the seas ,Maggio 2012---Liberty of the seas,Giugno 2013 -------Costa favolosa,Maggio 2014
    Msc Splendida,Settembre 2015------Harmony of the seas . luglio 2016------Msc Meraviglia,ottobre 2017-------Symphony of the seas,Agosto 2018

Utente livello Silver
    Città
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo.1983 Visualizza Messaggio
    Strano che vi siete trovati al jr, noi ci andiamo almeno 2 volte per crociera e siamo sempre stati soddisfatti, però a colazione non siamo mai stati perché ho visto che è principalmente colazione continentale e non "all'italiana".
    Tornando al pacchetto internet (perdonami) quindi io pago 10€ circa al giorno, e in quello stesso giorno posso stare connesso per 24 ore?ti chiedo questo perché se non ricordo male l'anno scorso volevo farlo direttamente a bordo ma si parlava di 30$ per un'ora!
    Beh io al JR non volevo neanche andarci per colazione, però mia moglie voleva la colazione all'inglese e così l'ho accontentata.. però il servizio è stato discutibile, cameriere antipatico (l'unico in tutta la crociera, sembrava russo o comunque dell'est, molto "freddo") e il mio ordine se lo sono direttamente dimenticato.... per fortuna si trova vicino l'ascensore per il Windjammer ! A mio avviso poi non concepisco pagare una quota aggiuntiva per una cosa che si trova gratis sempre al Windjammer, senza contare gli strepitosi hot dog (gratis) che fanno a dieci metri. Il JR l'ho provato a Miami Beach e mi è piaciuto però in nave ne posso fare a meno senza problemi.

Per quanto riguarda i pacchetti internet la navigazione è illimitata, io mi sono connesso all'imbarco e disconnesso allo sbarco !
    2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

Nuovo utente
    Città
    Squillace
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio DB Visualizza Messaggio
    Beh io al JR non volevo neanche andarci per colazione, però mia moglie voleva la colazione all'inglese e così l'ho accontentata.. però il servizio è stato discutibile, cameriere antipatico (l'unico in tutta la crociera, sembrava russo o comunque dell'est, molto "freddo") e il mio ordine se lo sono direttamente dimenticato.... per fortuna si trova vicino l'ascensore per il Windjammer ! A mio avviso poi non concepisco pagare una quota aggiuntiva per una cosa che si trova gratis sempre al Windjammer, senza contare gli strepitosi hot dog (gratis) che fanno a dieci metri. Il JR l'ho provato a Miami Beach e mi è piaciuto però in nave ne posso fare a meno senza problemi.

Per quanto riguarda i pacchetti internet la navigazione è illimitata, io mi sono connesso all'imbarco e disconnesso allo sbarco !
    Ottimo allora almeno per il giorno di navigazione credo che acquisterò un pacchetto internet.sull'allure si parlava di circa 30$ per 1 ora, esagerato!!!
    Tornando al jr ti posso garantire che per chi ama il genere è buonissimo, e nonostante al windjammer hot dove è
    Hamburger siano ottimi, li hanno qualcosa in più.considera che i würstel del jonny sono di manzo e non di suino, un'altra sapore.poi ovviamente tutto è soggettivo.io ho già un tavolo prenotato!

Utente livello Silver
    Città
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Certo il JR è ottimo, se penso a quello di Miami Beach mi viene subito fame ! Però sulle navi Royal (e sulla classe Oasis sopratutto) se ne può fare, secondo me, tranquillamente a meno !

Non so se sia possibile fare il pacchetto internet solo un giorno... penso siano come quelli bevande, o tutto o niente!
    2010 Msc Fantasia - 2011 Msc Fantasia - 2013 RCL Indipendence of the Seas - 2013 Costa Mediterranea - 2014 Costa Magica - 2014 Costa Pacifica - 2014 RCL Majesty of the Seas - 2015 MSC Splendida - 2015 Costa Diadema - 2015 Msc Fantasia (bedbugs in cabina) - 2016 Costa Diadema - 2016 RCL Harmony of the Seas - 2016 Costa Favolosa - 2017 Costa Fascinosa

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39

Appena sbarcato da Harmony OTS con moglie e bimbo 11 mesi: considerazioni :)

Non so se sia possibile fare il pacchetto internet solo un giorno... penso siano come quelli bevande, o tutto o niente!
    Ciao, so per certo che alle volte Royal lo offre durante i giorni di navigazione... ma pare non ci sia una regola fissa: cioè non è da dare per scontato che lo facciano su ogni nave/itinerario.... io questa cosa l'ho scoperta (e poi appurata) leggendo il blog di RCCL e poi mentre ero a bordo di Independence questo inverno ai Caraibi.

Il mio consiglio è di tenere d'occhio la pagina Internet con l'elenco dei vari pacchetti o magari la TV interattiva...
    Probabilmente questa offerta non viene pubblicizzata ad inizio settimana ma solo "al momento giusto"
    Ultima modifica di Sole; 10-July-2016 alle 23:17
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Silver
    Città
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    All'inizio della promenade (lato poppa) c'è il "baracchino" Voom che è ultra operativo il giorno dell'imbarco, c'è una ragazza filippina gentilissima, consiglio di chiedere tutte le info a lei! Configura anche tutti i device se necessario... prima di me ho visto di quei "babbioni" che non riuscivano manco ad aprire il browser, figuriamoci a configurare il primo accesso !

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Ahimè! Proprio il giorno in cui abbiamo saputo di un bell'upgrade da interna promenade a balcone oceanview... Abbiamo dovuto rinunciare al viaggio, per problemi di salute di un familiare. Continueremo a sognare con i vostri racconti e con quelli degli amici che hanno preso il nostro posto nella crociera!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver
    Città
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Nooooo che peccato! Spero nulla di grave per il tuo famigliare!!! Attivati subito con l'assicurazione, spero riuscirai a recuperare qualcosa...

Utente livello Silver L'avatar di mao
    Nooooo che peccato! Spero nulla di grave per il tuo famigliare!!! Attivati subito con l'assicurazione, spero riuscirai a recuperare qualcosa...
    No non posso recuperare la penale (che comunque era ancora bassa) perché è stato male adesso ma la partenza è a settembre.. È che non ci fidiamo a stare lontani in posti da cui è difficile tornare in poco tempo. Comunque con 180€ abbiamo fatto il cambio di tre nominativi quindi alla fine abbiamo perso poco. Sostituiremo con una vacanza relax in un posto a mezza giornata di distanza...
    Ora, siccome i miei amici non sono bravi per niente nell'organizzazione, tocca fare tutto a me per loro.. Cornuto e mazziato!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarinaeAngelo
    Guest
    Mi spiace Mao. Tanti auguri per il parente malato

Utente livello Bronze L'avatar di ged_
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15
    Ristorazione: qui viene il bello. Per noi “grandi” è stato tutto perfetto, sia al Windjammer che al The Grande (nostro ristorante con My Time Dining) , così come al Park Cafè, Sorrento’s e Solarium Bistro. Un pò di piatti “pasticciati” all’americana ma comunque qualità ottima una spanna sopra alle “nostre” compagnie.
    Per il bimbo invece abbiamo avuto qualche problema, nel senso che in fase di prenotazione non era chiaro se fosse stato possibile avere del cibo per lui o far scaldare delle pappe pronte, con il risultato che ci siamo portati una valanga di vasetti e pure lo scaldabiberon!
    Invece a bordo è stato un crescendo di attenzioni: per scaldare la pappa portata da noi nessun problema da nessuna parte, mentre al ristorante The Grande la prima sera non c’era neanche il seggiolone ma è stato solo uno scivolone isolato !
    Tutto invece è andato migliorando, avevamo il “nostro” angolino al Windjammer per pranzo e cena del piccolo e poi, grazie all’interessamento di una squisitissima cameriera, abbiamo avuto anche del cibo fresco preparato direttamente dallo chef Jamaicano che è venuto a chiederci cosa preferissimo! Quindi tutto quello che ho letto su internet prima non corrisponde al vero, il cibo per neonati lo fanno e pure ottimo! Certo, bisogna saper parlare perfettamente inglese per destreggiarsi agilmente con il personale ma per fortuna per noi non è un problema. I camerieri e gli inservienti in genere sono stati comunque TUTTI, ma proprio TUTTI, di una gentilezza e simpatia estrema verso il nostro bambino, un’esperienza ed una prova di umanità veramente bella. L’unico appunto che mi sento di fare è al management Royal: perchè non pubblicizzate meglio che è possibile avere cibo per bimbi piccoli? Avete del personale che è fantastico, sfruttatelo ! Uno partirebbe più sollevato . Ci siamo sfiniti a forza di leggere in giro pareri contrastanti prima della partenza per poi farci una risata una volta a bordo!

Fantastico, noi saliremo ad agosto con un cucciolo di 2 anni, posso chiederti nel dettaglio cosa avete chiesto per il piccolo? Il mio cucciolo sarà alla sua quarta crociera ed ogni volta è stato un terno al lotto farlo mangiare. Ti dico solo che ad aprile sulla deliziosa non ci hanno dato neanche le banane (finite, tutta la settimana) ed il menù piccoli era un pochino ripetitivo.
    Grazie
    MSC Fantasia med occ 04/2018-Jewel OtS med or 08/2017-Harmony OtS med occ 08/2016-Costa Diadema med occ 04/2016-Allure OtS med occ 10/2015-Ncl Epic med occ 06/2015-Costa luminosa fiordi 08/2013–Mariner OtS med occ 08/2012–Navigator OtS med or 09/2011–Costa victoria med or 05/2011–Costa Pacifica med occ 05/2010–Costa Atlantica Baltico 06/2009

Utente livello Silver
    Città
    La Spezia
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da ged_ Visualizza Messaggio
    Fantastico, noi saliremo ad agosto con un cucciolo di 2 anni, posso chiederti nel dettaglio cosa avete chiesto per il piccolo? Il mio cucciolo sarà alla sua quarta crociera ed ogni volta è stato un terno al lotto farlo mangiare. Ti dico solo che ad aprile sulla deliziosa non ci hanno dato neanche le banane (finite, tutta la settimana) ed il menù piccoli era un pochino ripetitivo.
    Grazie
    Ci siamo portati le pappe pronte da casa anche se non le avevamo mai usate prima, per fortuna le ha mangiate ! Le scaldano senza problemi ovunque, però sconsiglio il ristorante principale perchè lo fanno a bagnomaria e ce l'hanno riportata dopo quaranta minuti! Al Windjammer poi, grazie all'interessamento di una cameriera, siamo riusciti ad avere un passato di verdure e carne fatto dallo chef (che è venuto a chiederci cosa preferissimo) che poi abbiamo integrato con un pò di riso in bianco o cous cous. Come "integrazione" abbiamo chiesto dello yogurt (quello della colazione, ma ce lo hanno portato anche a pranzo, sempre al Windjammer) e ci siamo arrangiati con gli spaghetti ed altro cose del buffet normale opportunamente spezzettate con il nostro microfrullatore manuale di Ikea

Utente livello Bronze L'avatar di ged_
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    15
    Ci siamo portati le pappe pronte da casa anche se non le avevamo mai usate prima, per fortuna le ha mangiate ! Le scaldano senza problemi ovunque, però sconsiglio il ristorante principale perchè lo fanno a bagnomaria e ce l'hanno riportata dopo quaranta minuti! Al Windjammer poi, grazie all'interessamento di una cameriera, siamo riusciti ad avere un passato di verdure e carne fatto dallo chef (che è venuto a chiederci cosa preferissimo) che poi abbiamo integrato con un pò di riso in bianco o cous cous. Come "integrazione" abbiamo chiesto dello yogurt (quello della colazione, ma ce lo hanno portato anche a pranzo, sempre al Windjammer) e ci siamo arrangiati con gli spaghetti ed altro cose del buffet normale opportunamente spezzettate con il nostro microfrullatore manuale di Ikea
    Grazie, partiremo più tranquilli!
    MSC Fantasia med occ 04/2018-Jewel OtS med or 08/2017-Harmony OtS med occ 08/2016-Costa Diadema med occ 04/2016-Allure OtS med occ 10/2015-Ncl Epic med occ 06/2015-Costa luminosa fiordi 08/2013–Mariner OtS med occ 08/2012–Navigator OtS med or 09/2011–Costa victoria med or 05/2011–Costa Pacifica med occ 05/2010–Costa Atlantica Baltico 06/2009

• Pubblicità

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •